Però bisogna apprezzare lo humor dell'assurdo e le battute da gabinetto (cacca, sesso e genitali vari): molto giappo

E cazzate random a profusione
Apprezzamento dimezzato in Italia dato che hanno fatto vedere solo la prima (scarsa) stagione.
Lol, ho fatto confusione con l'utente sbagliato
![]()
Sorry!
Ciap!
Modificata da Megane Zokusei, 13 December 2011 - 12:33 AM.
Ma figuratiOk, ho fatto la mia figura settimanale
In effetti mi sembrava strana una svista da parte tua
Chiedo scusa
E avresti anche poco da averne voglia visto che il se settore manga Planeta è bello e morto (e a sto punto spero che resti tale).Poi non ho voglia di spendere soldi in altri manga, son squattrinato al momento e faccio già fatica a seguire le serie che sto seguendo ora
E' chiaro nell'anime ci sono cose inventate. Comunque io seguo quello e non il manga quindi non saprei dirti.
no anzi ormai odio pesantemente lo humor giapponese a parte poche keroniane eccezioni
Qui dentro credo di essere il solo a leggere il manga, l'apertura dell'ultimo capitolo adattato mi ha fatto cadere la mascella mentre al genere maschile qualcos'altro, Mantama
![]()
![]()
![]()
![]()
Pseudorealistico è un parolone riferito ad Hajime no Ippo.Qui dentro credo di essere il solo a leggere il manga, l'apertura dell'ultimo capitolo adattato mi ha fatto cadere la mascella mentre al genere maschile qualcos'altro, Mantama
![]()
![]()
![]()
![]()
In questo mese o due mi sono recuperato tutto Hajime no Ippo, consigliatissimo, un manga sportivo dedicato alla boxe, è in giro dagli anni '90 per cui il tratto tra i primi capitoli e gli ultimi è enorme. La storia è pura virilità senza eccessi, qualche scherzo da caserma e un goccio di commedia sentimentale per staccare da un incontro all'altro. Davvero appassionante, la trama è semplicissima e pseudorealistica, l'autore ama questo sport e si vede che gli ha dedicato grande studio, ma mai noiosa anzi la divori e ne vuoi ancora.
Modificata da Megane Zokusei, 13 December 2011 - 11:27 AM.
Beh dai, è tutto tirato per le lunghe. A volte hai degli scontri dove fra un capitolo e l'altro c'è solo uno sbattimento di ciglia lol
![]()
Tipo Tsubasa no Oozora (versione anime) dove il tempo si fermava e il lancio di un pallone durava 5 episodi
Dai! Parliamo degli ultimi 5 capitoli a "iper velocità" con ombre residue, specchio riflesso e gnè gnè gnè.
Per carità mi piace il manga, pur col suo tratto assurdo e irrealistico (ma molto dettagliato e molto gradevole, muscolature a parte forse) però è veramente troooooooooooooppo allungato in tantissimi aspetti, non solo quello sentimentale.
Oh! Poi non volevo criticare chi lo legge eh, era solo per aggiungere la mia opinione alle altre.
Edit Tirato per le lunghe temo di si, se l'idea è quella di farlo scontrare con tutti i campioni nazionali del pacifico arriviamo ai 2000 capitoli facilmente, è a quota 3 su 20 credo, senza contare che è già il primo sfidante del pacifico e non tutti i 20 realisticamente debbono essere avversari insormontabili per quanto cambino di continuo, Miyata con alcuni non sudava nemmeno.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi