Vai al contenuto

Playstation 4 e Xbox 720

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#61
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Anche tu qui "E' simpatico però che molti di voi si scannino per il filo d'erba in meno nel confronto xbox vs ps3 ma quando il paragone avviene con il Pc "la differenza non è poi molta" dici che la differenza tra ps3 e pc è molta??

#62
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche tu qui "E' simpatico però che molti di voi si scannino per il filo d'erba in meno nel confronto xbox vs ps3 ma quando il paragone avviene con il Pc "la differenza non è poi molta" dici che la differenza tra ps3 e pc è molta??

dipende dai giochi, in quelli pensati per console non è molta, in quelli pensati per pc sì, è molta

#63
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36408

Forse perchè generalmente col Pc si lavora/chatta/disegna etc .. cosa leggermente scomoda da fare dal divano con la tastiera in grembo ;)
Almeno per me è così, son designer e sarebbe impossibile per me collegarlo al tv e usarlo con facilità


Si bhè, ok...

Pensa se uno lo ha in ufficio come diventa scomodo :asd:

#64
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

E' simpatico però che molti di voi si scannino per il filo d'erba in meno nel confronto xbox vs ps3 ma quando il paragone avviene con il Pc "la differenza non è poi molta" :asd:



io non sono aggiornatissimo sulla qualità degli ultimi giochi pc... avranno anche i 1080p nativi e un frame rate doppio rispetto alle console però resto dell'idea che non propone giochi next gen, soprattutto per il gameplay. la next gen comincerà con le nuove console :sisi:

#65
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414

io non sono aggiornatissimo sulla qualità degli ultimi giochi pc... avranno anche i 1080p nativi e un frame rate doppio rispetto alle console però resto dell'idea che non propone giochi next gen, soprattutto per il gameplay. la next gen comincerà con le nuove console :sisi:


la next gen console comincerà con le prossime console, è ovvio. :asd: su pc non esiste la "generazione", è un continuo futuro tra 120hz, 3D, full hd, 60 frame.
Per tornare in tema, 2013 max per entrambe imho.

#66
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36408

io non sono aggiornatissimo sulla qualità degli ultimi giochi pc... avranno anche i 1080p nativi e un frame rate doppio rispetto alle console però resto dell'idea che non propone giochi next gen, soprattutto per il gameplay. la next gen comincerà con le nuove console :sisi:

imho speri invano.

la next gen console comincerà con le prossime console, è ovvio. :asd: su pc non esiste la "generazione", è un continuo futuro tra 120hz, 3D, full hd, 60 frame.
Per tornare in tema, 2013 max per entrambe imho.


proprio te.... linkino a gt4 moddato da mostrare all'autore del topic!?!!?

#67
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
beh, si parla di console, atteniamoci al tema. Si sa che i pc sono sempre superiori e più performanti rispetto alla tecnologia chiusa e inferiore. E che non ci vogliono i mille mila euro e bla bla bla. Poi chi non vuole sapere [Censura] sua, non è che bisogna evangelizzare :D cioè dai, bisogna rispondere seriamente al "su console metti il disco e giochi, su pc devi settare il gioco, risolvere i crash, spendere 26 mila euro"?Nah. :asd:

#68
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
COsa volete dire con next gen del game play???

Modificata da Rosssiiii, 23 September 2011 - 09:02 PM.


#69
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
io spero che non esca nel 2012 la ps4...
per prima cosa perchè ho appena comprato quest'anno la ps3 XDDDDDDDD
e poi perchè, se fossi in loro, aspetterei qualche anno per vedere se i giochi in uscita saranno tanto potenti da richiedere nuove potenzialità

Modificata da Zanarkand™, 23 September 2011 - 09:28 PM.


#70
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

io spero che non esca nel 2012 la ps4...
per prima cosa perchè ho appena comprato quest'anno la ps3 XDDDDDDDD

Anche io vorrei comprare una ps3,tanto le prime console costeranno 600-700€ se non di + e a me di spendere tutti questi soldi non va proprio.
Una slim usata la posso trovare anche a 150€

#71
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

io spero che non esca nel 2012 la ps4...
per prima cosa perchè ho appena comprato quest'anno la ps3 XDDDDDDDD
e poi perchè, se fossi in loro, aspetterei qualche anno per vedere se i giochi in uscita saranno tanto potenti da richiedere nuove potenzialità


la prossima Gen di console vedrà
giochi seri solo quando saranno riusciti a pagarsi i costi di
sviluppo di nuovi brand/IP . Imho.

#72
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Mi autoquoto per dire che è meglio che non spendete tanti soldi per un pc con le palle. Alla fine la differenza nei giochi si nota solo negli FPS e non tanto nella grafica (a parte Crysis 1).

Io ho sia pc che ps3 e tutta sta differenza non la vedo.


Tutti i titoli dove c'è l'uso del Physix cambiano... e parecchio, anche!

Modificata da mau_pec, 27 September 2011 - 04:21 PM.


#73
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Tutti i titoli dove c'è l'uso del Physix cambiano... e parecchio, anche!


Ma mica solo in quelli...

#74
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Cosa sono i giochi Physix????

#75
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cosa sono i giochi Physix????


giochi che usano una routine di Nvidia per gestire la fisica

ecco cosa cambia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo