Vai al contenuto

Saints Row ||| The Third 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
...secondo voi mi conviene prenderlo su PS3 o su X360 ? Il 2 l'avevo per PS3 perche` l'avevo preso US, ma non so su quale delle 2 piattaforme si comportasse meglio...questo sviluppatore in genere dove li fa meglio ?

#17
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Io l'ho preso su PS3 perchè pur nn essendo uno che gioca online, magari con questo The Third una capatina sul Multiplayer la farò.
Avessi dovuto prenderlo per il pad, di sicuro avrei scelto la versione 360.
Però c'è da dire che io ho sempre favorito PS3 per i titoli Multipiattaforma, godendomeli tutti e sbattendomene allegramente delle differenze tra versioni che solitamente riempiono tanti Topic sull'argomento :asd:

#18
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Guarda come sempre in inverno ci sono molte spese,avrei dovuto prenderlo per PS3 al D1 ma onestamente non posso,Entro Natale comunque quasi sicuramente lo avrò :sisi:

#19
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485
Bravo Nosliw, ci voleva un bel topic ufficiale. Questo gioco mi attira molto di più dei soliti noti che escono in questo periodo, forse perchè si presenta come un titolo totalmente fuori dagli schemi. Non ho mai acquistato né giocato gli altri due, ma questo si preannuncia esplosivo e perciò lo comprerò al day one. Eppure non ho ancora ben capito se uscirà il 15 o il 18.

#20
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
15 in usa e 18 in europa.

#21
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Io nn seguo la Sezione PC, e siccome su PS3Eye e 360Eye nn c'era ho pensato di aprirne uno qua "comune".
Poi se uno vuole parlarne in quello di PCEye (io no) o sul suo diario segreto che mi frega ? :angel:

Hai detto che nelle altre sezioni non c'è ombra di topic, io ti dico invece che i topic ci sono amen :gad2:

#22
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
E' che seguo le Sezioni console :angel:

#23
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Video&Rece inserite nel primo Post ^_^

#24
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Pre-ordinato :asd:
Alla fine ho optato per la versione PS3 perché se dovesse venirmi lo schizzo di provarlo on-line non avrò problemi, dato che su X360 non ho, e non intendo fare, il Live Gold...:sisi:

#25
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Media dopo 25 Review:

Immagine inserita

[Great - 8,5] sia da GameSpot che da iGN.

#26
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Saro' dei vostri. L'ho prendero' su Ps3.
Ho gia' giocato a gli altri due titoli e non poteva mancarmi anche quest'altro. :rocker:

#27
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Un pò di Video dei primi minuti di gioco: http://www.gamersyde...3-12192_en.html

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
primi dettagli sui futuri DLC

http://www.incgamers.com/News/29637/


· Genkibowl VII (Scheduled to be available January 2012) - The Wide World of Genki takes over Steelport for a sporting tradition totally and utterly unlike any other.

· Gangstas in Space (Scheduled to be available Winter [????] 2012) - The Saints go intergalactic in this science-fiction misadventure.

· The Trouble With Clones (Scheduled to be available Spring 2012) - Copy-cat killing at its finest.




tutti a pagamento of course, anche se col season pass ci sarà uno sconto del 15% :rolle:

#29
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Trailer di Lancio:


#30
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043
Lo prendo su PC o PS3??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo