Vai al contenuto

Saints Row ||| The Third 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#46
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Io in un gioco del genere, dove si passa tanto tempo in macchina....vorrei qualcosa (molto) di piu.


Eh lo so, ma ripeto quanto detto stamani...Rendere meglio la sensazione di guida di tutta la pleteora di mezzi a disposizione IMHO per Volition sarebbe stato impossibile.
MafiaII offre praticamente solo automobili, e lo stesso GTAIV - che cmq come serie č sempre meno Theft Auto e pił TPS/Action-Adventure - a varietą č dietro a SR.
E il budget dietro alle 3 produzioni dubito sia paragonabile ;)
Che poi tolti i momenti in cui raggiungere luoghi vari delle Missioni perchč sto cazzeggiando altrove (oppure ovviamente le sub-modalitą in cui il veicolo la fa da padrone), io in SR ho sempre passato pił tempo a piedi durante il gioco "libero", viste le molteplici attivitą presenti, che in auto :D

#47
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Pero' una cosa e' certa,ci sono parecchi bug.
Spesso viene a piovere con il sole. Nelle zone in penombra ci sono difetti di luce. L'audio l'ho dovuto ottimizzare un po' io.
Mi da' l'impressione che come se ad un certo punto, pur di completarlo l'hanno abbozzato.
Peccato perche' qualitativamente non e' male. :climb:

#48
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485
L'ho preso anche io ieri e dopo i primi minuti ero mezzo pentito dell'acquisto, poi col passare del tempo mi sono ricreduto e ora posso dire di essere abbastanza soddisfatto. Il punto forte di questo gioco č senza dubbio la personalizzazione del personaggio e dei veicoli. Ognuno ha la possibilitą di distinguersi dagli altri scegliendo il proprio stile. Il limite pił grande del gioco č il multiplayer. Sotto quest'aspetto č stato castrato rispetto ai suoi predecessori e come minimo mi sarei aspettato di poter giocare la co-op in 4 giocatori, invece si puņ fare solo in 2. Graficamente č accettabile, anche se l'aliasing lo penalizza parecchio, tuttavia si riscatta grazie all'ottima qualitą dei personaggi e delle auto. Non dimentichiamoci che č un gioco free roaming, e non un classico sparatutto sui binari.
Ancora devo spolparlo bene, ma personalmente apprezzo molto la decisione di rendere il gioco poco realistico e a tratti fantasy. Questa caratteristica lo rende ancora pił divertente.

#49
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Ma la coop č su tutta la campagna o ci sono delle missioni a parte?

#50
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Ragazzi, un paio di cose.
Ma anche a voi sulla ps3 il gioco è leggermente scattoso?
Un altra cosa, ma quando ti stanno puntando con il mirino laser dall'elicottero, come caspita si fa ad ucciderli ? Mi stanno addosso in continuazione . Ma poi possibile mai che x uccidere gli avversari delle altre gang devi sparargli un caricatore intero quasi x ognuno , mah?!!

Sapete se sulla Xbox è meno scattoso? Così gli porto il gioco indietro

Modificata da Zabbi, 20 November 2011 - 10:46 AM.


#51
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ragazzi ho il gioco venerdi ma solo ieri l'ho scartato e provato :) A parte che ho la Dr Genki edition (costume macchina sparagente) ma devo ancora capire come utilizzarne i contenuti, ho creato un personaggio sul psn con l'initiation station ma come funziona??? lo posso utilizzare solo per il multiplayer o anche per il gioco in singolo? E lo posso richiamare in quest'ultimo anche dopo aver iniziato col personaggio default o devo re-iniziare? Grazie :)

#52
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

ho creato un personaggio sul psn con l'initiation station ma come funziona??? lo posso utilizzare solo per il multiplayer o anche per il gioco in singolo? E lo posso richiamare in quest'ultimo anche dopo aver iniziato col personaggio default o devo re-iniziare? Grazie :)

Nell'editor iniziale oltre ai PG di default e alla possibilitą di crearne uno ex-novo, c'era un'ultima slide con un'ombra, l'opzione Initiation Station appunto.

A parte che ho la Dr Genki edition (costume macchina sparagente) ma devo ancora capire come utilizzarne i contenuti


Una volta che hai inserito i codici nel PSN Store, in game ti troverai tra le armi il bazooka Genki, nel garage il truck col cannone spara-pedoni e nel guardaroba la tuta Genki ;)

#53
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Nell'editor iniziale oltre ai PG di default e alla possibilitą di crearne uno ex-novo, c'era un'ultima slide con un'ombra, l'opzione Initiation Station appunto.



Una volta che hai inserito i codici nel PSN Store, in game ti troverai tra le armi il bazooka Genki, nel garage il truck col cannone spara-pedoni e nel guardaroba la tuta Genki ;)


Fiiicoooooooo ;)

#54
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
alla fine č bello questo gioco ?? che voto gli date voi??

#55
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Un 8 pieno IMHO se lo merita tutta la serie. E io parlo di un 8 che se lo prendi a scuola fai i salti dalla gioia, nn un 8 che se lo dà EveryEye viene criticato il recensore :doh: :D
E considera che capitolo dopo capitolo lo hanno migliorato ^_^

#56
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Infatti, quoto in pieno

#57
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485
Non ho giocato gli altri ma a questo darei un 8.5. Divertimento allo stato puro garantito. Senza contare che io adoro i giochi a base di armi, automobili e soldi.

#58
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

alla fine č bello questo gioco ?? che voto gli date voi??

dipende da che tipo di gioco cerchi, se vuoi un gioco vario in cui cazzeggiare potrebbe piacerti, se vuoi un gioco profondo e tecnicamente valido lascia stare

#59
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh lo so, ma ripeto quanto detto stamani...Rendere meglio la sensazione di guida di tutta la pleteora di mezzi a disposizione IMHO per Volition sarebbe stato impossibile.
MafiaII offre praticamente solo automobili, e lo stesso GTAIV - che cmq come serie č sempre meno Theft Auto e pił TPS/Action-Adventure - a varietą č dietro a SR.
E il budget dietro alle 3 produzioni dubito sia paragonabile ;)
Che poi tolti i momenti in cui raggiungere luoghi vari delle Missioni perchč sto cazzeggiando altrove (oppure ovviamente le sub-modalitą in cui il veicolo la fa da padrone), io in SR ho sempre passato pił tempo a piedi durante il gioco "libero", viste le molteplici attivitą presenti, che in auto :D

che tipo di attivitą ci sono?

#60
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Cmq, man mano che si va avanti con le missioni diventa sempre pił interessante.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo