Vai al contenuto

Playstation 4 e Xbox 720

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

appunto, a che servirebbe una console upgradabile a quel punto? a nulla... upgradi il pc che hai e sei a posto


quindi una console sempre upgradabile sarebbe costosa come un PC ?
speriamo di no . meglio le console " normali " . imho .

#32
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ma fps cosa vuol dire??
Certo che solo con le console le presentano 10 anni prima dalla loro commercializzazione :(

Le console anche se poi a parere degli esperti e non lo nego dopo qualche anno vengono leggermente sorpassate dai pc di fascia alta restano comunque + economiche per la maggioranza dei giocatori,infatti le ps3 ci sono dal 2006 e ancora durano.
Per un pc avrei dovuto spendere oltre 2000€ per arrivare fin'ora

Modificata da Rosssiiii, 18 September 2011 - 08:45 PM.


#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma fps cosa vuol dire??
Certo che solo con le console le presentano 10 anni prima dalla loro commercializzazione :(

Le console anche se poi a parere degli esperti e non lo nego dopo qualche anno vengono leggermente sorpassate dai pc di fascia alta restano comunque + economiche per la maggioranza dei giocatori,infatti le ps3 ci sono dal 2006 e ancora durano.
Per un pc avrei dovuto spendere oltre 2000€ per arrivare fin'ora


first person shooter

di solito la nuova console viene presenta al massimo un anno prima della commercializzazione, a volte pure meno

#34
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

secondo me le console di ora al giorno d'oggi vanno ancora bene, l'ottimizzazione è tutto e c'è ancora qualcosa da sfruttare, spero però che così facendo non si arrivi al 2014 perchè sarebbe effettivamente troppo...



Vatti a vedere l'ultimi video di bf3 su ps3 e rivedi le stesse scene su pc :asd:

#35
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Vatti a vedere l'ultimi video di bf3 su ps3 e rivedi le stesse scene su pc :asd:



comunque imho non c'è ancora un salto degno di chiamarlo next gen. mi spiego, graficamente c'è sicuramente differenza la versione pc sta parecchio avanti, ma per chiamarlo salto generazionale (capace di reggere minimo i sei anni successivi) non basta , io per le prossime console vorrei veder sfiorare il foto realismo, non mi accontenterei di quanto si vede oggi su pc per le console next gen, quindi hanno ragione ad aspettare ancora per annunciarle.
i giochi che si vedono adesso su pc sono pompatissimi graficamente ma a livello di IA, gameplay e tutto il resto non si spostano ancora tantissimo da quello che si vede su console. ci vuole ancora pazienza e poi vedremo qualcosa di veramente innovativo

#36
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ma per favore, un gioco console su pc va al doppio degli fps e a definizioni 2-3-4 volte maggiori, e con una grafica generale superiore, e parlo di pc da 6-800 €


Si ma non si nota tantissimo, io ho un pc si può dire di fascia medio-alta e tutta sta differenza la si nota proprio poco. Si nota solo sugli FPS (in quanto frame per secondo e non first person shooter :angel: )

#37
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

I prezzi quanto potrebbero essere alti delle console??
Forse mi conviene attendere(certo che 3-4 anni)???
Poi all'inizio pare che tutte le console hanno sempre dei problemi,tipo la ps3 si surriscaldava un botto.
L'ideale sarebbe una ps3 a 150€ usata,ma del resto se non ha avuto dei problemi è strano che qualcuno se la vende.

la garanzia classica è di 2 anni, ma alcune compagnie di negozi vendono dei pacchetti per allungare la durata, per esempio per 50 euro in più euronics mi aveva proposto un anno di garanzia in più.
se non ricordo male al lancio di ps3 mediawrold aveva proposto una super garanzia di 3 anni in più anni pagando non so quanti euro in rispetto al prezzo di base. ora non ricordo più se erano esattamente 5 anni e quanto costava comunque c'era questa offerta.
il mio consiglio quindi se hai di questi dubbi e desideri a tutti costi comprare la console al lancio è di valutare l'acquisto di questi pacchetti, ciao! :)

#38
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

ma per favore, un gioco console su pc va al doppio degli fps e a definizioni 2-3-4 volte maggiori, e con una grafica generale superiore, e parlo di pc da 6-800 €



se leggi bene il mio post non ho mai negato che i giochi su pc siano più avanti, quello che ho detto io è diverso, io dico che i giochi pc non sono next gen rispetto a quelli console, il salto generazionale console non prevede un raddoppio di potenza ma deve garantire prestazioni minimo dieci volte superiori proprio in virtù del fatto che poi le console devono tenere il passo minimo 5 anni. del resto psx e ps2 sono due mondi diversi come anche xbox e xbox360. un salto tra xbox360 e i giochi che girano adesso su pc non sarebbe ancora sufficiente per giustificare un salto generazionale. soprattutto anche perchè ho specificato che non parlo solo della grafica ma anche di altri aspetti come IA e gameplay, il salto avvenuto tra xbox e xbox360 per quanto mi riguarda è stato evidente solo a livello grafico per il resto gameplay e IA non sono nemmeno mutati più di tanto, sotto questo aspetto c'è un pò di delusione che mi auguro non si ripeta nella gen che deve arrivare.
io penso che a fine 2012 quando usciranno le nuove console dovranno essere assolutamente fuori parametro a confronto con qualsiasi cosa di già visto. i giochi pc di adesso dovranno sembrare obsoleti al confronto. questo è quello che mi aspetto.

#39
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
finora la sony ha fatto uscire le sue console ogni 6 anni...quindi 2012 è corretta come data.
la ps3 e la 360 sono "arrivate" a livello hw e oltre 1 anno non credo possano ancora andare avanti....quindi 2012 e max primi mesi 2013 le nuove console usciranno.

#40
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Vatti a vedere l'ultimi video di bf3 su ps3 e rivedi le stesse scene su pc :asd:

si lo vedo e fosse per me si potrebbe avere quella grafica ancora per un paio di anni senza problemi. Del pc con scheda da 500€ me ne sbatto.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il salto grafico lo vedremo quando esce la nuova console, perchè su pc il 90% dei giochi esce con le attuali console in mente... dunque castrati sul nascere (vedi Crysis 2)

#42
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Si ma un PC di fascia alta costa moltissimo,poi per i giochi è molto + facile e veloce usare una console.
L'unico vantaggio dei pc e che i giochi possono diventare gratis ;) :dribble:
Ma gt5 è anche in 3d??



ma anche no. I costi non sono così alti e giocare col PC non è più complicato dell'usare una console. Anzi, personalmente tra patches, installazioni e update trovo più macchinoso fare una partita con PS3 che col pc.
I titoli PC NON SONO GRATIS.

#43
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

ma anche no. I costi non sono così alti e giocare col PC non è più complicato dell'usare una console. Anzi, personalmente tra patches, installazioni e update trovo più macchinoso fare una partita con PS3 che col pc.
I titoli PC NON SONO GRATIS.

dipende da come si è abituati. Io personalmente di smanettare tra le impostazioni video, tra i controlli, tra i bug che devono essere corretti ad patch, da crash del sistema e da tutta la situazione scomoda scrivania+monitor preferisco mille volte accendere una console prendere un pad in mano stravaccarmi sulla poltrona e giocare.

#44
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Ma fps cosa vuol dire??
Certo che solo con le console le presentano 10 anni prima dalla loro commercializzazione :(

Le console anche se poi a parere degli esperti e non lo nego dopo qualche anno vengono leggermente sorpassate dai pc di fascia alta restano comunque + economiche per la maggioranza dei giocatori,infatti le ps3 ci sono dal 2006 e ancora durano.
Per un pc avrei dovuto spendere oltre 2000€ per arrivare fin'ora


Pc costato circa 500€ 5 anni fa con cambio di scheda video a 40€ (nuova costa 100) effettuato un mesetto fa.
Risultato? CRYSIS 2 va decisamente meglio della versione console.
Altro che 2000 euro...

Modificata da mau_pec, 19 September 2011 - 01:26 PM.


#45
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Pc costato circa 500€ 5 anni fa con cambio di scheda video a 40€ (nuova costa 100) effettuato un mesetto fa.
Risultato? CRYSIS 2 va decisamente meglio della versione console.
Altro che 2000 euro...

se avessi voglia analizzerei meglio quei 500€ e sopratutto la scheda cambiata un mese fa ma oggi mi scoccio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo