Vai al contenuto

ALONI VERDI PANASONIC VT30me lo cambiano, consigli?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Joy78

Joy78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Ad oggi Panasonic non ha ancora riconosciuto il problema come tale. Quindi non potrai avvalerti di questo tipo di restituzione. L'unica che ha senso è quella con il negoziante.
La prima volta che hai notato gli aloni, hai fatto il recesso tramite raccomandata? Perchè temo che, se glielo hai solamente riportato, potrebbe fare fede la prima data, quindi sei fuori dal recesso dei 10 gg.
Comunque sia, ti riporto la nota del sito dei consumatori:

Il termine per invocare il recesso in questi casi è di 10 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto (o dalla data di ricevimento della merce se l'acquisto è avvenuto senza la presenza del venditore); diventa di 60 giorni se non viene fornita l'informazione sul diritto di recesso.

Il recesso va comunicato mediante raccomandata con ricevuta di ritorno e la merce va rispedita al venditore. Solo se espressamente previsto nel contratto, le spese di spedizione sono a carico del consumatore.


Inoltre ti fornisco anche il numero di telefono loro, magari se gli telefoni, gli spieghi il problema della panasonic, in più quello del rivenditore, magari ti instradano in modo costruttivo e funzionale al problema. Chiarisci anche, a questo punto, che tu sulla fattura hai il primo seriale del tv, e non il secondo. Potrebbe magari spezzare una lancia a tuo favore.

CRTCU

Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori e degli Utenti
via Petrarca, 32 - 38100 Trento

Tel. 0461-984751
Fax 0461-265699
Orari: Lun - Ven 10 - 12 e 15 - 17

Ti ho inviato una mail tra l'altro stamattina.
Chiama prima i numeri che ti ho postato, prima di chiamare il rivenditore.

Modificata da Joy78, 21 November 2011 - 01:27 PM.


#32
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ad oggi Panasonic non ha ancora riconosciuto il problema come tale. Quindi non potrai avvalerti di questo tipo di restituzione. L'unica che ha senso è quella con il negoziante.
La prima volta che hai notato gli aloni, hai fatto il recesso tramite raccomandata? Perchè temo che, se glielo hai solamente riportato, potrebbe fare fede la prima data, quindi sei fuori dal recesso dei 10 gg.
Comunque sia, ti riporto la nota del sito dei consumatori:

Il termine per invocare il recesso in questi casi è di 10 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto (o dalla data di ricevimento della merce se l'acquisto è avvenuto senza la presenza del venditore); diventa di 60 giorni se non viene fornita l'informazione sul diritto di recesso.

Il recesso va comunicato mediante raccomandata con ricevuta di ritorno e la merce va rispedita al venditore. Solo se espressamente previsto nel contratto, le spese di spedizione sono a carico del consumatore.


Inoltre ti fornisco anche il numero di telefono loro, magari se gli telefoni, gli spieghi il problema della panasonic, in più quello del rivenditore, magari ti instradano in modo costruttivo e funzionale al problema. Chiarisci anche, a questo punto, che tu sulla fattura hai il primo seriale del tv, e non il secondo. Potrebbe magari spezzare una lancia a tuo favore.

CRTCU

Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori e degli Utenti
via Petrarca, 32 - 38100 Trento

Tel. 0461-984751
Fax 0461-265699
Orari: Lun - Ven 10 - 12 e 15 - 17

Ti ho inviato una mail tra l'altro stamattina.
Chiama prima i numeri che ti ho postato, prima di chiamare il rivenditore.

Ti ringrazio molto, cmq a parte i 10gg sta anche a discrezione del negoziante.
Oggi gli tel e ti faccio sapere.
Il num. seriale della 2à è: FB 1560109

#33
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ad oggi Panasonic non ha ancora riconosciuto il problema come tale. Quindi non potrai avvalerti di questo tipo di restituzione. L'unica che ha senso è quella con il negoziante.
La prima volta che hai notato gli aloni, hai fatto il recesso tramite raccomandata? Perchè temo che, se glielo hai solamente riportato, potrebbe fare fede la prima data, quindi sei fuori dal recesso dei 10 gg.
Comunque sia, ti riporto la nota del sito dei consumatori:

Il termine per invocare il recesso in questi casi è di 10 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto (o dalla data di ricevimento della merce se l'acquisto è avvenuto senza la presenza del venditore); diventa di 60 giorni se non viene fornita l'informazione sul diritto di recesso.

Il recesso va comunicato mediante raccomandata con ricevuta di ritorno e la merce va rispedita al venditore. Solo se espressamente previsto nel contratto, le spese di spedizione sono a carico del consumatore.


Inoltre ti fornisco anche il numero di telefono loro, magari se gli telefoni, gli spieghi il problema della panasonic, in più quello del rivenditore, magari ti instradano in modo costruttivo e funzionale al problema. Chiarisci anche, a questo punto, che tu sulla fattura hai il primo seriale del tv, e non il secondo. Potrebbe magari spezzare una lancia a tuo favore.

CRTCU

Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori e degli Utenti
via Petrarca, 32 - 38100 Trento

Tel. 0461-984751
Fax 0461-265699
Orari: Lun - Ven 10 - 12 e 15 - 17

Ti ho inviato una mail tra l'altro stamattina.
Chiama prima i numeri che ti ho postato, prima di chiamare il rivenditore.

Allora gli ho tel e mi ha detto che non ci sono problemi, me lo cambiano anche se prendo un'altra marca.
Domani ci risentiamo e prenderò il samsung ps51d8000. ADDIO PQNASONIC! ;)
Anche se non sarà ai livelli del VT30 come nero o dettaglio, non me neinteressa! da quello che ho letto è sempre un signor plasma.
preferisco che sia leggermente inferiore, poi mi piacerebbe vedere tutta sta differenza a occhio nudo, ma senza aloni verdi.
Sono molto contento! :angel: cosa ne pensi te di questo plasma samsung?

#34
Joy78

Joy78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Veramente a occhio nudo non si possono fare confronti, che appunto necessitano di dati oggettivi.
Da quanto si evince, alcuni danno come favorito il samsung, altri il panasonic.
Samsung ha dei sistemi di processamento più performanti dei panasonic, quindi vedrai meglio canali in SD quali digitale e anche sky.
L'immagine tende ad essere simile ad un lcd, quindi più definizione "percepita" e luminosità.
Il panasonic dalla sua ha un riferimento e fedeltà complessiva prossima al cinema, sembra avere un nero più profondo e una gestione del movimento migliore rispetto al samsung.
Ma a questi livelli sono dettagli, per lo più delle volte dimostrabili solamente con sistemi di analisi accurata piuttosto che a occhio.

Ti dirò, personalmente ho preferito panasonic, ma senza conoscere il suo avversario.

Il samsung dovrebbe avere anche un livello di accuratezza del colore (csm) prossima al riferimento. Quindi credo sia un ottimo plasma.

Dopo ti mando una mail, chiedendoti una gentilezza.

Cmq tutto è bene quel che finisce bene.

#35
mix7

mix7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ciao mmm. alla fine l'hai cambiato il pana vt30?

#36
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Ho letto attentamente questa discussione,anche perché sono molto interessato all'acquisto di un 42vt30.
Peccato xò che tutti sto problemi di aloni mi abbia frenato sull'acquisto di quello che reputo il miglior pannello oggi in commercio.
Come è la situazione oggi?Panasonic riconosce il difetto degli aloni?Esistono pannelli non difettosi?-.-'
Visto che ci siamo quale potrebbe essere l'alternativa?Magari una tv con un input lag basso visto che la userei parecchio con la 360/ps3.

#37
Joy78

Joy78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Panasonic non riconosce ancora il difetto.
Pannelli non difettosi non si può sapere, o meglio, ci sono vt30 in cui si nota e in altri non si nota, ma non sapendo ancora bene da cosa deriva il problema non si può dire con certezza se il problema su alcuni prodotti non esiste piuttosto che non si vede. Come consigliato, conviene comprare un vt30 oggi perchè si ha quasi la garanzia che il firmware sia il 1700, e a parere di molti (io compreso) il migliore. Da evitare a mio avviso qualunque aggiornamento di sistema.
Alternative in merito a quali gusti? O criteri? Purtroppo la tv è un fatto troppo personale quindi non saprei come risponderti. Il vt30 implementa uno dei quadri migliori attualmente sul mercato, anche se sconsiglio vivamente l'acquisto a tutti quelli che ne faranno un uso quotidiano di digitale - sky - dvd, dato che non riesce a riprodurre fedelmente i 50hz dello standard europeo. in parole povere si vedrà con dei microscatti. I microscatti possono essere a loro volta risolti attivando l'interpolazione dei fotogrammi IFC, introducendo però il classico effetto telenovela. Per quanto rigaurda iinvece BLURAY o GAME il vt30 ne esce vincitore su molte e molte tv, probabilmente dominando la vetta sulle uscite del 2011. Io personalmente avevo comprato il 65 esente dagli aloni, ma che ho dovuto rimandare indietro in quanto vedevo il dithering troppo invasivo.
Quindi la mia alternativa saranno sulle uscite del 2012, dove verranno presentate alcune tv OLED, il nuovo panasonic con multiprocessore e tante belle cose, che sinceramente non ho riscontrato sull'edizioni del 2011.

#38
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Grazie joy per le delucidazioni.
Per la cronaca un mio amico ha comprato un 50vt30,anche lui conscio del problema ha voluto "rischiare" l'acquisto.
A primo impatto il pannello sembrava esente da aloni verdi/magenta...ma effettuando il test dei granchietti del film pirati dei caraibi si è notato una leggerissima "macchia" verde nella parte destra dello schermo,lo abbiamo testato anche in un film in b\n e il suo "alone" è assolutamente irrilevante...niente di fastidioso o cmq tale da compromettere l'esperienza visiva...Diciamo che è stato abbastanza fortunato,ho visto foto di vt30 con sti aloni assolutamente inguardabili.
Ora se a me capitasse un esemplare del genere diciamo che sarei soddisfattissimo,ma sinceramente preferisco comprare altro.Se spendo 1500 euro voglio un pannello non dico perfetto ma almeno consapevole del fatto che l'azienda in caso di problema intervenga e mi risolva il problema.
Purtroppo Panasonic si sta comportando malissimo con i suoi clienti e per questO non merita la mia fiducia.
Preferisco aspettare o prendere altro anche se effettivamente il mercato non offre in alternativa grandi scelte,anzi ho adocchiato questo philips 46PFL8606M,uscito ad agosto o settembre mi pare,e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato,non sara' come il plasma del panasonic ma si difende benissimo e tra gli ultimi led usciti è quello che mi ha convinto di piu'.

#39
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Io non ho alcun alone verde (ho il 42")

#40
Joy78

Joy78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Il test dei granchietti non fa primavera, in quanto delle persone molto spiritose si sono divertite a far circolare video con dominante alonate appositamente. A meno che non si infili il dvd del film, quelli presi da internet non fanno più fede.
Il miglior modo sono le slide con percentuali grigie da 10% a 80%.
Drunkt, il tuo amico potrebbe avere una semplice dominante magenta, magari se gli date una settata vedete se persiste. Potrebbe non essere un alone. Controlla a fine post i parametri che ho inserito, sono di un utente di nome P14N, e non sono niente male. E' vero che le calibrazioni andrebbero fatte a se, però giusto per non tenersi un settaggio di fabbrica potrebbe essere comodo.
Io personalmente ho comprato l'anno passato il philips 8605, proprio quello che vorresti comprare tu, ma del 2010.
Il televisore ha un input lag abbastanza basso e la linea 8000 della philips ha delle gran belle qualità, quindi potrei anche consigliartelo. Inoltre da quest'anno si ha la SUPER RESOLUTION, che aumenta la risoluzione delle linee orizzontali da 300 a 650, raggiungendo quindi una risoluzione maggiore senza aumentare l'input lag. Potrebbe essere una buona scelta :) Altri led ad oggi non te li consiglio in quanto la modalità game, negli lcd, disattiva completamente tutte le elettroniche di bordo per migliorare l'input lag, dimezzando quindi il valore intrinseco del televisore. In parole povere, in modalità game un televisore da 2000 euro e uno da 400 potrebbero non avere differenze sostanziali in quanto:
Il controllo della luminosità viene disattivato
Le linee risolte in orizzontale anzichè essere 1080 (full hd) divengono 300
Il motion compensation per una maggiore chiarezza in movimento non può essere attivato
Gli hz devono rimanere a 60, quindi tutte le interpolazioni come lo scanning backlight o il black frame insertion che aumentano gli hz percepiti disabilitati
Eventuali filtri o processori medesima situazione di sopra.
Quello che ne rimane, quindi, che rispetto alle caratteristiche offerte, per esempio anche il modello di punta della sony che ha un 800hz di refresh, 1920x1080 full hd con controllo della luminosità full led, si avrà un televisore con risoluzione a 1920x300, 60hz di refresh e il controllo della luminosità disabilitato, quindi meno contrasto e neri più scadenti. Il tutto per mantenere un input lag che si attesta sui 30ms. Bella roba eh?

Il philips ha in più, come ti dicevo sopra, il super resolution, un'opzione che se attivata porta la risoluzione complessiva a 1920x650 linee, ma i vari 200hz e perfect pixel potranno essere attivati solamente per i film (sempre se piace l'effetto soap opera).

I plasma, invece, risolvono tutti questi problemi alla partenza non avendo le mancanze congenite come negli lcd. Non mi dilungo altrimenti diventi matto; però in linea di massima un plasma per il game è migliore in quanto si ha una risoluzione maggiore, neri e contrasti decenti e basso input lag. Poi ci sono dei fuoriclasse, come il vt30 che riesce ad esprimere una risoluzione di movimento di 1080linee orizzontali, contrasto ottimo e nero bassissimo con un input lag sotto i 30ms.

Prova a dire al tuo amico di anadre in SISTEMA>AVANZAMENTO>ISFCC ON
Dopo tornate su modalità immagine, e vedrà comparire tra cinema thx game normale e dinamico anche altre due impostazioni PROFESSIONALE 1 e PROFESSIONALE 2.

Fagli mettere questo settaggio indicato per la modalità bluray (film) e vedete se la dominante magenta si elimina:

Modalità Prof 1
[Contrasto]: ... 36
[Luminosità]: .... 0
[Colore]: ........ 30
[Nitidezza]: ...... 8 ( o come preferisce)

Ifc medio

Gamma 2.4
10 [IRE] -11
20 [IRE] 0
30 [IRE] 0
40 [IRE] 0
50 [IRE] 0
60 [IRE] 0
70 [IRE] -2
80 [IRE] 1
90 [IRE] 1
100 [IRE] 0

Bilanciamento del Bianco
[R Gain] ........... -7
[G-Gain]........... -3
[B-Gain]............ 7
[R Cutoff]......... -4
[G Cutoff].......... 0
[B Cutoff]......... -2
-Regolazione più precisa
10 [IRE] [R-7] / [G 1] / [B-11]
20 [IRE] [R -6] / [G 0] / [B -13]
30 [IRE] [R 2] / [G 0] / [B -5]
40 [IRE] [R 0] / [G 0] / [B -3]
50 [IRE] [R 1] / [G 2] / [B -4]
60 [IRE] [R 3] / [G 0] / [B 3]
70 [IRE] [R 2] / [G 0] / [B -2]
80 [IRE] [R 0] / [G 0] / [B -4]
90 [IRE] [R -2] / [G 0] / [B -1]
100 [IRE] [R -3] / [G 0] / [B -3]

Gestione Colore
Rosso .......[Tonalità 0] / [Saturazione -3] / [Luminanza -4]
Verde .......[Tonalità -3] / [Saturazione -11] / [Luminanza -7]
Blu ...........[Tonalità 11] / [Saturazione 20] / [Luminanza 14]
Giallo ........[Tonalità 6] / [Saturazione 2] / [Luminanza -2]
Azzurro .....[Tonalità -2] / [Saturazione 2] / [Luminanza -2]
Magenta ...[Tonalità 5] / [Saturazione 0] / [Luminanza -5]

P.s.: per i giochi, io avevo la modalità NORMALE con 45 di contrasto, 33 di colore e 0 di luminosità. La nitidezza a 9.

Modificata da Joy78, 07 December 2011 - 08:17 PM.


#41
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Il test dei granchietti non fa primavera, in quanto delle persone molto spiritose si sono divertite a far circolare video con dominante alonate appositamente. A meno che non si infili il dvd del film, quelli presi da internet non fanno più fede.
Il miglior modo sono le slide con percentuali grigie da 10% a 80%.
Drunkt, il tuo amico potrebbe avere una semplice dominante magenta, magari se gli date una settata vedete se persiste. Potrebbe non essere un alone. Controlla a fine post i parametri che ho inserito, sono di un utente di nome P14N, e non sono niente male. E' vero che le calibrazioni andrebbero fatte a se, però giusto per non tenersi un settaggio di fabbrica potrebbe essere comodo.
Io personalmente ho comprato l'anno passato il philips 8605, proprio quello che vorresti comprare tu, ma del 2010.
Il televisore ha un input lag abbastanza basso e la linea 8000 della philips ha delle gran belle qualità, quindi potrei anche consigliartelo. Inoltre da quest'anno si ha la SUPER RESOLUTION, che aumenta la risoluzione delle linee orizzontali da 300 a 650, raggiungendo quindi una risoluzione maggiore senza aumentare l'input lag. Potrebbe essere una buona scelta :) Altri led ad oggi non te li consiglio in quanto la modalità game, negli lcd, disattiva completamente tutte le elettroniche di bordo per migliorare l'input lag, dimezzando quindi il valore intrinseco del televisore. In parole povere, in modalità game un televisore da 2000 euro e uno da 400 potrebbero non avere differenze sostanziali in quanto:
Il controllo della luminosità viene disattivato
Le linee risolte in orizzontale anzichè essere 1080 (full hd) divengono 300
Il motion compensation per una maggiore chiarezza in movimento non può essere attivato
Gli hz devono rimanere a 60, quindi tutte le interpolazioni come lo scanning backlight o il black frame insertion che aumentano gli hz percepiti disabilitati
Eventuali filtri o processori medesima situazione di sopra.
Quello che ne rimane, quindi, che rispetto alle caratteristiche offerte, per esempio anche il modello di punta della sony che ha un 800hz di refresh, 1920x1080 full hd con controllo della luminosità full led, si avrà un televisore con risoluzione a 1920x300, 60hz di refresh e il controllo della luminosità disabilitato, quindi meno contrasto e neri più scadenti. Il tutto per mantenere un input lag che si attesta sui 30ms. Bella roba eh?

Il philips ha in più, come ti dicevo sopra, il super resolution, un'opzione che se attivata porta la risoluzione complessiva a 1920x650 linee, ma i vari 200hz e perfect pixel potranno essere attivati solamente per i film (sempre se piace l'effetto soap opera).

I plasma, invece, risolvono tutti questi problemi alla partenza non avendo le mancanze congenite come negli lcd. Non mi dilungo altrimenti diventi matto; però in linea di massima un plasma per il game è migliore in quanto si ha una risoluzione maggiore, neri e contrasti decenti e basso input lag. Poi ci sono dei fuoriclasse, come il vt30 che riesce ad esprimere una risoluzione di movimento di 1080linee orizzontali, contrasto ottimo e nero bassissimo con un input lag sotto i 30ms.

Prova a dire al tuo amico di anadre in SISTEMA>AVANZAMENTO>ISFCC ON
Dopo tornate su modalità immagine, e vedrà comparire tra cinema thx game normale e dinamico anche altre due impostazioni PROFESSIONALE 1 e PROFESSIONALE 2.

Fagli mettere questo settaggio indicato per la modalità bluray (film) e vedete se la dominante magenta si elimina:

Modalità Prof 1
[Contrasto]: ... 36
[Luminosità]: .... 0
[Colore]: ........ 30
[Nitidezza]: ...... 8 ( o come preferisce)

Ifc medio

Gamma 2.4
10 [IRE] -11
20 [IRE] 0
30 [IRE] 0
40 [IRE] 0
50 [IRE] 0
60 [IRE] 0
70 [IRE] -2
80 [IRE] 1
90 [IRE] 1
100 [IRE] 0

Bilanciamento del Bianco
[R Gain] ........... -7
[G-Gain]........... -3
[B-Gain]............ 7
[R Cutoff]......... -4
[G Cutoff].......... 0
[B Cutoff]......... -2
-Regolazione più precisa
10 [IRE] [R-7] / [G 1] / [B-11]
20 [IRE] [R -6] / [G 0] / [B -13]
30 [IRE] [R 2] / [G 0] / [B -5]
40 [IRE] [R 0] / [G 0] / [B -3]
50 [IRE] [R 1] / [G 2] / [B -4]
60 [IRE] [R 3] / [G 0] / [B 3]
70 [IRE] [R 2] / [G 0] / [B -2]
80 [IRE] [R 0] / [G 0] / [B -4]
90 [IRE] [R -2] / [G 0] / [B -1]
100 [IRE] [R -3] / [G 0] / [B -3]

Gestione Colore
Rosso .......[Tonalità 0] / [Saturazione -3] / [Luminanza -4]
Verde .......[Tonalità -3] / [Saturazione -11] / [Luminanza -7]
Blu ...........[Tonalità 11] / [Saturazione 20] / [Luminanza 14]
Giallo ........[Tonalità 6] / [Saturazione 2] / [Luminanza -2]
Azzurro .....[Tonalità -2] / [Saturazione 2] / [Luminanza -2]
Magenta ...[Tonalità 5] / [Saturazione 0] / [Luminanza -5]

P.s.: per i giochi, io avevo la modalità NORMALE con 45 di contrasto, 33 di colore e 0 di luminosità. La nitidezza a 9.

Grazie joy per la disponibilita.
Oggi ho rivisto il vt30 del mio amico,che goduria quella tv....
Abbiamo fatto altri test,come quello della scala dei grigi,bee la macchia da me notata nel filmato dei granchietti lo rivista nuovamente anche se con molta difficolta.
Non so se si possa definire la sua una tv alonata in quanto,ripeto,è assolutamente irrilevante e non altera in nessuna maniera l'esperienza visiva.
Momentaneamente ha deciso di non modificare il setting della tv,vuole fare un po di rodaggio e poi eventualmente provare qualcosa di diverso.
Grazie cmq per il setting da te consigliato...si è salvato questa pagina del forum sui preferiti...
Abbiamo visto la partita del napoli su sky hd,e poi mi ha fatto vedere battefield e c'è scappata una partitella a fifa...bee li abbiamo visto tanto verde!;D
Il vt30 è impareggiabile al momento...pero' ripeto non lo prendero per i motivi elencati.
Il philips mi intriga parecchio,oggi lo rivisto da euronics e devo dire che è assolutamente un signor LCD...il commesso mi ha detto che la serie 8000 di quest'anno monta il pannello sharp e che secondo lui è addirittura superiore al pannello LG che monta la serie 9000...
La tentazione di prenderla è tanta,ma forse potrei provare ad aspettare un paio di mesi e vedere che propone il mercato ad aprile...anche perche sono convinto che quest'anno si avvicineranno un po tutti a Panasonic...e li forse sara' piu' dura scegliere ma almeno non avrei la paura di comprare qualcosa che se non va,viene sostituita!

Modificata da drunkct, 08 December 2011 - 02:49 AM.


#42
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Lascia perdere i commessi, per carità....

Forse - molto forse - qualcuno appassionato dell'argomento ci sarà, ma per un buon 99% ne capiscono molto meno di te, fidati ;)

#43
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

ciao mmm. alla fine l'hai cambiato il pana vt30?

Ciao, tra qualche giorno mi arrivera il Samsung plasma psd8000 da "51", me lo calibrerà una persona ceertificata ISF, e da quello che ho letto per il digitale, sky sd, hd è superiore al VT30, leggermente inferiore, ma sempre di alta qualità per il blu ray.

#44
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Una domanda, io ho 2 cavi hdmi, uno per decoder Sky e uno per ps3. Non è meglio un component per Sky, visto che arriva max a 720p che un hdmi? che mi consigliate? thanks!

#45
adrianogoal

adrianogoal
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 286
Drunkct prenditi il 42vt20! Anch'io ero tentato sll'acquisto del 55vt30 ma fino a quando panasonic non esce allo scoperto i miei soldi non glieli do. Aspetto inizio anno sperando anche in un calo fisiologico dei prezzi visti anche i nuovi modelli in uscita nel 2012....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo