Vai al contenuto

ForzaMotorsport4 Vs GranTurismo5quale pensate sia il migliore e perchè?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#61
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Tocca darti ragione... Il problema è che un titolo esageratamente simulativo su console quanto venderebbe? Vedi GTR :statistiche:


Almeno uno potrebbero farlo, no?

#62
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

Almeno uno potrebbero farlo, no?

lo fanno per te ed altri 4 gatti?

fare vg è un lavoro per queste persone, non è solo un divertimento. ovvio che prima di fare un prodotto analizzi la % di pubblico al quale è indirizzato.

Modificata da Satch84, 06 October 2011 - 11:15 PM.


#63
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

lo fanno per te ed altri 4 gatti?

fare vg è un lavoro per queste persone, non è solo un divertimento. ovvio che prima di fare un prodotto analizzi la % di pubblico al quale è indirizzato.


I 4 gatti sono una nicchia molto numerosa che sta su pc perchè su console non c'è nulla del genere. Prova a pensarci un momento.

#64
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
hanno fatto Race Pro per chi se lo fosse perso... ha venduto zero, ma era molto molto bello come simulazione
forse i gatti a 4 nemmeno ci arrivano...
di RBR per Xbox ve lo ricordate, vero?

#65
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

hanno fatto Race Pro per chi se lo fosse perso... ha venduto zero, ma era molto molto bello come simulazione
forse i gatti a 4 nemmeno ci arrivano...
di RBR per Xbox ve lo ricordate, vero?

io lo volevo provare, lo consigli??

#66
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io lo volevo provare, lo consigli??


ni, non è affatto male come fisica, ci sono alcune piste molto belle
ma sono poche alla fine
la parte grafica è quasi old gen però
dipende quanto vale per te la grafica alla fine

#67
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

hanno fatto Race Pro per chi se lo fosse perso... ha venduto zero, ma era molto molto bello come simulazione
forse i gatti a 4 nemmeno ci arrivano...
di RBR per Xbox ve lo ricordate, vero?


in effetti a me non era piaciuto per nulla. Non sarò un hardcore gamer, però aveva una grafica bruttina, ed anche il modello di guida mi sembrava macchinoso.
Un titolo troppo lento.....

Considerate però che a me è piacuto molto nfs hot pursuit....ed a breve prenderò anche shift 2, quindi forse non sono adatto a giochi di guida estremamente simulativi.

#68
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

In questo topic si vede chiaramente il motivo per cui non usciranno mai giochi di guida simulativi per console: e cioè VOI.

in 10 pagine di topic l'argomento principale é la qualità della simulazione? La precisione di guida delle vetture? La risposta alle sollecitazioni?

No.

Quello che conta per voi, sia per gt5 che per f4, é il NUMERO DEI POLIGONI. É questo, per voi, il parametro principale di scelta di un gioco di guida.

Ridicoli.


Hai mai provato un titolo della serie di GOW, oppure Uncharted.....no perchè se li provi potresti rimanerne sorpeso.
Non esistono titoli "belli" o titoli "brutti", sono solo i gusti personali che fanno la differenza.

A volte giocare titoli meno "pesanti" è anche divertente...... :sisi:

ps: ti parlo di questi titoli perchè mi sembra che le stesse cose tu le abbia dette sul topic di Dark Souls. ;)

Modificata da gugu, 07 October 2011 - 01:23 PM.


#69
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Qua dentro ce qualche bambino. Primo: e facile ora buttare [Censura] sui poliphony quando questi geni hanno fatto 4 capolavori induscussi sul panorama console e direi in generale.Ora se GT5 è un titolo un po' mozzato non si puo' dire Poliphony fa schifo ecc ecc.Avete proprio la memoria corta.Faccio i complimenti ai turn10 ma in generale purtroppo l'industria giappo dei videogiochi in questa generazione non ha azzeccato quasi nula.Saranno in crisi io non lo so ma se i turn10 possono permettersi uno studio da 400 persone e i poliphony da 100 ditemi voi se i giappo non sono in crisi.Detto questo mi viene da ridere quando qualcuno dice che i turn10 sono stati piu' veloci.. Forse saranno piu' bravi ma piu' VELOCI beh con un team quattro volte piu' grande vorrei ben vedere.

se il team è quattro volte più piccolo mi sembra assurdo voler presentare un gioco che dovrebbe avere il doppio delle auto, miri troppo in alto senza le risorse: questa si chiama supponenza.

#70
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in effetti a me non era piaciuto per nulla. Non sarò un hardcore gamer, però aveva una grafica bruttina, ed anche il modello di guida mi sembrava macchinoso.
Un titolo troppo lento.....

Considerate però che a me è piacuto molto nfs hot pursuit....ed a breve prenderò anche shift 2, quindi forse non sono adatto a giochi di guida estremamente simulativi.


beh tra Race Pro e Hot Pursuit non c'è praticamente nulla in comune
e Shift 2 non è come Hot Pursuit, mi sa che non ti piacerà affatto...

#71
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892

GT5 - 1280x720 (4xAA) and 1280x1080 (2xAA)


Per essere precisi: Gran Turismo 5 = 1280x720 (4xAA), 1280x1080 (QAA, TAA selectable), 1280x720 (QAA) in 3D mode

ovviamente la 1280x1080 non è 1920 x 1080, una sorta di via di mezzo, il resto è up-scaling softwere, al di là di questo, la grafica con i suoi alti e molti bassi, e la fragilità della stabilità e tenuta del motore grafico, rimangono quello che sono.

#72
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

beh tra Race Pro e Hot Pursuit non c'è praticamente nulla in comune
e Shift 2 non è come Hot Pursuit, mi sa che non ti piacerà affatto...


ricordo con tanta malinconia il bellissimo Project Gotham.........
Se mi dici così shift 2 prima lo noleggio, anche se il primo mi era piaciuto...
si, a me piacciono giochi più alla PGR4, Blur, Split/second, NFS HP......

Però gioco anche a Forza Motorsport......

#73
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892
Immagine inserita

#74
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Sinceramente a me piacciono i giochi di guida simulativi non troppo simulativi :asd: e me ne vanto.

#75
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Non esistono titoli "belli" o titoli "brutti", sono solo i gusti personali che fanno la differenza.


Spero tu stia scherzando. Esistono i titoli fatti bene e le cagate programmate male. Adesso dimmi che puoi paragonare il gioco Transformers a Skyrim solo perchè un bimbo di 3 anni lo trova migliore.

Sappi, in generale per la vita, che frasi tipo:

- i gusti sono gusti
- ognuno la pensa come vuole
- Uno coi soldi ci fa quello che vuole
- è solo invidia la tua

sono soltanto l'ultimo triste baluardo di difesa di chi non ha altri argomenti per difendere le sue posizioni che sono ovviamente perdenti in partenza. E' come "specchio riflesso" per i bambini.

E in generale ho giocato i primi 2 GoW per PS2, i due per PSP e poi basta. Il gioco è sempre quello.
Poi sì, ho giocato il primo Uncharted e metà del secondo.

Ma torniamo fu FM4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo