Vai al contenuto

ForzaMotorsport4 Vs GranTurismo5quale pensate sia il migliore e perchè?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#121
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

certo che sono divise in classi, le classi sono F,E,D,C,B,A,S,R3,R2 edR1

Fixino

#122
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
giusto, R4 me lo sono sognato... ma la U999 c'è ancora?

#123
Nivola

Nivola
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 306
FM4 è sicuramente un gran gioco, ma io mi "accontento" di GT5....... :respect:



#124
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

giusto, R4 me lo sono sognato... ma la U999 c'è ancora?

Non ne ho idea, sono ancora all'inizio

#125
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Dico la mia, che però ATTENZIONE, si basa sulla demo:
Luci nettamente a favore di Forza. Non solo sulle auto, ma proprio in generale, danno un senso molto più realistico al gioco rispetto a need for speed.
Riflessi eccezionali poi...
Il Peso della vettura è ottimo. In gt5 IMHO non viene simulato così bene, insomma io credo sia migliore in forza...
Però c'è una cosa che mi ha fatto storgere il naso... (ho provato solo la 458 per ora...) Madonna mia la seghettatura sul modello dell'auto... Qui secondo me gt5 vince, l'auto è più definita, più piacevole da vedere che su forza. Tutto imho naturalmente.
Ah, quasi dimenticavo. Il tanto decantato sistema di danni... beh mi sembra penoso poco meno di quello di gt5, cioè con una ferrari faccio un frontale a 150 km/h contro un mercedes e ho solo il cofano alzato e l'auto tutta strisciata? Naaaaa
Immagine inserita
Comunque volevo chiedere a quelli che ne sanno di più di forza... entro natale c'è il rischio che lo vedo a 40 su amazon?

#126
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
i danni sono quelli perchè non tutte le case produttrici concedono le licenze per farne di più approfonditi.
Ferrari in primis, tanto che in Grid doveva essere presente (era pure nei trailer) e fu tolta per questo motivo
preferisco danni più lievi che un gioco di corse senza Ferrari (ed altre caso tra l'altro)

#127
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166
penso che questo confronto aiuti a chiarire gli ultimi dubbi rimansti
http://www.eurogamer...parison-gallery
ripeto che già forza3, tolta l'illuminazione, si difendeva benissimo, anzi...

#128
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

penso che questo confronto aiuti a chiarire gli ultimi dubbi rimansti
http://www.eurogamer...parison-gallery
ripeto che già forza3, tolta l'illuminazione, si difendeva benissimo, anzi...

Tranne le auto (che mi piacciono un po di piu nella versione GT - la f40 soprattutto-) su tutto il resto FM4 è avanti.

#129
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque la comparazione non è solo grafica, ci sono cose più importanti di due poligoni o tre ombre fatte meglio

#130
fdf1994

fdf1994
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1836

Comunque volevo chiedere a quelli che ne sanno di più di forza... entro natale c'è il rischio che lo vedo a 40 su amazon?


Su play.com e altri siti sta già a 50...probabilmente per natale in qualeche sito lo trovi forse a meno

#131
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Su play.com e altri siti sta già a 50...probabilmente per natale in qualeche sito lo trovi forse a meno

ottimo, perché lo voglio recuperare, ma per me non è un must have, solo carino. Anche perché ho porvato la demo mi è piaciuto parecchio, ma non fino al punto di comprarlo XD

#132
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

ottimo, perché lo voglio recuperare, ma per me non è un must have, solo carino. Anche perché ho porvato la demo mi è piaciuto parecchio, ma non fino al punto di comprarlo XD

il gioco completo è un altra storia, fidati

#133
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

il gioco completo è un altra storia, fidati

eh ma io dai giochi di guida di questa gen, escluso burnout paradise, ho preso sempre delusioni, quindi ci vado cauto.

#134
Serrus

Serrus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 133
secondo me quelle immagini non rendono giustizia alla reale differenza grafica... io ho provato dal vivo sullo stesso televisore e la differenza mi sembrava molto più marcata (a favore di FM4).
Dalle immagini di quella prova sembrano praticamente equivalenti..

#135
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38376

Io devo prendermi un gioco si macchine, e sicuramente da quello che ho visto vado di GT5 :respect:


ti consiglio un buon oculista allora :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo