Vai al contenuto

Crysis - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Bisogna anche lanciarli con X :sisi:


Ok bona... prevedo lancio del coreano a breve :asd:

Altra cosa:

Gruppetto di 3 nemici... 2 davanti e uno dietro poco distante. Arrivo invisibile alle spalle di quest'ultimo, lo prendo... E gli altri 2 si girano e ti sparano... teoricamente non dovrebbe accadere (nel secondo almeno non lo fa)... Eppure ti pigliano sempre. Tanto da chiedersi: "Ma conviene?"
Capita anche a te?

#17
sono1uomosolo

sono1uomosolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 65
se lo giocate come me al livello delta allora e' lungo e parecchio difficile senno' lasciatelo perdere troppo semplice e troppo corto.
voto
tral 7 e 8

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Non mi sembra mi sia mai successo, ma in genere tendevo di "acchiappare" solo gli ultimi rimasti in vita per evitare, appunto, di esser maciullato dagli altri durante l'animazione di presa... :D
Il lancio è la mia fatality/firma finale :sisi:


Adoro andare in stealth solitamente ed infatti sta cosa mi ha spiazzato...
La cosa migliore è prendere uno sparandogli, nascondersi, aggirare gli altri che intanto ti cercano, farne fuori un altro e via discorrendo...
Diciamo che la stealth-mode non è proprio il massimo ;) ma è necessaria a difficoltà elevate...

#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Effettivamente...

Ricordo quelli grossi del secondo capitolo... Se non si aveva lanciarazzi e C4 si andava di calcio del fucile :asd:

#20
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
SUIT ? SUITE

#21
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

non mi è piaciuto il 2 figuriamoci se prendo questo!!!!


il 2 è nettamente inferiore a questo

#22
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Finito a Delta e fatti 1.000/1.000 (non troppo impegnativi da ottenere) ieri sera: conversione strepitosa (tecnicamente regge anche su console, e alcuni aspetti sono anche rifatti/migliori con il CryEngine 3 come illuminazione e sonoro), gameplay migliorato con i controlli del 2, e mi sono divertito molto più adesso che anni fa su PC (sarà forse anche l'IA che mi è sembrata migliorata). :)

Restano però alcuni difetti tecnici, e non, che non l'hanno mai fatto e non lo fanno elevare nemmeno tuttora a capolavoro, ma resta comunque un gioco assolutamente da giocare per gli amanti del genere :sisi:

Io avrei dato un 8,5 solo per la qualità della conversione, ma fondamentalmente sono d'accordo con la rece ^_^


non per dire, ma tempo fa hai ammesso di basare i tuoi giudizi sul demo di crysis per valutare la versione completa. Te lo sei scordato?Vabhe. Cmq fossi in voi non spenderei per sta versione...amen se non avete un pc, ma se quello che vedete sulla 360 vi piace e se disponete di un pc da 500 euro potete prendere la maximum edition per meno euro con i 2 giochi migliori della serie crysis più il gioco online dedicato con tante mappe...senza contare il sandbox editor, i mod per tutti gli aspetti del gioco......

Modificata da Dr Weird, 11 October 2011 - 03:12 PM.


#23
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Io lo sto giocando su Ps3, e devo dire che noto molto poco il pop-up e i cali di framerate... Forse la versione è più ottimizzata?

#24
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
8 ore? io lo giocai su pc e adesso me lo sono scaricato per ps3, ma 8 ore per la campagna vuol dire saperlo a memoria e sapere esattamente come affrontare le varie situazioni..giocandolo normalmente dura ben più di 10-12 ore..

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Io lo sto giocando su Ps3, e devo dire che noto molto poco il pop-up e i cali di framerate... Forse la versione è più ottimizzata?


L'ho giocato su PS3 e anch'io non ho notato cali vertiginosi se non in un punto affollato con crollo di una struttura...
Pop-up si nota nelle ombre dei cespugli a medio raggio...

E sembra anche migliorato l'AA... Forse per via del Frame-rate lievemente maggiore (da quanto so l'AA di C2 lavora sui frame)? Possibile?

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
servirebbe una comparison
solo che su 360 lo puoi pagare 15 euro con i MSP UK, su ps3 lo prendi a 20 e 20 restano (escludendo le condivisioni che non essendo completamente legali preferisco evitare)

#27
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
"20 miseri euro"?? Ma a me non sembrano pochi...

#28
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Provate il fenomenale,inarrivato... "trucco della magggica gallina volante"! afferrate una gallina (nn le hanno tolte vero?), avvicinatevi ad un avamposto coreano, diventate invisibili(sempre con la gallina sottobraccio) ed entrare nella base... Godetevi le reazioni dei coreani alla vista della gallina fluttuante.... E poi finiteli col vostro personalissimo proiettile piumato! :D

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Mi hanno detto che la versione PS3 è venuta meglio, sopratutto come framerate. Confermate?

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Mi hanno detto che la versione PS3 è venuta meglio, sopratutto come framerate. Confermate?


sinceramente di cali non ne ho visti e ormai sono verso la fine
devo dire che mi ha stupito questa conversione....io lo gioco su un plasma in full HD a 1080p e lo trovo davvero notevole




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo