Vai al contenuto

Le Cronache di Eike『Lollino Ufficiale』[Spoiler Alert!] Un viaggio nelle terre di Skyrim

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
questo topic è DIO. :sese:

Grazie di cuore Eike.

#107
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ieri avevo dimenticato un pezzo:

[Seguono mezzi-spoiler sulla gilda degli assassini col pigiama dell'uomo ragno medievale]

Ma porca puttana, hanno la [Censura] nel cervello.
Ultima super-mega-quest della fanta-chain-quest della gilda degli assassini, mi fingo Gualtiero Marchesi ed entro nelle cucine, dove Gianna sta cucinando roba buonissima per l'Imperatore! Presto, mettiti il cappello da cuoco e aiutala! Vabbè, blablabla spoiler free, succede quel che succede ed ecco che fuori metto KO tutti gli scagnozzi che mi volevano ammazzare dopo il mega colpo di scema che zomg sei stato tradito.
Sempre con indosso il cappello da cuoco stermino lo sterminabile, faccio per scendere e sulla tromba delle scale una [Censura] di guardia mi blocca (ed ero invisibile) e parte con la solita manfrina della galera. Ma [Censura].
Gli ho appena ammazzato quel tizio che doveva essere l'altro tizio, ucciso i tizi del tizio che volevano incularmi grazie all'altro tizio, e salta fuori il vigile urbano de stocazzo da non so dove che mi vuole multare.
Tra l'altro è più tosto lui degli altri tre.
Ma che puttanata è?
Entro nella corte dell'imperatore, lo ammazzo, ammazzo gli scagnozzi del machiavellico piano, esco e mi sbattono dentro perché ho parcheggiato la carrozza in doppia fila?
Mi sbattono in galera, pago la cauzione e tutto a posto come prima? Ma ci hanno giocato sti idioti a sto gioco?

#108
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Questo gioco mi piglia per il culo.
Visto che lo sbucare del vigile e conseguente pagamento della multa mi rovinava l'atmosfera, ho provato a risolverla scappando via velocissimo.
Con salti disarticolati e bruttissimi da vedere riesco a superare gli agenti della municipale con il mano il blocchetto delle multe, corro velocissimo e mi avventuro tra le vie della città.
Qui parte il classico inseguimento alla Benny Hills, alle guardie si aggiunge gente ad ogni svolta, mi sento come Forrest Gump quando comincia a correre in giro per l'america. Con la differenza che questi mi vogliono linciare.
Inoltre ho anche una lucertola che mi insegue sibilando SSHSHSHSSSHSHSH e da anche molto fastidio (probabilmente s'è buggato l'audio, non lo so, ma era molto fastidiosa).
Supero il cancello e riesco ad uscire dalla cittadina, mi giro e dietro di me la folla è ancora numerosissima (s'aggiungono le guardie del cancello) e vista l'epicità voglio girarmi per immortalare la scena, farne uno screen da mostrare ai nipotini. E a quel punto succede.
I used to be an adventurer like you, then...



Io. Odio. Quel. Meme. E. Son. Morto. Con. La. Freccia. Nel. Fottuto. Ginocchio.
Qui è partito ovviamente il ragequit e son andato a vedermi Boardwalk Empire e [Censura] a Skyrim.




(è scuro come pochi, lo so, sticazzi io volevo fare uno screen e basta, ma in HD si vede :v)

#109
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
ma furia che fine ha fatto?

#110
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

ma furia che fine ha fatto?


Furia è stato involontariamente sostituito da un cavallo con gli occhi irritati ed arrossati, che mi ha rifilato la tizia della gilda degli assassini.
Sbuca da una pozzanghera nera, tutto fomentato ed incazzato, con due occhi rossi come pochi e sembra pure questo un cavallo tostissimo e fantasticissimo, pensavo sputasse anche fuoco da quanto era cazzuto.
Una volta salito mi son reso conto che era tutta scena, tale e quale a Furia, lento come pochi e dai movimenti sgraziatissimi. Solo che ora dovrò spendere dei soldi per trovare un buon collirio per quei due occhi che si ritrova.
Voci dicono che Furia stia devastando le terre confinanti di Skyrim e che abbia già instaurato un regno del terrore dove lui è capo indiscusso.

#111
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
voglio le foto di furia sul trono!!!!

#112
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Quoto la schifezza della quest in oggetto, finisci la quest e sei pure costretto a pagare la multa, che bella ricompensa :asd:

#113
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Col quazzo che l'ho pagata, sono scappato via velocissimo e alla fine hanno mollato il colpo.
Il problema è che io volevo schierarmi con l'Impero e non con i leghisti di Skyrim, ora non so se mi vorranno ancora.

#114
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Eh ma finchè non paghi la taglia non puoi farti rivedere in città dunque sei obbligato, per le quest degli imperiali non penso ci siano comunque problemi. \OT comunque

#115
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Furia è stato involontariamente sostituito da un cavallo con gli occhi irritati ed arrossati, che mi ha rifilato la tizia della gilda degli assassini.
Sbuca da una pozzanghera nera, tutto fomentato ed incazzato, con due occhi rossi come pochi e sembra pure questo un cavallo tostissimo e fantasticissimo, pensavo sputasse anche fuoco da quanto era cazzuto.
Una volta salito mi son reso conto che era tutta scena, tale e quale a Furia, lento come pochi e dai movimenti sgraziatissimi. Solo che ora dovrò spendere dei soldi per trovare un buon collirio per quei due occhi che si ritrova.
Voci dicono che Furia stia devastando le terre confinanti di Skyrim e che abbia già instaurato un regno del terrore dove lui è capo indiscusso.

:gad2:

#116
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Eh ma finchè non paghi la taglia non puoi farti rivedere in città dunque sei obbligato, per le quest degli imperiali non penso ci siano comunque problemi. \OT comunque


Me ne sono reso conto immediatamente.
Tristezza a palate.
Son dovuto tornare dalle parti di quella città per ammazzare un tizio e vendicarmi brutalmente.
Come un perfetto uomo rana sbuco dal molo dopo una breve nuotata (interessante il fatto che il mio omino, da perfetto uomo rana che è, ansima sott'acqua e ha il fiatone per lo sforzo).
Sono vestito come un temibilissimo assassino che incute timore e soggezione solo alla vista: in testa una berretta floscia da giullare, inguardabile, il tutino da spider man/diabolik dei poveri e ai piedi delle calzature con la punta arrotolata, tipo elfo di babbo natale. Una cosa indecente, roba che mi sento in imbarazzo quando devo porre fine alla vita di qualcuno.
Vabbè, salto fuori dicevo, vedo il mio bersaglio e gli ficco una freccia in testa, questo corre da me con sto freccione che sbuca dalla tempia (tipo il cerchietto che si mette a carnevale con la freccia che trapassa il cranio) e viene brutalmente ammazzato con un gioco alla "scendo e risalgo dalla scaletta, confondendogli le idee e facendolo incastrare dietro delle casse", che è riportato al capitolo uno nel manuale della guida per assassini.
Perfetto, non mi ha visto nessuno, come un'ombra vestita da pirla scivolo di nuovo nell'acqua e riattraverso, non visto, il tratto di fiume e mi ricongiungo con il mio cavallo che sta brucando su un enorme albero abbattuto, restando come al solito in una posizione innaturale.
Faccio per riposarmi ma esce la scritta "Non puoi farlo con i nemici intorno", mi guardo intorno e intorno non c'è nessuno.
Bestemmio un po' pensando a un bug e poi lo vedo: l'intransigente vigile urbano di prima. Ha attraversato da non so dove ed è arrivato fin dov'ero io, lontanissimo dalla sua giurisdizione, che mi vuole multare come se nulla fosse di 1500 monete per gravi crimini.
Ovviamente, ho chiesto scusa per il vestito imbarazzante che indosso e poi l'ho ammazzato.
Ho provato a rifarla ma è stato anche peggio: mentre combatto con il tizio sul molo, in un turbinare di incantesimi e cozzar di spade arriva l'integerrimo che blocca il combattimento e mi multa. Il tizio con cui mi stavo menando è tornato come se niente fosse dov'era (probabilmente a spostare la carrozza che ha messo in doppia fila, vista l'aria che tirava) e io son rimasto lì con la multa in mano.
Questo gioco è una parodia degli rpg, non ho altra spiegazione.

#117
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Up per Pruning.



#118
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Come è risorto quest thread geniale?  :snape:



#119
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi sembrava uno spreco lasciarlo morire, quindi per sicurezza lo ho uppato in vista appunto del pruning.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo