Vai al contenuto

[WARNING SPOILER] - La storia di Xenoblade: meeting di discussione.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984
uh... altra chicca:
il buco in mezzo del dvd del gioco è contemporaneamente il buco della monade :applauso: che finezza :applauso:

me ne sono accorto solo oggi perchè l'ho tirato fuori dal wii per la 1° volta da quando gliel'avevo infilato... se lo guardate potrete ammirare la cura del dettaglio pure voi, sempre che non ve lo giocate sottoforma di iso eh :vergognatighgh:

#32
Aegon

Aegon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

ah piuttosto... ora vi dico una cosa divertente che ho scoperto da solo e che probabilmente quasi nessuno al mondo ci avrà mai fatto caso (o almeno credo :D )
avete presente la schermata di caricamento? quella schermata nera con la monade nell'angolo un basso a destra che si vede sempre durante un caricamento durante il gioco...
l'avete vista un sacco di volte ma.. avete mai fatto veramente caso al disegno nella monade? in realtà non sono dei segni o simboli messi lì alla caz*o, io dopo 200 ore ho fatto finalmente caso che in realtà è nascosto il disegno di una specie di maiale-diavoletto, provate a vederlo se ci riuscite :D


Scusa ma quel simbolo che esce durante il caricamento dovrebbe essere quello che appare sulla monado quando Shulk fa fuori zanza, dovrebbe essere il simbolo che indica che la spada può uccidere un dio.

#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Riguardo la storia di Xenoblade trovo interessante come la domanda di fondo sia "serve Dio?" e la risposta sia sostanzialmente "no grazie".




già :sese:

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927
è un gioco pagano :sisi:

#35
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Spoilerone grosso come una casa, solo per chi lo ha finito.



Spoiler


#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Spoilerone grosso come una casa, solo per chi lo ha finito.

http://www.youtube.com/watch?v=uwYJSC5IFM8

Spoiler



io lo davo per scontato, onestamente.
mentre sulle conseguenze di ciò, non ci ho ancora elaborato troppo :D

#37
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

io lo davo per scontato, onestamente.
mentre sulle conseguenze di ciò, non ci ho ancora elaborato troppo :D

Pure io, ma qualcuno nega impunemente (non faccio nomi). XD

#38
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Pure io, ma qualcuno nega impunemente (non faccio nomi). XD



ma nuooooo
il corno è proprio evidente, imho

Immagine inserita

#39
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Pure io, ma qualcuno nega impunemente (non faccio nomi). XD


Lol non nego nulla, ho solo detto che il nuovo mondo è stato plasmato sui ricordi di Shulk e nel modo in cui l'aveva visto e lo conosceva.
Quindi montagna = testa/spalla di Bionis, pianura = gamba di Bionis.
Non poteva creare qualcosa dal nulla visto che il loro mondo era formato da Bionis e dalle parti del suo corpo e onestamente non mi è nemmeno sembrato un pg cosi pieno di fantasia. :D
Io ho visto solo dei richiami al passato ma non necessariamente un Bionis sommerso con i suoi resti che escono dall'acqua.

#40
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

Lol non nego nulla, ho solo detto che il nuovo mondo è stato plasmato sui ricordi di Shulk e nel modo in cui l'aveva visto e lo conosceva.
Quindi montagna = testa/spalla di Bionis, pianura = gamba di Bionis.
Non poteva creare qualcosa dal nulla visto che il loro mondo era formato da Bionis e dalle parti del suo corpo e onestamente non mi è nemmeno sembrato un pg cosi pieno di fantasia. :D
Io ho visto solo dei richiami al passato ma non necessariamente un Bionis sommerso con i suoi resti che escono dall'acqua.

Non capisci una fava. Ha più senso come dici tu, ma non capisci una fava a prescindere. :memy:
Comunque è lui.

#41
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Non capisci una fava. Ha più senso come dici tu, ma non capisci una fava a prescindere. :memy:
Comunque è lui.


Ok, Shulk ha annegato Bionis e il mondo è sommerso, loro vivono sui resti sopra la sua testa e nel seguito ci sarà Kevin Costner con le branchie :sisi:

#42
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

Ok, Shulk ha annegato Bionis e il mondo è sommerso, loro vivono sui resti sopra la sua testa e nel seguito ci sarà Kevin Costner con le branchie :sisi:

Ti sei scordato la parte in cui solcherà i mari a bordo di una barchetta rossa. :asd:

#43
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227
Quanti finali ci sono? E da cosa dipendono?

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
1

#45
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

1

ma nel video sopra c'è scritto ending 2 ?
e quando lo finisci ti creail salvataggio dicendo che a seconda di come agisci
missioni , quest, ecc puoi vedere finali diversi...... ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo