Vai al contenuto

RAGE: i voti della stampa internazionale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
mha secondo me non è un gioco da nove come è stato classificato da eye.
Lo prenderò per pc, come aggiustano i problemi grafici.

Ma non mi aspetto niente di che.

#17
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Ma solo a me Rage sembra quel gioco che uscì ambientato su Marte ... ma questo trasformato in FPS ? :doson:


ma quale, red faction guerrilla? O_O
non centra un caz... :)

#18
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Su metacritic ha appena la media dell'80/100. Edge gli ha dato 7 su 10.
Secondo me se non avesse il marchio ID sulla cover avrebbe preso quasi la metà.
Io lo prendo usato o uk se in italiano a max 20 euro.

#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Vabè ma più che altro perchè è abbastanza anonimo... però secondo me è da giocare a poco prezzo, fa molto vecchia scuola. Opinione spassionata la mia che i giochi in prima persona non tanto li tollero.

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Io lo sto giocando da 2 giorni, e per me il 9.5 di evereye ci sta tutto!! chi ha dato i voti bassi non so cosa si aspettasse, x me è il miglior fps (non di guerra) dopo Bioshock! E se vogliamo analizzare solo il lato tecnico, beh...nn ha concorrenza nei fps, e consideriamo pure che questo è vasto quasi quanto borderlands...mica pizza e fichi :)

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Su metacritic ha appena la media dell'80/100. Edge gli ha dato 7 su 10.
Secondo me se non avesse il marchio ID sulla cover avrebbe preso quasi la metà.
Io lo prendo usato o uk se in italiano a max 20 euro.


Adesso Edge sarebbe diventato uno di quelli da manica larga? cavolo 7 su edge è come 10+! :D

#22
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Questo gioco sarà mio domani.
Da tutto quello che ho visto dal 2007 ad oggi,mi sembra un ottimo titolo.Poi è della ID Software,lo prendo ad occhi chiusi.Quindi come voto provvisorio 8.5.
Ma fa ridere come accade sempre,che molti siti nel dare un voto a un gioco non conosciuto o poco pubblicizzato,vanno risicati.
Poi vedi che danno come il pane dal 9 al 10 a giochini come GOW o COD,così tanto per fare un esempio.
Quello che voglio dire,che i siti o riviste,non assumono MAI un criterio di votazione uguale per tutti i titoli.Come per la legge italiana "la legge è uguale per tutti" ahahahahah.
Questa non è serietà,competenza e incoerenza nel recensire.

Poi non capisco come molti giocatori decidano l'acquisto di un gioco dalle recensioni,mah misteri.

#23
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Adesso Edge sarebbe diventato uno di quelli da manica larga? cavolo 7 su edge è come 10+! :D


E chi l'ha detto? 7 secondo me è il voto piu' giusto in virtu' di quello che si legge in giro.
Un titolo divertente con una grafica sopra la media (su console mentre su pc è un mezzo disastro)
Non innova, non stravolge, è derivativo, presenta cose già viste e riviste. Le fa tutto sommato abbastanza bene ma senza essere memorabile.

#24
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io lo sto giocando da 2 giorni, e per me il 9.5 di evereye ci sta tutto!! chi ha dato i voti bassi non so cosa si aspettasse, x me è il miglior fps (non di guerra) dopo Bioshock! E se vogliamo analizzare solo il lato tecnico, beh...nn ha concorrenza nei fps, e consideriamo pure che questo è vasto quasi quanto borderlands...mica pizza e fichi :)


Non ha preso 9? Bioshock fps secondo me va stretto. Al max è un avventura in soggettiva con elementi fps.
Sul lato tecncio ci può anche stare, anzi è il minimo visto che ci lavorano da 3 anni se non erro.

#25
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo gioco sarà mio domani.
Da tutto quello che ho visto dal 2007 ad oggi,mi sembra un ottimo titolo.Poi è della ID Software,lo prendo ad occhi chiusi.Quindi come voto provvisorio 8.5.
Ma fa ridere come accade sempre,che molti siti nel dare un voto a un gioco non conosciuto o poco pubblicizzato,vanno risicati.
Poi vedi che danno come il pane dal 9 al 10 a giochini come GOW o COD,così tanto per fare un esempio.
Quello che voglio dire,che i siti o riviste,non assumono MAI un criterio di votazione uguale per tutti i titoli.Come per la legge italiana "la legge è uguale per tutti" ahahahahah.
Questa non è serietà,competenza e incoerenza nel recensire.

Poi non capisco come molti giocatori decidano l'acquisto di un gioco dalle recensioni,mah misteri.


E' tutto soggettivo. Uno stabilisce una lista di priorità. I soldi non sono infiniti.
Quindi dovendo scegliere tra questo e un altro titolo (batman ad esempio in uscita il 21 corrente mese) opto per il secondo.
Magari se non c'era altro in uscita a breve sulla piazza avrei pure preso rage. Era un titolo che attendevo con curiosità ma voti a parte dalle recensioni emergono elementi che non mi attirano al punto tale da farmi sborsare 60 carte.
Ho preso da poco pes 2012, l'11 novembre mi tocca skyrim. Il tempo è poco, sto bene così.
Se rage fosse uscito chessò a luglio, l'avrei preso quasi sicuramente al day one.
Non ho detto di ignorarlo ma di rinviare la mia prova.

#26
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
certo ce ne vuole di coraggio per definire lo stile di rage anonimo :D allora quello di halo cos'è? :D

#27
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anonimo no come stile. Mica stiamo parlando di soul calibur 5?
Lo stile di rage è particolare, ricorda quello di max max può piacere quindi.
A me non dispiace ma non mi fa nemmeno impazzire.

#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma fa ridere come accade sempre,che molti siti nel dare un voto a un gioco non conosciuto o poco pubblicizzato,vanno risicati.
Poi vedi che danno come il pane dal 9 al 10 a giochini come GOW o COD,così tanto per fare un esempio.
Quello che voglio dire,che i siti o riviste,non assumono MAI un criterio di votazione uguale per tutti i titoli.Come per la legge italiana "la legge è uguale per tutti" ahahahahah.
Questa non è serietà,competenza e incoerenza nel recensire.


Spero che tu non voglia implicare che Rage e/o ID siano poco conosciuti e/o pubblicizzati :D

certo ce ne vuole di coraggio per definire lo stile di rage anonimo :D allora quello di halo cos'è? :D


A me sembra il solito FPS sporco/post apocalittico stile Fallout 3/Killzone/Borderlands...

#29
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Mah, a parte qualche voto sotto all'8 e comunque non male, i voti si attestano su una media molto alta. E comunque chissene frega, come disse il saggio.
Qualcuno ha detto che se non fosse stato ID avrebbe preso la metà... secondo me è l'esatto contrario: ci sono un sacco di recensori con la bava alla bocca idrofoba appena si parla di ID software e se fosse uscito come è uscito borderlands, ossia senza l'hype di una casa di produzione che ha generato un (s)clero di veneratori forsennati, desiderosi ogni volta di rivivere una seconda giovinezza co ogni titolo ID software, ci sarebbero molte meno seghe mentali.
Io l'ho provato da un mio amico per svariate ore: è vasto, graficamente imponente, fluidissimo, cattivo e spaccone, e ha pure le gare fracassone che sono deliziose.
E volendo dura più di venti ore. Ma che si vuole dalla vita, insomma...?
Bòn, io alzo il culo e lo vado a pigliare! :respect:

#30
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Poi non capisco come molti giocatori decidano l'acquisto di un gioco dalle recensioni,mah misteri.



Che vuoi mai... non so.
Posso capire se uno attende un gioco e si scopre che piglia insufficienze a destra e a manca, quello ci può stare. Ma tutti coloro che ragionano con l'idea del "azzo, volevo prenderlo abbuco, ma prende 8.3 invece che 9.6 o 9.8 come speravo, peccato, una delusione, scaffale..." sono figli di un'inquietante tendenza a giudicare le cose superficialmente, a distanza, per partito preso e grazie a numeri che sono da sempre semi pilotati da marketing, case di produzione eccetera...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo