Vai al contenuto

Saints Row ||| The Third 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Hai un buon PC? Se sì prendilo su PC, il lavoro svolto da Volition è semplicemente favoloso.

#32
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3107
Sapete se e' gia' acquistabile in qualche negozio (centro commerciale ) di Napoli ,gia' da oggi pomeriggio?
Non so',anche al centro campania di Caserta!

Modificata da Zabbi, 17 November 2011 - 12:19 PM.


#33
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3107
Appena preso per ps3. Ora sono a lavoro, non posso provarlo. :sbonk:

#34
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Appena ritirata la mia Genki Edition ^_^
A più tardi per le first impressions ! :D

#35
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Bello bello, molto più "cinematografico" come titolo rispetto agli altri due !
I prequel tra l'altro, se nn li ricordo troppo male :>, nn godevano di tutta 'sta fluidità (e nn mi riferisco solo alla guida, anche se questo aspetto è stato affinato) a schermo.
Peccato per l'aliasing (nn so se la versione 360 migliora sotto questo aspetto) abbastanza pronunciato, perchè il gioco pur nn raggiungendo ovviamente le vette dei vari AC:R o Unch3 graficamente fa la sua porca figura, quando all'inizio si sorvola Steelport nn si può nn notare il lavoro fatto per dare credibilità quantomeno morfologica alla città. Grattacieli, ponti, insegne luminose, fasci di luce al cielo, il traffico brulicante...
Come accennato in tutte le Review è un peccato che nn esistano le coperture durante le sparatorie...io all'inizio mi son messo a giocarlo come fosse un Gears of War o un Uncharted :D ma effettivamente nn si può, e oltre alla "bruttezza" del doversi semplicemente nascondere dietro pilastri ed altre strutture, la nostra resistenza da questo punto di vista è ancora più irrealistica (nn fraintendetemi, nn è che un'uscita petto in fuori contro i mitra nemici alla Tony Montana sia salutare :angel:) che nei due titoli appena citati...ed è un peccato, perchè mirare/sparare risulta molto godibile, per ovviare alla cosa ci si può far scudo dei malcapitati avversari, ma nn è la stessa cosa.
Mi riservo di dare un giudizio più approfondito, per ora l'ho giocato pochino, ma fatemi applaudire l'aver trasformato il menù Missioni, Mappe e quant'altro in uno smartphone :applauso: :D

#36
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
è una figata poche balle

#37
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486
Fosse meno ridicolo, presentasse un'ai almeno discreta ed un modello di guida per lo meno decente....sarebbe un buon gioco.

#38
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3107
Ragazzi, ho provato a giocare online ma mi Esce scritto " Il nat non è impostato correttamente , quindi potresti non essere in grado di giocare a nessuna partita".
Infatti, non mi trova nessuno online .
È strano xchè dovrei avere tutto configurato bene . Con gli altri giochi nessun problema; tipo battlefield 3 , rage. Mai avuto questo tipo di problema .

#39
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3107

Ragazzi, ho provato a giocare online ma mi Esce scritto " Il nat non è impostato correttamente , quindi potresti non essere in grado di giocare a nessuna partita".
Infatti, non mi trova nessuno online .
È strano xchè dovrei avere tutto configurato bene . Con gli altri giochi nessun problema; tipo battlefield 3 , rage. Mai avuto questo tipo di problema .

Nelle impostazioni internet della ps3 , l ' Upnp risulta Nat2. Quindi non dovrebbe essere tutto ok? Anche xchè con gli altri giochi nessun problema, mah!!

#40
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

Fosse meno ridicolo,


Vabbè, qua De Gustibus !

presentasse un'ai almeno discreta



Ti dò ragione, ma il fatto è che (almeno inizialmente quando nn possiamo avere nessuno dei Saints con noi) siamo sempre sempre sempre in inferiorità numerica negli scontri a fuoco (e sempre di tantissimo), avessero messo un'IA "realistica" nn dureremmo mezzo minuto XD
E' come bocciare Assassin's Creed perchè quando siamo circondati dai nemici questi ci attaccano uno alla volta con gli altri che attendono il loro turno come in macelleria fermi come beoti :D
Questo è un free-roam, nn un FPS/TPS "specializzato" quindi in questo campo. Il difetto stesso delle coperture contribuisce in modo negativo ;)

ed un modello di guida per lo meno decente...


Mai visto un free-roam con un modello di guida raffinato ;)
Anche perchè ci sono talmente tanti mezzi a disposizione che poi cosa fanno gli sviluppatori, si "perdono" a ricreare perfettamente il comportamento di ognuno ?
Ripeto quanto scritto sopra, a me il gioco sembra decisamente più fluido dei prequel, e di questo ne guadagna anche la guida.
Il turbo poi, sulle macchine più veloci è una figata !

#41
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
PS Mi son scordato di citare la componente Audio di questo titolo...
:applauso:
Han fatto un bel lavoro, trovarsi a sfrecciare con la simil-Ferrari in mezzo al traffico con No Easy Way Out in sottofondo è stupendo !
Così come sentire (oltre a vederlo a schermo) ogni singolo bossolo sparato cadere a terra :o

#42
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486

Vabbè, qua De Gustibus !



Ti dò ragione, ma il fatto è che (almeno inizialmente quando nn possiamo avere nessuno dei Saints con noi) siamo sempre sempre sempre in inferiorità numerica negli scontri a fuoco (e sempre di tantissimo), avessero messo un'IA "realistica" nn dureremmo mezzo minuto XD
E' come bocciare Assassin's Creed perchè quando siamo circondati dai nemici questi ci attaccano uno alla volta con gli altri che attendono il loro turno come in macelleria fermi come beoti :D
Questo è un free-roam, nn un FPS/TPS "specializzato" quindi in questo campo. Il difetto stesso delle coperture contribuisce in modo negativo ;)



Mai visto un free-roam con un modello di guida raffinato ;)
Anche perchè ci sono talmente tanti mezzi a disposizione che poi cosa fanno gli sviluppatori, si "perdono" a ricreare perfettamente il comportamento di ognuno ?
Ripeto quanto scritto sopra, a me il gioco sembra decisamente più fluido dei prequel, e di questo ne guadagna anche la guida.
Il turbo poi, sulle macchine più veloci è una figata !


Per l'ai dei nemici no, non è paragonabile ad AC. Programmo videogiochi, e l'ai di SR3 è veramente abominevole. Hanno fatto un raycasting coi piedi.

Sul modello di guida, mi vengono in mente GTAIV e mafiaII....ma anche senza scomodare giochi di quel calibro, non posso pensare che questo era il massimo che potessero fare.

#43
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
che palle sti discorsi tecnici, un gioco deve divertire amen non serve che sia perfetto
vogliamo parlare dell'introduzione stile star wars? :lol: e degli autografi durante la rapina con la polizia che ti vuole ammazzare? :lol:

#44
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Beh sì è tutto fuorchè realistica la guida, ma per i miei gusti nn è malaccio.
Già le differenze che si percepiscono a guidare le moltissime tipologie diverse di veicoli IMHO sono apprezzabili.
Certo soprattutto la gestione di frenata e derapata (con la X del pad) nn è memorabile, però più che oscena la guida la definirei eccessivamente arcade e semplificata.
Di certo in un titolo come SR per me la devono far da padrona la frenesia e l'eccesso, meno male che nn abbiamo un clone di Mafia o GTA :D
Io qua dall'elicottero alla simil-Harley mi diverto a viaggiare su qualsiasi mezzo, passando per motrici di TIR e furgoni lava-strade XD

#45
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486

che palle sti discorsi tecnici, un gioco deve divertire amen non serve che sia perfetto
vogliamo parlare dell'introduzione stile star wars? :lol: e degli autografi durante la rapina con la polizia che ti vuole ammazzare? :lol:


ma non è neanche cosi tecnico il discorso....l'ai di SR3 fa cagare (meno tecnico di cosi non lo so dire). cosi come il modello di guida osceno. Per quanto mi riguarda sono due problemi gravi che minano il divertimento....poi ognuno la vede come vuole.

Beh sì è tutto fuorchè realistica la guida, ma per i miei gusti nn è malaccio.
Già le differenze che si percepiscono a guidare le moltissime tipologie diverse di veicoli IMHO sono apprezzabili.
Certo soprattutto la gestione di frenata e derapata (con la X del pad) nn è memorabile, però più che oscena la guida la definirei eccessivamente arcade e semplificata.
Di certo in un titolo come SR per me la devono far da padrona la frenesia e l'eccesso, meno male che nn abbiamo un clone di Mafia o GTA :D
Io qua dall'elicottero alla simil-Harley mi diverto a viaggiare su qualsiasi mezzo, passando per motrici di TIR e furgoni lava-strade XD


sicuramente dipende da quel che ci si aspetta. Io in un gioco del genere, dove si passa tanto tempo in macchina....vorrei qualcosa (molto) di piu.


Detto questo. Sto cmq continuando a giocarlo....mi son creato Less Grossman e porto la morte ovunque.

Modificata da SoloPerLaMaglia, 19 November 2011 - 03:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo