Vai al contenuto

Le Cronache di Eike『Lollino Ufficiale』[Spoiler Alert!] Un viaggio nelle terre di Skyrim

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#31
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
x D

#32
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Oggi fuori da Whiterun becco una tipa che dice, traduco: "Ma quanto sono imbecilli i cavalli? Sono proprio idioti"
Giuro.

Secondo me il buon Furia le risponderebbe: "Biliv" :asd:

#33
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Oggi fuori da Whiterun becco una tipa che dice, traduco: "Ma quanto sono imbecilli i cavalli? Sono proprio idioti"
Giuro.


Il cavallo intelligente è realtà

Modificata da luke83, 14 November 2011 - 12:04 AM.


#34
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

eIKE, Ma se ospitiamo il tuo topic su flamezone? :D


I cavalli non stanno bene con i gatti.

#35
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

eike ci mette il contenuto, io ci metto i soldi per la rilegatura e lo traduciamo in inglese, italiano e dovaklin. Ovviamente in vendita presso Amazon.com, alla faccia ti sti poveracci di Bethesda :asd:


Se serve a rilegare i libbri ed a stamparli ci penso io.....visto che ci lavoro... :lol:

#36
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ti prego non smettere. :D

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403




IMHO già vedo Furia volare sulla Luna. Conquistarla e poi tornare con un esercito di alieni :sisi:

#38
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
I giganti andrebbero forte al gioco del martello al Luna Park. :sese:

#39
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Altri piccoli episodi mirabolanti.
Arrivo al luogo che mi era stato indicato dai vecchi bonzi urlatori, e noto con piacere che la porta d'accesso al dungeon è in una costruzione di forma cilindrica nel terreno, con delle scalette che scendono conficcate nelle pareti. Ottimo per parcheggiare il cavallo.
La volta scorsa ho appreso che Furia ama brucare la roccia, ora ho avuto modo di scoprire un'altra sua abitudine alimentare. Ancora più inquietante della roccia.
Furia è un divoratore di cadaveri. Infatti non faccio in tempo a guardarmi intorno che lui si era già fiondato a brucare il cadavere di un uomo che giaceva sul pavimento di roccia.
Mentre sono lì che osservo preoccupato Furia sento delle voci, mi abbasso ed estraggo la mia lama incantata con un incantesimo da due soldi (dovrebbe far scappare i non morti appena colpiti, da quando ce l'ho ovviamente non ho mai incontrato nessun non morto -fatta eccezione di Lydia-).
Qualcosa scatta nella testa del Divoratore dei Corpi, che in un attimo balza all'esterno, camminando sulle pareti verticali come se niente fosse, con animazioni isteriche e degne dell'esorcista.
Io non ho ancora capito un [Censura], vedo il cavallo schizzare e poi mi rendo conto che ci sono dei cattivi all'esterno.
M'incastro salendo le scalette mentre sento che il combattimento è già iniziato e, calandomi nel ruolo di Germano Mosconi versione Skyrim, dopo infinite bestemmie e salti scoordinati riesco a uscire da quel buco e davanti mi si para una scena incredibilmente ilare.
Vedo un mago novizio che spara i suoi dardi magici mentre insegue Furia, che a sua volta insegue un bandito con poca vita e che scappando implora a gran voce pietà.
A questo punto mi aggrego all'inseguimento, inseguendo il mago.
Rapidamente Furia si sbarazza del suo avversario, venendo a darmi man forte contro il mago e un altro arciere sbucato da non so dove.
È una mattanza, massacriamo in un attimo i banditi e posso entrare nel dungeon (dopo aver lasciato fuori di guardia Furia, che è andato a saccheggiare l'accampamento dei banditi).
Finalmente anche la spada mi torna utile! Il posto è pieno di non morti!
Ma la mia felicità dura poco, perché forse l'arma è fin troppo efficace.
Appena sfioro un cadavere ambulante questo piglia e scappa via velocissimo, quindi mi son ritrovato a inseguire zombie per tutto il dungeon.
Più che giocare a Skyrim mi è sembrato di essere in un episodio di Benny Hill.v

Vi allieto con l'immagine di Furia che lavora di zoccoli sulla faccia di un bandito che sta già avendo la peggio contro il brutale equino:

Spoiler


Erano dei banditi di un forte vicino alla città di Whiterun.
Ora probabilmente diventerà la residenza estiva di Furia.
Mi sono accorto di aver preso uno screen di Furia mentre combatte con la potente Tigre di cui parlavo ieri:

Spoiler


#40
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67416
LOL, anche io ieri ho devastato quel forte, ma qualcosa dev'essermi sfuggito infatti sulla mappa non me lo segna come completato, devo tornare a verificare :sisi:

#41
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma in pratica il cavallo ti viene dato quando selezioni l'easy mode? :fg:

#42
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Qesto topic è meraviglioso :megalol:

#43
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
eike secondo me dovresti provare a comprare anche un cane da combattimento, costa solo 500 monete :sese:

Già immagino le scene :sese:

#44
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ma in pratica il cavallo ti viene dato quando selezioni l'easy mode? :fg:


No, io ho pagato 1000 monete e sto giocando ad Expert, che è il penultimo livello di difficoltà disponibile (ad Extreme la maggior difficoltà deriva unicamente da una vita ancora più aumentata di Expert).
Comunque inizio a pensare che si sia mezzo buggato il mio di cavallo, praticamente tanka i nemici :v

eike secondo me dovresti provare a comprare anche un cane da combattimento, costa solo 500 monete :sese:

Già immagino le scene :sese:


Lo voglio, dimmi dove si trova :fg:

#45
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
http://img225.images...colidifuoco.jpg


YEEEEEEEEEEE(adesso me fo 'na costata di cavallo é__é)-ARGHHHHHHH (no, mi si fa lui di zzoccolo : >).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo