Vai al contenuto

RAGE: i voti della stampa internazionale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ancora... Quì nessuno ha detto di non volerlo giocare ma di giocarlo dopo. Non ora, non subito, non adesso.
Nessuna critica ma semplicemente scelta di altro che rispecchia maggiormente i propri canoni videoludici.
E' come pretendere da parte mia che tutti prendano skyrim al lancio. Avete la minima di idea di quanta gente lo ignora? Ecco.
Inizialmente dovevo prendere 2 titoli (skyrim e pes) poi se ne è aggiunto un terzo che prendo in società con un amico (batman, finisco io, finisce lui, poi si rivende e dividiamo) e forse e dico forse se azzecco una bolletta eurobet mi "regalo" modern warfare 3 e 007 goldeneye...
Non ho tempo e predisposizione per giocare rage. Non lo giocherei come dio comanda. Quindi in sostanza è rinviato, non bocciato.
Spero sia chiaro. ^_^

#47
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Vabè ma più che altro perchè è abbastanza anonimo... però secondo me è da giocare a poco prezzo, fa molto vecchia scuola. Opinione spassionata la mia che i giochi in prima persona non tanto li tollero.

Ma tu sbaglio o gli riservavi toni lusinghieri, lamentandoti anche del fatto che non ne parlasse nessuno?

#48
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630

Ancora... Quì nessuno ha detto di non volerlo giocare ma di giocarlo dopo. Non ora, non subito, non adesso.
Nessuna critica ma semplicemente scelta di altro che rispecchia maggiormente i propri canoni videoludici.
E' come pretendere da parte mia che tutti prendano skyrim al lancio. Avete la minima di idea di quanta gente lo ignora? Ecco.
Inizialmente dovevo prendere 2 titoli (skyrim e pes) poi se ne è aggiunto un terzo che prendo in società con un amico (batman, finisco io, finisce lui, poi si rivende e dividiamo) e forse e dico forse se azzecco una bolletta eurobet mi "regalo" modern warfare 3 e 007 goldeneye...
Non ho tempo e predisposizione per giocare rage. Non lo giocherei come dio comanda. Quindi in sostanza è rinviato, non bocciato.
Spero sia chiaro. ^_^


Chiarissimo, quello che in realtà volevamo sottolineare è che il gioco invece è sottovalutato nel senso che fra le varie uscite è uno di quelli che meriterebbe, almeno imho, preso subito posticipandone magari altri (a me si incastra abbastanza bene, conto di finirlo per l'uscita d forza4... al limite ritardo l'inizio di gioco a forza... poi il 21 si comincia con batman che dovrebbe esser completo per l'uscita di unchy! il problema poi è in realtà il 15 novembre.... non solo è troppo a ridosso dell'uscita di skyrim... ma in contemporanea escono halo, jurassic park ed assassin's creed)

#49
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok ma su quali basi posticipi altri titoli per prendere magari questo se non sulle priorità personali? :D

#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
appunto, per me non vale la pena prenderlo ora, tantomeno cha manca 3 giorni a FM4... dovrei finirlo in 3 giorni? 60 euro per 3 giorni?
no, non ha senso.

#51
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dovresti fare pure una maratona in 3 giorni, non è manco corto rage, come altri fps. In 2 max max 3 giorni puoi finire un cod ma rage penso che meno di una settimana.. Non riesci. Ovviamente dipende pure da quanto giochi al giorno.

#52
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

appunto, per me non vale la pena prenderlo ora, tantomeno cha manca 3 giorni a FM4... dovrei finirlo in 3 giorni? 60 euro per 3 giorni?
no, non ha senso.


quoto... in questo periodo sono già presissimo tra Fifa e Dark Soul... comunque non me lo gusterei... è nella mia lista dei "giochi da recuperare" :)

#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dovresti fare pure una maratona in 3 giorni, non è manco corto rage, come altri fps. In 2 max max 3 giorni puoi finire un cod ma rage penso che meno di una settimana.. Non riesci. Ovviamente dipende pure da quanto giochi al giorno.

quando va bene 2 ore al giorno, spesso molto meno.
infatti non arriverei nemmeno ad un quarto di gioco...

#54
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630
io per fortuna, salvo il venerdì, 4 ore al giorno riesco a farmele tutte!
comunqe quello che volevo dire è che rage è molto più divertente di quello che può sembrare da trailer e recensioni!
Anche io confesso di aver avuto aspettative ben più basse sul titolo... che poi invece si è rivelato davvero splendido!
Fortunatamente ho abbastanza tempo e denaro da poter prendere quasi tutti i titoli che mi interessano e giocarli (tranne questo novembre che sarà un incubo),
e RAGE nel mio calendario videoludico era classificato come "ma si dai sembra carino... poi è di ID, ha una grafica splendida e 60 fps.... proviamolo!"
L'ho avuto giovedì con un giorno di anticipo ma l'ho cominciato solo sabato perchè dovevo finire Crysis...
A posteriori mi sta piacendo talmente tanto che avrei aspettato a cominciare Crysis per poter giocare da subito RAGE (non amo interrompere i giochi a meta)!

#55
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36739

io per fortuna, salvo il venerdì, 4 ore al giorno riesco a farmele tutte!
comunqe quello che volevo dire è che rage è molto più divertente di quello che può sembrare da trailer e recensioni!
Anche io confesso di aver avuto aspettative ben più basse sul titolo... che poi invece si è rivelato davvero splendido!
Fortunatamente ho abbastanza tempo e denaro da poter prendere quasi tutti i titoli che mi interessano e giocarli (tranne questo novembre che sarà un incubo),
e RAGE nel mio calendario videoludico era classificato come "ma si dai sembra carino... poi è di ID, ha una grafica splendida e 60 fps.... proviamolo!"
L'ho avuto giovedì con un giorno di anticipo ma l'ho cominciato solo sabato perchè dovevo finire Crysis...
A posteriori mi sta piacendo talmente tanto che avrei aspettato a cominciare Crysis per poter giocare da subito RAGE (non amo interrompere i giochi a meta)!


quattr'ore al giorno non riuscirei a giocarle proprio fisicamente... :huh:
E poi il bello del gioco è proprio quello del tempo sottatto ad altre cose, nel mio caso principalmente al sonno....

Difficilmente quando ho la giornata libera mi faccio una sessione lunga. Il gusto è proprio quello dello "spreco" di tempo.

Si, tornando in tema, rage lo prenderò quando cala di prezzo.
ora sono combattuto su "prendo Uncy o Batman"? Anche se un ragazzo del forum mi ha consigliato Batman e credo prenderò proprio questo!

#56
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630

quattr'ore al giorno non riuscirei a giocarle proprio fisicamente... :huh:
E poi il bello del gioco è proprio quello del tempo sottatto ad altre cose, nel mio caso principalmente al sonno....

Dalle 20 alle 24 si gioca ( in settimana... durante il giorno nel weekend...)
dalle 24 alle 2 si legge / si guarda qualche film o serie tv
dalle 2 alle 8 si dorme
dalle 9 alle 18 si lavora (abito vicino al lavoro per fortuna)
dalle 18 alle 20 cibo e relax e vari

Difficilmente quando ho la giornata libera mi faccio una sessione lunga. Il gusto è proprio quello dello "spreco" di tempo.

Per me invece il gioco non è mai spreco di tempo... anzi... ogni minuto speso a giocare è un minuto ben speso!

Si, tornando in tema, rage lo prenderò quando cala di prezzo.
ora sono combattuto su "prendo Uncy o Batman"? Anche se un ragazzo del forum mi ha consigliato Batman e credo prenderò proprio questo!

Vai di batman... dicono che dovrebbe garantire tra le 24 e le 28 ore di gioco!

Modificata da Freedom2099, 11 October 2011 - 03:01 PM.


#57
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Sono nel pieno della giocata di Rage e mi sta piacendo eccome. Recensioni e voti sono ronzii nelle orecchie per me. ovviamente non bisogna contare moltissimo sulla storia in un gioco del genere ma sull'ampiezza e il senso di libertà anarchica del gameplay, che è uno spasso. E comunque le missioni e i luoghi dove esse mandano il giocatore mantengono sempre accesa la scintilla di curiosità e voglia di esplorare.
Le sessioni sparacchine sono fantastiche, i nemici si comportano adeguatamente bene, non saranno i mostri di resistenza e acume di killzone o fear1, ma diamine, va bene così, spendiamo tutti un minuto di silenzio per commemorare l' "intelligenza" artificiale di certi momenti in crysis 2... Qui i mutanti predoni sono bestie assatanate che attaccano frontalmente perchè pazzi di rabbia, giustamente, mentre i nemici più umani e dotati di armi da fuoco io li vedo ripararsi, ritirarsi adeguatamente, spostarsi e scartare i miei colpi, insomma si dan da fare. Sono pure bardati con armature ed elmi che si rompono precisamente quando vengon colpiti in testa.
Le sessioni di guida a primo impatto sembrano un pò approssimative ma è solo questione di prenderci la mano, dopo ci si troverà bene come in un onestissimo arcade alla Motorstorm.
La grafica ripeto, è stupenda. E il problema delle texture, almeno nel mio caso poi non so se sia verificato, dopo un'oretta o due di gioco mi è parso diminuire un pò e limitarsi a esser presente più negli interni caricati un pò di fretta, che nei mastodontici e sbalorditivi esterni ( o centri città), dove la nitidezza e la ricchezza di dettaglio la fanno da padrone.
E in generale, almeno per me, si presenta poco e si perde nella lista infinita di pregi che il comparto tecnico propone.
Poi, tante armi, tanti tipi di munizioni, tanti luoghi e personaggi splendidamente caratterizzati (ma le animazioni?? sono :applauso: :applauso: ).
Estetica del mondo "del giorno dopo" azzeccata, un mix sopra le righe di west e mad max...
Bello. Solo bello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo