Vai al contenuto

Le Cronache di Eike『Lollino Ufficiale』[Spoiler Alert!] Un viaggio nelle terre di Skyrim

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Cristo, muoio. :megalol:

#17
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
A quando il serial?

#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Altre tragiche avventure per le terre di Skyrim.
Lydia ormai è morta del tutto, neanche il suo cadavere mi accompagna più, meglio così perché aveva rotto i (Censura) con i suoi versi.
Dopo aver sconfitto il drago mi sento potentissimo, incontro una misera tigre dai denti a sciabola.
Ammazzo draghi, un enorme felino non mi darà problemi.
Mai pensiero fu più errato di questo.
Il gattone mi sfonda il culo in ogni modo, non c'è verso di ammazzarla quella lurida bestia. Con due zampate in croce mi squarta, anche gli zoccoli di Furia non bastano.
La cosa comica è che ad ogni morte dell'elfo, dalla schermata di game over, vedo i due terribili animali che, con un tacito accordo, smettono di menarsi e se ne vanno ognuno per la propria strada. Consapevoli d'essere entrambi due potentissimi predatori. Altro segno inequivocabile che Furia il Distruttore di Mondi è forse anche più potente del Dragonborn.
Con la coda tra le gambe scappo velocissimo, con la tigre che mi insegue per un bel pezzo per poi stufarsi e lasciarmi stare.
Entro in un villaggio nei pressi della zona dove mi stavo recando per fare la quest dei vecchi.
Scendo da cavallo (che come al solito slitta lateralmente fino a un ponticello per poi crollare a terra esanime, reagisce male ogni volta che andiamo in un posto nuovo) e mi avvicino a degli uomini che discutono. Parlo con uno, tizio a caso mai visto prima, che mi dice una cosa simile: "Amico, c'ho i pugni nelle mani, sono il guerriero più forte di questo villaggetto del [Censura], vuoi provare una serie di cazzotti in faccia? Per 100 monete?".
Accetto la sfida, anche io forse ho i pugni nelle mani (devo scoprirlo) e in più ho ammazzato un drago, e devo anche rifarmi dell'essere scappato dalla tigre (avevo ammazzato poco prima anche tre stupidi leoni marini, solo perché anche loro avevano i denti a sciabola, una sorta di piccola vendetta).
Detta le regole: no magia e no armi. Sticazzi, c'abbiamo i pugni nelle mani.
Iniziamo a menarci e a un certo punto un bambino si ficca in mezzo a noi, lo aggiro per continuare a tempestare di pugni il tizio. Ma parte il delirio.
Un tizio a caso, per non so quale motivo, corre velocissimo in mezzo a noi due che ci meniamo, uno dei miei pugni s'abbatte su di lui e a quel punto s'incazza come una biscia.
Tira fuori un'ascia e prova a menarmi con quella, mentre io continuo a picchiarmi con l'altro tizio che mi tira cazzotti. Altri arrivano a tirarmi frecce, ormai tutto il villaggio ce l'ha con me, Furia parte a picchiare qualcuno a caso anche lui perché anche lui ha i pugni negli zoccoli e non riesce a resistere a una bella scazzottata.
Il tizio che mi ha detto no armi e no magie, visto che ormai tutti ce l'hanno con me, coglie l'occasione per sfilarsi un'enorme ascia a due mani che aveva dietro la schiena. Mi guarda. Lo guardo. SBAM. Mi fa una fatality e l'elfo cade morto a terra.
Quanta epicità nelle terre di Skyrim.
Furia come al solito sopravvive e se ne va, probabilmente a bersi qualcosa nella taverna del posto.

#19
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Sono storie vere che mi sono capitate su Skyrim, che vuoi da me :asd:
Prendi le cose con più ironia, visto che come ho già detto il gioco a me sta piacendo nonostante le magagne e certa robaccia.

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
ahahahahahah, spettacolo :gad2: Devo dire che anche a me nonostante alcuni difetti evidenti, ma anche in comune con tanti altri titoli che propongono mondi vasti mi stà piacendo davvero al contrario di Oblivion. Avrà tanti piccoli bug, a ha anche tanti pregi e soprattutto diverte, secondo me stavolta i Bethesda hanno fatto un buon lavoro :sisi:

#21
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
il bicarbonato ha pulito il post :asd:

Modificata da luke83, 13 November 2011 - 09:18 PM.


#22
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
thread del secoLOL

imho per quando finisci il gioco avrai abbastanza materiale per far uscire un libro, potrebbe diventare un best seller


comunque anche a me sta piacendo oblivion con i draghi :sisi:

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io aspetto che si accumulino un po' di capitoli e poi me lo leggo tutto d'un fiato. :sese:

#24
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Ban fra 3...2...1...

Comunque questi racconti mi hanno strappato più di un sorriso :asd:

#25
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

thread del secoLOL

imho per quando finisci il gioco avrai abbastanza materiale per far uscire un libro, potrebbe diventare un best seller


comunque anche a me sta piacendo oblivion con i draghi :sisi:

eike ci mette il contenuto, io ci metto i soldi per la rilegatura e lo traduciamo in inglese, italiano e dovaklin. Ovviamente in vendita presso Amazon.com, alla faccia ti sti poveracci di Bethesda :asd:

comunque anche a me sta piacendo oblivion con i draghi :sisi:

una bordata passata inosservata :asd:

#26
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
finalmente ci voleva un serial... almeno so cosa fare durante la noia lavorativa...

#27
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Altre tragiche avventure per le terre di Skyrim.
Lydia ormai è morta del tutto, neanche il suo cadavere mi accompagna più, meglio così perché aveva rotto i (Censura) con i suoi versi.
Dopo aver sconfitto il drago mi sento potentissimo, incontro una misera tigre dai denti a sciabola.
Ammazzo draghi, un enorme felino non mi darà problemi.
Mai pensiero fu più errato di questo.
Il gattone mi sfonda il culo in ogni modo, non c'è verso di ammazzarla quella lurida bestia. Con due zampate in croce mi squarta, anche gli zoccoli di Furia non bastano.
La cosa comica è che ad ogni morte dell'elfo, dalla schermata di game over, vedo i due terribili animali che, con un tacito accordo, smettono di menarsi e se ne vanno ognuno per la propria strada. Consapevoli d'essere entrambi due potentissimi predatori. Altro segno inequivocabile che Furia il Distruttore di Mondi è forse anche più potente del Dragonborn.
Con la coda tra le gambe scappo velocissimo, con la tigre che mi insegue per un bel pezzo per poi stufarsi e lasciarmi stare.
Entro in un villaggio nei pressi della zona dove mi stavo recando per fare la quest dei vecchi.
Scendo da cavallo (che come al solito slitta lateralmente fino a un ponticello per poi crollare a terra esanime, reagisce male ogni volta che andiamo in un posto nuovo) e mi avvicino a degli uomini che discutono. Parlo con uno, tizio a caso mai visto prima, che mi dice una cosa simile: "Amico, c'ho i pugni nelle mani, sono il guerriero più forte di questo villaggetto del [Censura], vuoi provare una serie di cazzotti in faccia? Per 100 monete?".
Accetto la sfida, anche io forse ho i pugni nelle mani (devo scoprirlo) e in più ho ammazzato un drago, e devo anche rifarmi dell'essere scappato dalla tigre (avevo ammazzato poco prima anche tre stupidi leoni marini, solo perché anche loro avevano i denti a sciabola, una sorta di piccola vendetta).
Detta le regole: no magia e no armi. Sticazzi, c'abbiamo i pugni nelle mani.
Iniziamo a menarci e a un certo punto un bambino si ficca in mezzo a noi, lo aggiro per continuare a tempestare di pugni il tizio. Ma parte il delirio.
Un tizio a caso, per non so quale motivo, corre velocissimo in mezzo a noi due che ci meniamo, uno dei miei pugni s'abbatte su di lui e a quel punto s'incazza come una biscia.
Tira fuori un'ascia e prova a menarmi con quella, mentre io continuo a picchiarmi con l'altro tizio che mi tira cazzotti. Altri arrivano a tirarmi frecce, ormai tutto il villaggio ce l'ha con me, Furia parte a picchiare qualcuno a caso anche lui perché anche lui ha i pugni negli zoccoli e non riesce a resistere a una bella scazzottata.
Il tizio che mi ha detto no armi e no magie, visto che ormai tutti ce l'hanno con me, coglie l'occasione per sfilarsi un'enorme ascia a due mani che aveva dietro la schiena. Mi guarda. Lo guardo. SBAM. Mi fa una fatality e l'elfo cade morto a terra.
Quanta epicità nelle terre di Skyrim.
Furia come al solito sopravvive e se ne va, probabilmente a bersi qualcosa nella taverna del posto.

http://www.youtube.com/watch?v=kWyfKBaKGLQ

#28
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ho dato una ripulita al thread.
Vediamo di lasciare l'acidità fuori, grazie.

#29
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

eIKE, Ma se ospitiamo il tuo topic su flamezone? :D

e il flame dove sta? Qui si sta idolatrando il cavallo.

#30
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Oggi fuori da Whiterun becco una tipa che dice, traduco: "Ma quanto sono imbecilli i cavalli? Sono proprio idioti"
Giuro.


Fatele incontrare Furia, per cortesia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo