Vai al contenuto

Non parte XenobladeAiuto!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Ho fatto un altra partitina oggi pomeriggio e stavolta per farlo partire ci ho messo più volte...il kit pulizia lente dove si trova e come si usa? grazie ancora a tutti!!

#32
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Ho fatto un altra partitina oggi pomeriggio e stavolta per farlo partire ci ho messo più volte...il kit pulizia lente dove si trova e come si usa? grazie ancora a tutti!!


pure dalla feltrinelli
Cliccami

#33
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
io, cmq, non compreró mai piú console all'uscita e sicuramente vedró di pararmi un po' anch'io in qualche modo, per non sforzare le lenti ( ormai il mio Wii é andato, illettore é peggio di una motosega )

ma se mandassi il Wii in assistenza, cosa fanno pagare? e cosa rischio dei miei dati?

#34
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

io, cmq, non compreró mai piú console all'uscita e sicuramente vedró di pararmi un po' anch'io in qualche modo, per non sforzare le lenti ( ormai il mio Wii é andato, illettore é peggio di una motosega )

ma se mandassi il Wii in assistenza, cosa fanno pagare? e cosa rischio dei miei dati?


Se il Wii è in garanzia non paghi nulla, altrimenti contatta l'assistenza e ti sanno dire loro, per quanto riguarda i dati ciò che in genere si fa è comunicarlo all'assistenza e lasciare un biglietto quando si invia la console con su scritto che si vuole che si conservino i dati nella nuova console e in caso di sostituzione te li mettono in quella nuova, in caso di riparazione... sono già lì :P

#35
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233

Se il Wii è in garanzia non paghi nulla, altrimenti contatta l'assistenza e ti sanno dire loro, per quanto riguarda i dati ciò che in genere si fa è comunicarlo all'assistenza e lasciare un biglietto quando si invia la console con su scritto che si vuole che si conservino i dati nella nuova console e in caso di sostituzione te li mettono in quella nuova, in caso di riparazione... sono già lì :P

Vi saprò dire quando torna la mia. :)

#36
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

pure dalla feltrinelli
Cliccami

ma anche al GS?

#37
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233
Appena tornata (spedita a loro giovedì scorso,quindi sono stati velocissimi), c'è tutto quello che c'era prima (salvataggi,canali, etc...) , nuovo lettore DVD e soprattutto, riparazione gratis fuori garanzia. :)

#38
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980
oggi ho finalmente provato a mettere su xeno visto che nel weekend non ho avuto tempo e il mio wii day 1 non lo legge assolutamente ...proverò ad usare un kit pulizia .. poi boh vedrò cosa fare... non ho la minima voglia e tempo di mettermi a smanettare con l'homebrew per usare l'hdd loader, mandarlo in assistenza ovviamente non è in garanzia ..prendere un wii nuovo solo per xenoblade mi fa sbiellare, ovviamente avrei tutti i salvataggi e i titoli VC/wii ware sull'altro se volessi fare un trade in dal game stop .. :fg: :will2: :goodboy:

#39
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

oggi ho finalmente provato a mettere su xeno visto che nel weekend non ho avuto tempo e il mio wii day 1 non lo legge assolutamente ...proverò ad usare un kit pulizia .. poi boh vedrò cosa fare... non ho la minima voglia e tempo di mettermi a smanettare con l'homebrew per usare l'hdd loader, mandarlo in assistenza ovviamente non è in garanzia ..prendere un wii nuovo solo per xenoblade mi fa sbiellare, ovviamente avrei tutti i salvataggi e i titoli VC/wii ware sull'altro se volessi fare un trade in dal game stop .. :fg: :will2: :goodboy:

hai provato a metterlo e toglierlo? lo so rompe, però almeno riesci a giocarci! :)

#40
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980

hai provato a metterlo e toglierlo? lo so rompe, però almeno riesci a giocarci! :)



ho provato in ogni salsa ma non ne vuole sapere di partire, domani vedo se riesco a trovare in zona un kit di pulizia almeno un kit generico.. poi al massimo prendo un wii nero per giocare a xeno e basta(tra tutte le console da dover cambiare a fine ciclo vitale proprio il wii è molto kafkiano :fg:)

Modificata da Shin Guts, 12 September 2011 - 11:01 PM.


#41
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Shin, se sai come fare l'HDD loader lo metti nel giro di qualche minuto.
Io ci ho impiegato una giornata rompendo le scatole su di un forum apposito solo perché non sapevo dove sbattere la testa. Dovessi farlo ora ci metterei molto meno.

#42
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980
Grazie per il supporto/consiglio ma la cosa sarebbe veloce se non fosse per il fatto che non uso più computer che usano la fat32, sono ormai 4 anni che per lavoro comodità uso l'OSX quindi niente sistemi operativi per smanettare sul Fat32 :D, poi dovrei prendermi pure un HD esterno visto che gli altri li uso per lavoro e quindi non sono formattati in Fat32, faccio prima a prendermi un wii nuovo solo per i giochi su dischi dual layer :D

Grazie comunque!

#43
SupaSado

SupaSado
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Grazie per il supporto/consiglio ma la cosa sarebbe veloce se non fosse per il fatto che non uso più computer che usano la fat32, sono ormai 4 anni che per lavoro comodità uso l'OSX quindi niente sistemi operativi per smanettare sul Fat32 :D, poi dovrei prendermi pure un HD esterno visto che gli altri li uso per lavoro e quindi non sono formattati in Fat32, faccio prima a prendermi un wii nuovo solo per i giochi su dischi dual layer :D

Grazie comunque!

Io ho risolto con il KIT di pulizia ufficiale.

Come controprova avevo usato Smash Bros e anche quello non partiva più.

Kit ufficiale Nintendo a 3,03 € e passa la paura :D

#44
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Puoi benissimo prendere un adattatore e commutare un vecchio HDD interno come ho fatto io (spesa totale: 9€ XD). L'unico problema sarebbe la formattazione anche se, teoricamente, va fatta una volta sola.

#45
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233

Grazie per il supporto/consiglio ma la cosa sarebbe veloce se non fosse per il fatto che non uso più computer che usano la fat32, sono ormai 4 anni che per lavoro comodità uso l'OSX quindi niente sistemi operativi per smanettare sul Fat32 :D, poi dovrei prendermi pure un HD esterno visto che gli altri li uso per lavoro e quindi non sono formattati in Fat32, faccio prima a prendermi un wii nuovo solo per i giochi su dischi dual layer :D

Grazie comunque!

Fai prima a mandarlo in assistenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo