Vai al contenuto

Crysis - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Avrei gradito se fosse stato inserito anche lo spin off Crysis Warhead con protagonista il mitico psyco!
Lo prenderò quando calerà di prezzo, in questo periodo tra Gears , Forza 4 e Battlefield3 di carne al fuoco c è ne tanta!

#32
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Noiosissimo,sono arrivato alle caverne e poi l'ho mollato.

#33
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Provate il fenomenale,inarrivato... "trucco della magggica gallina volante"! afferrate una gallina (nn le hanno tolte vero?), avvicinatevi ad un avamposto coreano, diventate invisibili(sempre con la gallina sottobraccio) ed entrare nella base... Godetevi le reazioni dei coreani alla vista della gallina fluttuante.... E poi finiteli col vostro personalissimo proiettile piumato! :D

Questa devo provarla :asd:

#34
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Provate il fenomenale,inarrivato... "trucco della magggica gallina volante"! afferrate una gallina (nn le hanno tolte vero?), avvicinatevi ad un avamposto coreano, diventate invisibili(sempre con la gallina sottobraccio) ed entrare nella base... Godetevi le reazioni dei coreani alla vista della gallina fluttuante.... E poi finiteli col vostro personalissimo proiettile piumato! :D


Provato... Appena vedono la gallinaccia fluttuante mi sparano con precisione millimetrica... Tempo 1 secondo e sono morto... Difficoltà Delta

#35
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

A dir la verità ho Crysis anche su PC, e l'ho finito un paio di volte anche lì... ;)


eh vabbhe
mica mi vado a controllare 600 pagine di pcgamingèmortodisselavolpe su flamezone :asd:

Questa devo provarla :asd:


prova anche il frigorifero assassino :sisi:

Modificata da Dr Weird, 14 October 2011 - 07:09 AM.


#36
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

prova anche il frigorifero assassino :sisi:


Meglio la lavatrice incrostata :sisi:

#37
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
scusate ma è il primo o crysis warhead?.

#38
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Il primo...

#39
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Giocato, finito e platinato: veramente un giocone! Per me 8.5 a mani basse.....e se dovessi dare retta al cuore anche 9 :P

#40
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
anch'io lo preso dal PSN pero' sinceramente mi aspettavo di piu'. Graficamente carino ma nulla di che (l'acqua pero' è bellissima). Poi ogni volta trovavo un ceck point si incantava per 1-2 secondi. Beh comunque bel giochillo. Io gli do un 7.
@Miky-r: se l'hai platinato sei stato davvero in gamba :o

#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
platinato anche io (niente di impossibile, la difficoltà Delta si supera giocando in modo molto stealth).
per me è uno dei migliori FPS in assoluto.

#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Appena platinato... contro i coreani mai avuto difficoltà... il mio modo di giocare è già stealth... peccato che sul finale di stealth ci sia ben poco...
In singolo è l'unico FPS che mi piace, tutto il resto mi da a noia...

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anch'io lo preso dal PSN pero' sinceramente mi aspettavo di piu'. Graficamente carino ma nulla di che (l'acqua pero' è bellissima). Poi ogni volta trovavo un ceck point si incantava per 1-2 secondi. Beh comunque bel giochillo. Io gli do un 7.
@Miky-r: se l'hai platinato sei stato davvero in gamba :o


strano, mezzo secondo sì, ma due no sulla mia ps3

#44
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

strano, mezzo secondo sì, ma due no sulla mia ps3

mmm meglio che provi a dare una spolveratina alla ps3 che non l'ho mai aperta..ieri con shift2 mi freezava

#45
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

mmm meglio che provi a dare una spolveratina alla ps3 che non l'ho mai aperta..ieri con shift2 mi freezava


Hai l'HDD pieno?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo