Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5, finalmente il trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Grand Theft Auto 5, finalmente il trailer
Praticamente uno dei trailer più attesi della storia dei videogiochi, annunciato il 25 Ottobre scorso tramite Twitter e poi la stessa pagina ufficiale di Rockstar, solamente con un logo, una data e un conto alla rovescia. Buona visione.
Leggi la news completa: Grand Theft Auto 5, finalmente il trailer


#2
Anonimo1998

Anonimo1998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Che schifo :doson:

#3
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il trailer non è male, anche il gioco promette bene. Spero in qualche innovazione considerevole nel gameplay perchè è noioso ritrovarsi l'ennesimo free-roaming. E' il momento di cambiare formula. ;)

#4
pinturicchio-10

pinturicchio-10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 242

Che schifo :doson:


mah.. 1 nn puoi dirlo adesso. 2 il trailer e formidabile. 3 la rockstar cn i gta nn delude mai. figuriamoci cn questo qua che gia dal trailer dico: CAPOLAVORO.

#5
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
che vuoi dire cambiare formula ?

anzi spero che non sia diverso da SA .

#6
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
Tipo san andreas, del quale la trama non mi è piaciuta molto ma le ambientazioni si e poi sembra che ci sia di nuovo la possibilità di comprare le case! ( spero nel ritorno del jet! :megalol: )

#7
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

che vuoi dire cambiare formula ?

anzi spero che non sia diverso da SA .


Insomma, in questa gen ce ne sono di free-roaming, anche da parte di Rockstar Games. Intendevo dire che bisogna stravolgere di PARECCHIO il gameplay, altrimenti ne uscirebbe fuori il solito free-roaming visto e rivisto... :dormire:

Modificata da O' Pazz, 02 November 2011 - 05:30 PM.


#8
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Che schifo :doson:

mah.. 1 nn puoi dirlo adesso. 2 il trailer e formidabile. 3 la rockstar cn i gta nn delude mai. figuriamoci cn questo qua che gia dal trailer dico: CAPOLAVORO.


Se lui esagera in un verso tu esageri per quell'altro: non puoi dirlo adesso con un solo trailer che non "mostra" effettivamente niente, se non vagamente qualche ambientazione.

Interessante, ma aspettiamo un rilascio informazioni più consistente.

#9
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
graficamente parlando, han fatto un ottimo lavoro. ora bisogna vedere cos'hanno aggiunto.

a me piacerebbe un GTA con una trama che sia definibile tale. fin'ora, tutti i GTA mi han deluso per trama.

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Tipo san andreas, del quale la trama non mi è piaciuta molto ma le ambientazioni si e poi sembra che ci sia di nuovo la possibilità di comprare le case! ( spero nel ritorno del jet! :megalol: )

Ci sono gli aerei, ci sono ;) Se riguardi il trailer, credo verso metà, vedrai un aereo volare tra gli edifici :sisi:

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Lo stile grafico dei personaggi è spettacolare.

#12
Deltron

Deltron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
1)La mappa del gioco riprende sicuramente quella di San Andreas dato che è presente la scritta Vinewood (spero venga ancora più estesa e comprenda anche Liberty City)

2) Il protagonista è molto probabilmente quello che si può vedere tra 1:04 e 1:06 prima alla guida della macchina rossa, e poi fuggire dai poliziotti

3)Il trailer è fantastico la varietà di paesaggi è ottima, l'unica cosa che non mi piace è la musichetta XD

#13
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Che schifo :doson:


che schifo ?! CHE SCHIFO ?! non mi esprimo che è meglio...


Comunque NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED !!!! E mi sa che quel tipo li, o meglio, il protagonista, è ancora lui... Vercetti... Tommy Vercetti...

#14
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Lo stile grafico dei personaggi è spettacolare.


certo che se riescono a rendere cosi bene
tutte ste cose sulle console allora hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

speriamo presto in un secondo trailer con
ancora più informazioni .

#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Come che schifo? Mi sembra ottimo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo