Vai al contenuto

[PSVITA] Gundam Seed Battle Destiny (Topic Ufficiale)Ritornano le sfide mecha

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38240
io consiglio sempre yesasia...prezzi buoni e rischio dogana zero visto che spediscono dal Giappone ai magazzini in Germania e poi da li spediscono in Italia.in 7/8 ordini mai beccata la dogana.temo invece per Playasia...ho preso Dj Max Portable per Psp,pagandolo 12 euro + 7 di spedizione...non vorrei che la dogana superasse il prezzo del gioco :ph34r:

#47
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

io consiglio sempre yesasia...prezzi buoni e rischio dogana zero visto che spediscono dal Giappone ai magazzini in Germania e poi da li spediscono in Italia.in 7/8 ordini mai beccata la dogana.temo invece per Playasia...ho preso Dj Max Portable per Psp,pagandolo 12 euro + 7 di spedizione...non vorrei che la dogana superasse il prezzo del gioco :ph34r:


Off Topic ON.
Confermo che ultimamente con Play Asia si becca sempre la dogana.

#48
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38240

Off Topic ON.
Confermo che ultimamente con Play Asia si becca sempre la dogana.


bene ;<

#49
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Siccome sn molto tentato di acquistarlo..dite che lo si puo' giocare/godere pur nn sapendo nulla di lingua jappa? :D

#50
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Siccome sn molto tentato di acquistarlo..dite che lo si puo' giocare/godere pur nn sapendo nulla di lingua jappa? :D


Secondo me delle ultime produzioni gundamose la più notevole è SD Gundam G Generation overworld per psp,che tra l'altro mi sta pure arrivando XD

Per giocare questo,non credo ci siano problemi eccessivi.Al limite se hai problemi Piemmami ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo