Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 234

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#46
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

in questi ultimi anni i giochi jappo sono un tantino sottotono.....


Vero, infatti l'industria videoludica sta andando sempre piu' a rotoli. Aumentano i casual, diminuisce il livello qualitativo medio dei giochi.

#47
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Non iniziamo col mettermi parole sulla bocca mai dette. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io per flop intendo a livello di critica non a livello soggettivo.
Quanto alla tua domanda hanno già risposto sopra. Hanno fatto 3 uncharted in 4 anni. Zelda invece ogni quando esce? E soprattutto chi lo realizza? I jappi. E la storia insegna che i jappi sanno realizzare meglio di tutti gli altri. Sbaglio?

che i jappi siano meglio di noi occidentali è tutto da dimostrare. Fanno tendenzialmente generi differenti, hanno stili diversi in tutti i sensi. Non vedo perchè bisogna dire che c'è uno migliore di un altro, anche perchè è impossibile stabilirlo. Ognuno ha le sue preferenze in base sopratutto a generi e stili prediletti. Per me sono dello stesso livello sia nella storia che hanno fatto sia per qualità, e purtroppo in questa generazione un po i jap sono mancati a dirla tutta..

#48
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Vero, infatti l'industria videoludica sta andando sempre piu' a rotoli. Aumentano i casual, diminuisce il livello qualitativo medio dei giochi.

E, imho, aumenta la qualità dei giochi indie prodotti da gente che fa della propria passione viscerale per i videogiochi un lavoro..
Ormai mi diverto di più con un Braid o un VVVVVV che con un, appunto, Uncharted..

#49
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Una noia mortale cosa?


Questo tuo modo di postare, sempre polemico e stizzito ed incazzato con il mondo, ti porta anche a prendere degli svarioni esagerati. Ecco io ora potrei rispondere con il tuo tipico modo di fare, visto che non hai capito quello che stavo dicendo ,e visto che mi hai aggredito senza motivo, ma non lo farò.

Ho scritto
" hai mai giocato a windwaker? Una noia mortale... "

Una noia mortale era il mio giudizio su zelda, windwaker: tutto tranne un capolavoro. Tu chiedevi quale zelda avesse mai floppato. Bè quello per me è stato un gioco "flop". La domanda sul gamecube, era per sapere se avevi giocato come me windwaker. Invece mi hai risposto " non devo dirlo a te". Sei un pò troppo nervoso mi pare....
In ogni caso, non so come tu abbia potuto capire che "Una noia mortale... " era riferito... cosa avevi capito ? Sarai un pò prevenuto anche su quello che scrivo io....

E allora chiudiamo tutti i forum, non parliamo di niente. Oppure nel regolamento specifica, vietato parlare di quello che ancora deve uscire e non si è comprato/non giocato. Penso che a postare rimarresti solo tu. Una noia mortale...Si.


Non ci vuole un mago per capire che uncharted 3 è uguale ai primi 2. Leggiti le recensioni sparse per il web, vediti i filmati, leggiti le interviste, vedi le foto, ecc per capirlo.


LOL
Le solite estremizzazioni prive di qualsiasi logica. E' impossibile fare una discussione sensata con te, sei sempre troppo irruento e polemico ed aggressivo sul piano personale.....
Esprimere giudizi (ben diversi dai pareri personali o dai gusti ) su qualcosa che non si è provato davvero è solo un pregiudizio.
E per me esprimere pregiudizi è una cosa stupida e senza giustificazione alcuna.

Di cosa dovremmo parlare?
Di argomenti c'è ne sono e c'è ne saranno sempre milioni, e questo non giustifica quello che scrivi tu: zelda è meglio di uncharted. Sulla base di pregiudizi, il voto di una recensione. Poi magari, in un mondo ideale, proverai entrambi i giochi e ti renderai conto che unch3 per te, era meglio di zelda. Tutto può essere.

In teoria io avrei dovuto amare Halo: Reach, in pratica per me è stato una delusione. Io esprimo giudizi solo su quello che vedo o provo. I miei gusti però mi fanno decidere di non prendere in considerazione un gran turismo, ma uno split second. Ma non direi mai che GT5 è una (Censura), senza averlo provato davvero e sulla base delle recensioni.

p.s.
dai video si può a malapena giudicare la grafica di un gioco, e nemmeno quella tante volte.

E dov'è la polemica? Ho espresso una considerazione.


Veramente non ho detto che stavi facendo polemica, io ti ho solo spiegato la battuta di zohar, che ti diceva "l'altro su cui avrei scommesso una reply polemica è marco ". Se la tua era una polemica o una considerazione, lo lascio decidere a lui che ha fatto la battuta.

#50
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Vero, infatti l'industria videoludica sta andando sempre piu' a rotoli. Aumentano i casual, diminuisce il livello qualitativo medio dei giochi.

Ora dire che sta andando a rotoli mi sembra esagerato. E' sicuramente un periodo questo in cui tra riedizioni, collection eseguti ispirati, cominciano a scarseggiare le idee.
Bisogna considerare però che siamo a fine generazione, ed in questo periodo di transizione le SH cominciano ad indirizzarsi verso i nuovi hardware ed a sviluppare idee appositamente per questi.
Proprio per questo non mi aspetto un 2012 esaltante, ma soltanto un buon anno di transizione prima dell'avvento della nuova era!! ;)

#51
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Beh, significa semplicemente che Nintendo avrà mantenuto le promesse con Skyward Sword: nuova struttura dell'overworld, nuova struttura dei dungeon, backtracking intelligente, un mondo esteso senza soluzioni di continuità, nuovo sistema di upgrade dell'equipaggiamento, combattimenti del tutto revisionati e, forse, una storia come si deve, ben strutturata.

Sarà questo che ha portato al 10, il gioco l'avrei preso comunque ma non vedo l'ora di leggere le varie recensioni che usciranno.

@Zohar: evidentemente gli ingredienti non sono gli stessi, i presupposti per un cambio di rotta radicale nel titolo rispetto al passato ci sono tutti, basta leggere l'elenco di feature totalmente riviste in questo nuovo episodio della serie ;)

Modificata da Il Foffo, 25 October 2011 - 10:26 AM.


#52
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
hanno pienamente ragione su tutto. compreso fm4.

#53
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

hanno pienamente ragione su tutto. compreso fm4.



imho no, da quello che leggo in giro si merita almeno un voto in più

del resto:

http://www.metacriti.../critic-reviews

come al solito edge deve fà la spocchiosa :sisi:

#54
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

imho no, da quello che leggo in giro si merita almeno un voto in più

del resto:

http://www.metacriti.../critic-reviews

come al solito edge deve fà la spocchiosa :sisi:


secondo me 8 è un signor voto.

#55
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Non iniziamo col mettermi parole sulla bocca mai dette. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io per flop intendo a livello di critica non a livello soggettivo.Quanto alla tua domanda hanno già risposto sopra. Hanno fatto 3 uncharted in 4 anni. Zelda invece ogni quando esce? E soprattutto chi lo realizza? I jappi. E la storia insegna che i jappi sanno realizzare meglio di tutti gli altri. Sbaglio?


Botta...

che i jappi siano meglio di noi occidentali è tutto da dimostrare. Fanno tendenzialmente generi differenti, hanno stili diversi in tutti i sensi. Non vedo perchè bisogna dire che c'è uno migliore di un altro, anche perchè è impossibile stabilirlo. Ognuno ha le sue preferenze in base sopratutto a generi e stili prediletti. Per me sono dello stesso livello sia nella storia che hanno fatto sia per qualità, e purtroppo in questa generazione un po i jap sono mancati a dirla tutta..

... E risposta. Ryo risponde anche per me.
Se avessi dovuto aspettare i giapponesi per avere Skyrim o Mass Effect sarei dovuto diventare buddhista...

Beh, significa semplicemente che Nintendo avrà mantenuto le promesse con Skyward Sword: nuova struttura dell'overworld, nuova struttura dei dungeon, backtracking intelligente, un mondo esteso senza soluzioni di continuità, nuovo sistema di upgrade dell'equipaggiamento, combattimenti del tutto revisionati e, forse, una storia come si deve, ben strutturata.Sarà questo che ha portato al 10, il gioco l'avrei preso comunque ma non vedo l'ora di leggere le varie recensioni che usciranno.@Zohar: evidentemente gli ingredienti non sono gli stessi, i presupposti per un cambio di rotta radicale nel titolo rispetto al passato ci sono tutti, basta leggere l'elenco di feature totalmente riviste in questo nuovo episodio della serie ;)

Non posso che esserne felice allora.
Se così dovesse essere si prospettano parecchie ore di divertimento :rocker:.



Signori, è appena entrato Geno...
Tutti pronti per un nuovo episodio di...
Spoiler



Spoiler

Modificata da Zohar, 25 October 2011 - 11:18 AM.


#56
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Mi fa sempre un certo effetto vedere gente che ancora discute per i VOTI di EDGE :D

I voti e le review di edge sono fatti in modo totalmente personale. Puoi beccare il redattore nintendino che dà 10 a Zelda e il redattore sonaro che dà 10 ad Uncharted. Oppure beccare il redattore nintendino che dà 6 ad un'esclusiva sony o il redattore sonaro che dà 6 ad un'esclusiva N.

Sono voti e review maledettamente personali. Non sono come le review di everyeye o di altri siti/riviste. Discutere un voto di edge non ha senso. Parliamo di una rivista che sparò un 4 a ZOE 2, cosa che non farebbe neanche il più drogato dei redattori intenti a fare una review di critica "oggettiva".

Son pareri personali. Roba che se fossi un redattore di EDGE alle prese con Bayonetta gli avrei potuto dare un 6-7 perchè mi fa schifo il fanservice :D


Le review di EDGE van sempre lette con attenzione per poterne carpire difetti e pregi del titolo cercando di esteriorizzarli dall'opinione personale del redattore.


Fermo restando che una sola review/voto non farà mai testo come una media voto.

#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Signori, è appena entrato Geno...
Tutti pronti per un nuovo episodio di...

Spoiler



Spoiler


:incul:

naaaa non succede più da tempo :D

#58
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
Twilight Princess secondo me è tutt'altro che un gran gioco,quindi spero che si sia ritornati ad un ottimo livello con questo capitolo(lo spero per i possessori di wii più che altro,io ormai l'ho venduto...)

#59
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

:incul:

naaaa non succede più da tempo :D

Lo so :doson:
E questa mancanza mi uccide.

#60
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Mi fa sempre un certo effetto vedere gente che ancora discute per i VOTI di EDGE :D

I voti e le review di edge sono fatti in modo totalmente personale. Puoi beccare il redattore nintendino che dà 10 a Zelda e il redattore sonaro che dà 10 ad Uncharted. Oppure beccare il redattore nintendino che dà 6 ad un'esclusiva sony o il redattore sonaro che dà 6 ad un'esclusiva N.


Funziona così:
Ogni gioco viene recensito dal recensore che più ne sa di quella saga quello che più di ogni altro può criticare o elogiare con cognizione di causa questo o quel gioco, ad esempio non farebbero mai recensire Forza 4 un recensore che di giochi di auto non ne capisce una mazza o ne ha giocati 3 in croce nella sua carriera...
...e non funziona così solo ad Edge.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo