Vai al contenuto

Non parte XenobladeAiuto!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835
non usare dischi dual layer per molto tempo manda il lettore in letargo... io l'ho allenato con partite al trilogy... comunque il kit pulizia lente ufficiale nintendo dicono sia molto efficace

#17
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
ma adesso devi fare sempre metti e leva?

spero di no!!!

#18
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Io al posto suo lo lascerei nel lettore, il metti e leva solo farei solo se non lo legge.

#19
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
facci sapere se il problema te lo fà ancora
avevo letto di gente che ha avuto problemi iniziali come i tuoi, ma poi tutto liscio, probabile che la lente di auto tari per i dual layer

un pò mi stò preoccupando visto che ho la wii del d1, tra l'altro usata pochissimo, e stamattina ho preso xeno, più tardi prov, speriamo bene O_O

Modificata da bejelit, 09 September 2011 - 10:55 AM.


#20
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Io al posto suo lo lascerei nel lettore, il metti e leva solo farei solo se non lo legge.

Buona idea, l'ho lasciato dentro :)

facci sapere se il problema te lo fà ancora
avevo letto di gente che ha avuto problemi iniziali come i tuoi, ma poi tutto liscio, probabile che la lente di auto tari per i dual layer

un pò mi stò preoccupando visto che ho la wii del d1, tra l'altro usata pochissimo, e stamattina ho preso xeno, più tardi prov, speriamo bene O_O

Direi che se provi come ho fatto io alla fine dovrebbe funzionare! in bocca al lupo ;)

#21
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
provato, e mi è partito al primo colpo!
meno male, ora devo solo abituarmi alla grafica ed alle scalette...

#22
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233
Bisogna vedere quanto avete usato la console e "consumato" la lente.
A me è morta proprio mentre giocavo a Xenoblade ed ho dovuto mandare tutto in assistenza,però il mio Wii è stato messo alla frusta in questi anni e purtroppo me lo aspettavo.
Detto questo, non giocateci con la lente sporca, altrimenti rischiate di romperla anzitempo, se ci vogliono un po' di tentativi per avviarlo allora usate il kit, se il problema è la semplice pulizia andrete tranquilli ;)

#23
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Le lenti delle console fanno schifo al maiale per cui, dopo aver sudato sette camice per farmi sostituire una PS3 che dopo 3 mesi scarsi era già morta, e dopo essermi documentata sulla scarsa qualità dei componenti, ho deciso di "modificare" tutte le mie console di modo che possano leggere i dischi da HD.
Con degli homebrew infilo il disco originale, questo lo copia su HD e poi lo lancio sempre da lì. Avrò usato la lente del Wii una decina di volte in tutta la sua vita e solo per pochi minuti.
Tra le altre cose questa operazione è perfettamente legale dal momento che è consentito farsi tutte le copie di backup che si vogliono di un qualsiasi supporto digitale purché rimangano ad uso personale e non a scopo di lucro.

Detto questo, se Xenoblade fa fatica a partire, ma gli altri giochi no, allora c'è un difetto di base nel gioco.
Se, invece, il Wii inizia a fare le bizze con gli altri giochi e ha più di 6 mesi di vita (quindi non sostituibile in negozio a meno che non conosci qualcuno disposto a farti una perizia firmata in cui si dichiara che il difetto non deriva da un uso scorretto della console), allora pulisci la lente con i vari kit, sistemala e inizia a metterti l'homebrew channel con CFU Loader.
Per l'HD ne basta anche uno datato (io ne ho uno vecchio del 15/18 da 40gb, interno e attaccato grazie ad un adattatore che te lo "trasforma" in esterno pagato la miseria di 9€) e sei apposto per tutta la vita, sicuro di non aver più problemi con i giochi e di non dover ricomprare un'altra console.

Saluti. :)

Modificata da Marylain, 09 September 2011 - 12:56 PM.


#24
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233

Le lenti delle console fanno schifo al maiale per cui, dopo aver sudato sette camice per farmi sostituire una PS3 che dopo 3 mesi scarsi era già morta, e dopo essermi documentata sulla scarsa qualità dei componenti, ho deciso di "modificare" tutte le mie console di modo che possano leggere i dischi da HD.
Con degli homebrew infilo il disco originale, questo lo copia su HD e poi lo lancio sempre da lì. Avrò usato la lente del Wii una decina di volte in tutta la sua vita e solo per pochi minuti.
Tra le altre cose questa operazione è perfettamente legale dal momento che è consentito farsi tutte le copie di backup che si vogliono di un qualsiasi supporto digitale purché rimangano ad uso personale e non a scopo di lucro.

Detto questo, se Xenoblade fa fatica a partire, ma gli altri giochi no, allora c'è un difetto di base nel gioco.
Se, invece, il Wii inizia a fare le bizze con gli altri giochi e ha più di 6 mesi di vita (quindi non sostituibile in negozio a meno che non conosci qualcuno disposto a farti una perizia firmata in cui si dichiara che il difetto non deriva da un uso scorretto della console), allora pulisci la lente con i vari kit, sistemala e inizia a metterti l'homebrew channel con CFU Loader.
Per l'HD ne basta anche uno datato (io ne ho uno vecchio del 15/18 da 40gb, interno e attaccato grazie ad un adattatore che te lo "trasforma" in esterno pagato la miseria di 9€) e sei apposto per tutta la vita, sicuro di non aver più problemi con i giochi e di non dover ricomprare un'altra console.

Saluti. :)

Nah, è una leggenda questa.

#25
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Ma anche no.

La legge sul Diritto d’Autore . 633/41 consente ai legittimi possessori di un’opera protetta “la riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi su qualsiasi supporto, effettuato da persona fisica per uso esclusivamente personale, purché senza perseguire scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali (art. 71-sexies). In altri termini, solo dopo aver acquistato regolarmente un’opera protetta da copiryght, la Legge consente di effettuare una copia di riserva, qualunque sia il supporto che la contiene (CD, DVD, Nastro…). Ciò è valido solo nei casi in cui la copia venga utilizzata esclusivamente per uso personale. Quindi, vogliamo preservare da danni la copia originale del supporto (es. lasciandolo al sole in auto), possiamo masterizzare una copia di backup, purché non venga prestata a terzi, ceduta gratuitamente o venduta a scopo di lucro.


Saluti.

#26
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233

Ma anche no.



Saluti.


Certo e come la fai partire? :)
Lasciamo stare va.

#27
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
In che senso come la faccio partire?! O________O
Con il mio Wii?!
MI sa che non hai letto bene i miei post...

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Evvvaaaai!!! E' partito :DDD grazie a tutti, alla fine ho provato a vedere se leggeva SSBB e lo leggeva quindi ho messo e tolto xenoblade tipo 6 volte poi l'ha letto, ora lo sto iniziando :)

quel che ho fatto io :D
la seconda volta è partito al secondo tentativo...speriamo bene!

#29
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Certo e come la fai partire? :)
Lasciamo stare va.

modificare il wii non è illegale, dipende cosa lo usi per fare :saluta:

#30
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
In questi casi l'homebrew channel è una manna dal cielo...Immagine inserita

ti consiglio anch'io di installarlo e usare un usb loader per trasferire il gioco originale su HD e giocarlo da lì... il tuo lettore ti ringrazierà!!
(a me fare metti,togli,metti,spera che parta non è mai piaciuto perché è far sforzare il lettore apposta, non lo puoi fare all'infinito) Immagine inserita

Modificata da Captain Ash, 09 September 2011 - 02:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo