Vai al contenuto

Mission: Impossible - Protocollo fantasma (2011) [rece: 7,5]di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
cioè l'hai visto e non ti è piaciuto?

#32
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
e si ed era come pensavo...inutile e gia' visto....

#33
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
sob

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Ah l'hai visto..questa mi coglie di sorpresa.in effetti avevi omesso il particolare.

#35
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
si in un attimo di ira funesta avevo dimenticato il particolare XD

#36
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Infatti Hecks questo discorso lo faccio per qualunque sequel, reboot ecc che hanno prodotto negli ultimi 15 anni almeno...

Un contro e' John Carpenter che fa il remake de "La cosa" un conto e' James Cameron che fa il sequel di "Alien" un John Mc Tiernan che fa Die Hard e il magnifico Die Hard 3 o Predator un conto sono gli "artisti" odierni che sono piuttosto bassi...

Che la critica ne parli bene a me interessa poco in quanto non baso il mio giudizio su quello che dicono loro...

Forse ho dimenticato di dire che l'ho visto ?....

Quindi, seguendo il tuo discorso, un Ridley Scott che fa uno pseudo prequel di 'Alien' dovrebbe andarti bene... o sbaglio?

Che la critica parli bene di MI4 invece a me continua ad interessarmi discretamente... visto che il film non l'ho ancora visto e nemmeno io mi baso sul singolo giudizio negativo che scrivono loro (o tu). Del resto il 4° episodio di MI lo dirige Brad Bird e per me è sinonimo di garanzia tutt'altro che bassa.

Modificata da Hecks, 11 January 2012 - 10:06 PM.


#37
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
di norma io ODIO prequel e sequel in quanto i prequel non hanno senso perche' tanto gira e rigira sai come andra' a finire e si attaccano a qualunque pretesto pur di "creare una storia" quindi anche questo prometheus per quanto mi riguarda potra' rimanere li al cinema al massimo lo noleggio in dvd, inoltre nel caso dei prequel hai gia' visto i film precedenti (star wars ? ecc) e far combaciare tutto e' molto improbabile, i sequel men che meno perche' 9/10 sono solamente uno sfruttamento di una determinata licenza...

raramente i sequel sono stati all'altezza degli originali...

poi anche Spielberg e' un sinonimo di garanzia eppure ha fatto Indiana Jones 4 e La guerra dei mondi in pochi anni e ha prodotto transofrmers....

#38
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

di norma io ODIO prequel e sequel in quanto i prequel non hanno senso perche' tanto gira e rigira sai come andra' a finire e si attaccano a qualunque pretesto pur di "creare una storia" quindi anche questo prometheus per quanto mi riguarda potra' rimanere li al cinema al massimo lo noleggio in dvd, inoltre nel caso dei prequel hai gia' visto i film precedenti (star wars ? ecc) e far combaciare tutto e' molto improbabile, i sequel men che meno perche' 9/10 sono solamente uno sfruttamento di una determinata licenza...

raramente i sequel sono stati all'altezza degli originali...

poi anche Spielberg e' un sinonimo di garanzia eppure ha fatto Indiana Jones 4 e La guerra dei mondi in pochi anni e ha prodotto transofrmers....

Io invece quando sento Spielberg leggo PACCO

#39
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Ma MI dove l'hai visto? Ho sentito che esce il 27 gennaio. :unsure:

#40
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ho detto che l'ho visto ma non ho detto ne Italia ne Italiano ;)....

#41
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
ah beh tanto di cappello

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Prendo atto ma continuo a non veder l'ora che esca :angel:

#43
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
prenotati i biglietti, stasera lo vado a vedere. cruise è da vedere a prescindere.

#44
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Pensavo di non andarlo a vedere, ma dopo aver saputo che c'è dietro il tizio degli incredibili, up e ratatuille mi è venuto hype :sisi:

Btw sulla questione riciclaggio: quoto tutto tranne per la presenza della classica eccezione, Rise of the planet of the apes.

#45
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Visto, veramente una sorpresa... molto molto bello! Se non è il perfetto film d'azione, poco ci manca. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo