Vai al contenuto

Mission: Impossible - Protocollo fantasma (2011) [rece: 7,5]di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Si lo hanno detto anche i Vanzina di Vacanze di Natale a Cortina XD....

#17
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Si lo hanno detto anche i Vanzina di Vacanze di Natale a Cortina XD....

Eh sì sono proprio la stessa cosa :fg:

#18
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Sono d'accordo sul Fatto che l'unico bello sia il primo. Ma questo è di Brad Bird e tutti i suoi lavori mi sono sempre piaciuti senza nemmeno sapere che c'era lui dietro.

#19
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Mission Impossible 2 e Vacanze di Natale fanno entrambi ridere...per motivi diversi XD...

In ogni caso nemus 2 era una battuta...anche se effettivamente il discorso di base e' lo stesso cioe' quando non si sa piu' che pesci pigliare e si e' tentato in tutti i modi di sfruttare e rovinare una serie i produttori dicono sempre : "torneremo alle origini" e vengono fuori Die Hard 4, Predators, Mission Impossible 4, Prometheus (l'inutile prequel di Alien), star wars 1 2 e 3, vari pianeti delle scimmie....mah....poi magari sono io che penso male....

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mission Impossible 2 e Vacanze di Natale fanno entrambi ridere...per motivi diversi XD...

In ogni caso nemus 2 era una battuta...anche se effettivamente il discorso di base e' lo stesso cioe' quando non si sa piu' che pesci pigliare e si e' tentato in tutti i modi di sfruttare e rovinare una serie i produttori dicono sempre : "torneremo alle origini" e vengono fuori Die Hard 4, Predators, Mission Impossible 4, Prometheus (l'inutile prequel di Alien), star wars 1 2 e 3, vari pianeti delle scimmie....mah....poi magari sono io che penso male....

piccolo OT: Lucas era intenzionato a fare un nuovo star wars parecchio tempo prima dell'avvento di questo "riciclo" ;)

#21
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

In ogni caso nemus 2 era una battuta...anche se effettivamente il discorso di base e' lo stesso cioe' quando non si sa piu' che pesci pigliare e si e' tentato in tutti i modi di sfruttare e rovinare una serie i produttori dicono sempre : "torneremo alle origini" e vengono fuori Die Hard 4, Predators, Mission Impossible 4, Prometheus (l'inutile prequel di Alien), star wars 1 2 e 3, vari pianeti delle scimmie....mah....poi magari sono io che penso male....

Die Hard 4, Predators, Mission Impossible 4 non sono prequel da "torneremo alle origini"...

#22
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Mi spiego meglio il discorso "torneremo alle origini" si intende tentare di riprendere quello che e' andato perso nel proseguo di una serie (non sempre succede per fortuna) cioe' la qualita' quindi si riparte o da zero totalmente dimenticando i film precedenti (Batman, Planet of the apes, Hulk ecc) oppure si tenta di ridare una certa credibilita' evitando vaccate che e' stato il tentativo gia' tentato da M:I 3 o Die Hard 4 o Predators e nessuno dei 3 c'e' riuscito....

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735
Ma come fai a essere così sicuro che MI4 sia pessimo come il secondo(che a me è piaciuto) o il terzo?

#24
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
dico che peggio del secondo sara' difficile in quanto Woo ha dato il peggio (o forse il meglio ?) di se, inutile quanto il terzo invece molto piu' plausibile...sono pronto ad essere smentito....

#25
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

dico che peggio del secondo sara' difficile in quanto Woo ha dato il peggio (o forse il meglio ?) di se, inutile quanto il terzo invece molto piu' plausibile...sono pronto ad essere smentito....

Guardando i contenuti extra di MI2 addirittura si vantavano di aver scritto prima le scene d'azione e poi costruito una storia attorno.
Un po' come si fa nei videogames... direi che i risultati si sono visti.

#26
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Cmq sarai smentito.

#27
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
infatti si sono visti i risultati stile pallottola spuntata XD

lui che accelera con la moto e in piedi di fianco alla moto evita le pallottole, frena impennando davanti e girandosi su se stesso uccide i cattivi con la pistola, accelerando all'impazzata crea una cortina fumogena con la moto, l'inseguimento con la gnocca della situazione sbattendo auto contro auto vicino ai precipizi e a rallentatore si guardano intensamente negli occhi sono tra le scene comiche che preferisco XD

Modificata da maolo80, 09 January 2012 - 10:39 PM.


#28
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Mi spiego meglio il discorso "torneremo alle origini" si intende tentare di riprendere quello che e' andato perso nel proseguo di una serie (non sempre succede per fortuna) cioe' la qualita' quindi si riparte o da zero totalmente dimenticando i film precedenti (Batman, Planet of the apes, Hulk ecc) oppure si tenta di ridare una certa credibilita' evitando vaccate che e' stato il tentativo gia' tentato da M:I 3 o Die Hard 4 o Predators e nessuno dei 3 c'e' riuscito....

Discorso che puoi fare con qualsiasi sequel, prequel, reboot o remake che si rispetti o meno, una serie nasce e si sviluppa per le stesse ragioni che hai accennato.

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

dico che peggio del secondo sara' difficile in quanto Woo ha dato il peggio (o forse il meglio ?) di se, inutile quanto il terzo invece molto piu' plausibile...sono pronto ad essere smentito....

Sarà..rimango dell'idea che sarebbe meglio guardarli i film prima di sparare a zero,soprattutto uno che sta ricevendo così buone critiche.Poi..se sarà una cagata(e un margine di dubbio ce l'ho anch'io)sarò il primo ad ammetterlo.

#30
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Infatti Hecks questo discorso lo faccio per qualunque sequel, reboot ecc che hanno prodotto negli ultimi 15 anni almeno...

Un contro e' John Carpenter che fa il remake de "La cosa" un conto e' James Cameron che fa il sequel di "Alien" un John Mc Tiernan che fa Die Hard e il magnifico Die Hard 3 o Predator un conto sono gli "artisti" odierni che sono piuttosto bassi...

Che la critica ne parli bene a me interessa poco in quanto non baso il mio giudizio su quello che dicono loro...

Forse ho dimenticato di dire che l'ho visto ?....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo