Inviato 20 December 2011 - 10:36 AM

Questo manga è incredibile, volume meraviglioso tutto dedicato alla signora Onodera (o mamma di Punpun, che dir si voglia) e al suo rapporto con il figlio e con la vita in generale; il finale per me è stato un mezzo pugno allo stomaco. Sicuramente uno dei migliori manga portati in Italia negli ultimi anni e in generale il capolavoro di Asano, imho.
Inviato 21 December 2011 - 02:33 PM

Buonanotte Punpun 6.
Questo manga è incredibile, volume meraviglioso tutto dedicato alla signora Onodera (o mamma di Punpun, che dir si voglia) e al suo rapporto con il figlio e con la vita in generale; il finale per me è stato un mezzo pugno allo stomaco. Sicuramente uno dei migliori manga portati in Italia negli ultimi anni e in generale il capolavoro di Asano, imho.
Ho provato a leggere un chap, ma mi ha chiuso un sacco, non sopporto sti manga così assurdi!
Ciap!
Inviato 22 December 2011 - 12:02 PM

http://www.animenews...echimyaku-manga
EDIT

Vojo.Yasuhiko's third modern history tale is set in 1903, just half a year before the Russo-Japanese War. An academic research party from Japan is in the town of Ji'an on the northern bank of the Yalu, the river that separates Manchuria and the Korean Pennisula. The party's objective is the Gwanggaeto Stele, the monument erected in memory of King Gwanggaeto of Goguryeo in ancient Korea. The epitaph holds the key to the history of ancient Korea and the ties between Japan and Korea.
Modificata da Motrini, 22 December 2011 - 04:39 PM.
Inviato 23 December 2011 - 11:28 AM

Se comprerò un titolo nuovo sarà questo edito attualmente dalla Gp.
Inviato 23 December 2011 - 07:42 PM

Continuo a non inquadrarlo bene °_° non capisco se sia geniale o meno

Ashita Dorobo #1
Mi pare una vaccata clamorosa, ma per 4 volumi posso fare sto sacrificio di continuarla.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi