Vai al contenuto

Mission: Impossible - Protocollo fantasma (2011) [rece: 7,5]di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Devo andare a vederlo a tutti i costi,mi manca da troppo tempo un bell'action come si deve

#47
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Visto ieri sera.

Tranquillamente il migliore dopo il primo, ha un carattere tutto suo e ti tiene incollato allo schermo. Non pensavo potessero uscirsene con delle idee così belle e simpatice vedendo il trend della serie, ma invece mi ha sorpreso. Registicamente mi piace Brad Dirb, ha inserito molte chicche e soprattutto ha utilizzato la tecnica dell'anti-clichè che personalmente ADORO.
La recitazione generale è buona, non ho amato troppo il simpaticone di turno mentre mi è piaciuto tantissimo "Occhio di falco" Jeremy Renner :sisi: e poi il solito Tom Cruise che pur essendo pazzo fa sempre il suo lavoro.
Bello bello bello, sul finale cominciavo quasi ad essere stanco perchè nonostante il pubblico a cui si rivolge è abbastanza impegnativo, ma d'altronde l'unica parte calma è il finale (che merita pure lui) :asd:

Voto: 8,4


P.S.: C'è anche un emulo di Berlusconi :pff:

Modificata da Vampirolol, 28 January 2012 - 01:10 PM.


#48
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

Visto ieri sera.

Tranquillamente il migliore dopo il primo, ha un carattere tutto suo e ti tiene incollato allo schermo. Non pensavo potessero uscirsene con delle idee così belle e simpatice vedendo il trend della serie, ma invece mi ha sorpreso. Registicamente mi piace Brad Dirb, ha inserito molte chicche e soprattutto ha utilizzato la tecnica dell'anti-clichè che personalmente ADORO.
La recitazione generale è buona, non ho amato troppo il simpaticone di turno mentre mi è piaciuto tantissimo "Occhio di falco" Jeremy Renner :sisi: e poi il solito Tom Cruise che pur essendo pazzo fa sempre il suo lavoro.
Bello bello bello, sul finale cominciavo quasi ad essere stanco perchè nonostante il pubblico a cui si rivolge è abbastanza impegnativo, ma d'altronde l'unica parte calma è il finale (che merita pure lui) :asd:

Voto: 8,4


P.S.: C'è anche un emulo di Berlusconi :pff:

visto pure io ieri pomeriggio pero non sono d'accordo sulla storyline....la qualità ce ma secondo me è il secondo dopo mii2....comunque qualche clichè c'era nel film
Spoiler
inizia bene poi diventa un po prevedibile comunque 7,5

Modificata da Krell46, 28 January 2012 - 09:01 PM.
Gli spoiler!!


#49
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
stasera vado a vederlo, hype :sisi:
edit: come non detto i miei amici han tirato il culo indietro, speriamo per sabato :doh:

#50
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
be che a capo del peggio ci fosse sempre MI2 non c'erano dubbi XD

#51
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
La prossima settimana ci vado, mi manca un bel MI

#52
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Visto l'altro giorno. Per quanto mi sia piaciuto, tutto sommato, mi aspettavo molto di più da un genio come Brad Bird (autore di quel capolavoro totale che è gli incredibili). Certo una cosa è un film "live" una cosa è un film "pixar" però ci speravo. Alla fine il film è carino, diverte il giusto, anche se ha un paio di punti un pò mosci, così come anche delle scene d'azione spettacolari, rovinate però dall'assurdità della resistenza fisica del buon (vecchio) Nathan. Bello, ma presto dimenticato. Il primo ihmo rimane insuperato...

#53
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

poi anche Spielberg e' un sinonimo di garanzia eppure ha fatto Indiana Jones 4 e La guerra dei mondi in pochi anni e ha prodotto transofrmers....


Bè spielber "era" sinonimo di garanzia. Anche se devo dire che a me sia la guerra dei mondi che i vari transformer sono "piaciucchiati". indy 4 invece... meno, voto 6.

#54
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Visto l'altro giorno. Per quanto mi sia piaciuto, tutto sommato, mi aspettavo molto di più da un genio come Brad Bird (autore di quel capolavoro totale che è gli incredibili). Certo una cosa è un film "live" una cosa è un film "pixar" però ci speravo. Alla fine il film è carino, diverte il giusto, anche se ha un paio di punti un pò mosci, così come anche delle scene d'azione spettacolari, rovinate però dall'assurdità della resistenza fisica del buon (vecchio) Nathan. Bello, ma presto dimenticato. Il primo ihmo rimane insuperato...


quoto
un film godibile ma gli manca quel more of the same...era molto vicino per essere a livelli alti.Ho storto il naso particolarmente
Spoiler
IMHO

#55
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Sì ma dai il secondo di john woo era pessimo.Secondo me sta davvero una spanna sotto a questo,e anche il terzo secondo me tra l'altro...

#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Bello,bello e godibilissimo,diverte intrattiene e scorre liscio come l'olio,non gli si poteva chiedere di più(a parte qualche livido in più per Hunt,prende botte che abbatterebbero un bufalo).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo