Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5, finalmente il trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Trailer insipido, come la serie d'altronde.

#17
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
a me piace parecchio sto trailer, poi dire che fa schifo è assurdo imho :D
non abbiamo visto ancora nulla :sisi:

#18
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Trailer insipido, come la serie d'altronde.


la serie di GTA insipida ?! altro no comment :asd:

#19
f2ilbardo

f2ilbardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128
Mi fa piacere vedere diverse ambientazioni. L'intero gioco ambientato in un'unica enorme metropoli, per quanto caratterizzata da quartieri variopinti e differenti, era un passo indietro rispetto alla varietà di San Andreas che permetteva di passare dalla campagna alla città costiera.
Ora bisogna sperare che sfruttino sul serio questa varietà dal punto di vista del gameplay. Mi piacerebbe molto che il comportamento dell'IA dei poliziotti e dei passanti vari a seconda del luogo dove mi trovo, che esistano missioni e possibilità di sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio...
A mio parere non devono cambiare dal free roaming: GTA è sempre stato, fin dalla sua prima edizione 2D firmata DMA, sinonimo di free roaming. Quel che dovrebbero fare è espanderlo: il punto debole della saga è sempre stato il fatto che, al di là delle missioni e sotto-missioni varie, i passanti sono solo contorno inutile per il gameplay, gli ambienti ostacoli per gli inseguimenti ed il 90% degli edifici cubi inutili. Permettere di visitare tutti i luoghi, parlare con la gente, inspessire il gameplay facendo finalmente il salto da "free roaming dove si può fare il teppista" a "free roaming dove posso fare di tutto".
Alla fine è quel che han già iniziato a fare nel passaggio dalla "trilogia" GTA3-VC-SA a GTA4, ma spero che il prossimo salto qualitativo sia maggiore. Non voglio solo una qualità grafica alta, se poi faccio sempre le stesse cose che facevo prima.

#20
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Solo a me è venuta una voglia matta di giocare a GTA?Mi è sembrato di vedere Nico nelle vesti di un barbone e CJ scappare dagli sbirri!!!Hype al massimo.

#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
A me è piaciuto parecchio, le tonalità dei vari posti, i colori vivi e una città più che viva è quello che ho percepito con questo trailer.
Se questo trailer è della versione console godo.

#22
Anonimo1998

Anonimo1998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Ma intendo dire che il trailer da schifo.. Cos'e quella roba secondo me era meglio che non lo rilasciavano :fg:
Vabbhe lasciamo stare

#23
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ma intendo dire che il trailer da schifo.. Cos'e quella roba secondo me era meglio che non lo rilasciavano :fg: Vabbhe lasciamo stare


in italiano please? :asd:

#24
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

in italiano please? :asd:


Ma dai, ha detto solamente la sua, è poi non sopravvalutiamo GTA perchè rimane comunque una serie con le sue lacune. Ecco perchè mi piacerebbe qualche innovazione nel gameplay.

#25
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Solo a me è venuta una voglia matta di giocare a GTA?Mi è sembrato di vedere Nico nelle vesti di un barbone e CJ scappare dagli sbirri!!!Hype al massimo.


io l' ho detto XD

è CJ che fugge XD

#26
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
bellissimo *____________*

#27
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
VINEWOOD !
si e' decisamente ambientato a san andreas

#28
guerra92

guerra92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 504
a quanto pare si ritorna a SA.

#29
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

la serie di GTA insipida ?! altro no comment :asd:

Direi di sì, manca di trama, giochi con plot identici, in tutto han creato 3 "città", liberty city, vice city, san andreas e le usano a ruota, inventiva zero, non parliamo dei personaggi poi che sennò è la fine. Questo è il mio parere.

#30
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
personaggi zero decisamente no... caratterizzazione alle stelle per tutti i personaggi di gta, principali e comprimari (soprattutto)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo