Vai al contenuto

ALONI VERDI PANASONIC VT30me lo cambiano, consigli?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
adrianogoal

adrianogoal
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 286

Una domanda, io ho 2 cavi hdmi, uno per decoder Sky e uno per ps3. Non è meglio un component per Sky, visto che arriva max a 720p che un hdmi? che mi consigliate? thanks!

Ma Sky arriva a 1080i o sbaglio? Poi è la tv che upscala a 1080p

Modificata da adrianogoal, 13 December 2011 - 08:56 AM.


#47
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ma Sky arriva a 1080i o sbaglio? Poi è la tv che upscala a 1080p

Si dovrebbe arrivare a 1080i, ma più voci dicono 720p.
Infatti anche a me mi segnala 1080i, cmq non ha importanza pechè il mio decoder non ha l'uscita component.
Il mo ragionamento era una curiosità che avevo letto e cioè per vedere meglio i canali non hd, cioè sd, ddt, era meglio una presa scart al decoder o component invece che l'hdmi, perchè arrivano a una definizione molto vicina ai segnali sd, cioè 576p, cmq è anche vero che è la tv che upscala.

#48
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Drunkct prenditi il 42vt20! Anch'io ero tentato sll'acquisto del 55vt30 ma fino a quando panasonic non esce allo scoperto i miei soldi non glieli do. Aspetto inizio anno sperando anche in un calo fisiologico dei prezzi visti anche i nuovi modelli in uscita nel 2012....

Ciao Adriano!
Anche io come te gioco a Fifa in full manual,e giocando con quello di aloni verdi ne vedrei ben pochi. :-D
Ma alla fine ho preso il 46pfl8606 della Philips,che ha sempre un input lag relativamente basso.
Preso su internet a 1100 euro,considera che da mw,euronics,ed Expert costa 1700.
Nell'immediato non penso di prendere più Panasonic,trovo inconcepibile questa politica di far finta che i loro tv sono belli e perfetti,tranne come dicono loro,qualche sporadico caso.
Ho fatto presente tramite email che è presente in un Euronics della mia città un 55vt30 SUPER alonato,visibile anche ad occhio nudo senza essere per nulla esperti.
Molto probabilmente per l'altra tv che dovrò cambiare valuterò le novità del 2012 che mi sembrano abbastanza interessanti.

#49
Joy78

Joy78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Il vt20 evitalo per problemi sorti dopo un anno di visione.
Aspetta ormai il ces a gennaio.

Vai di hdmi, il samsung ha una buona elettronica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo