Hai mandato una mail o telefonato? Se hai telefonato mi puoi dire il numero così li contatto anche io? grazieBon, mi sto affidando all'assistenza Nintendo. Ho aperto la pratica oggi pomeriggio e domani spedisco il Wii. Sperando di non spendere un capitale...
Voglio giocare a Xenoblade.
#61
Inviato 16 September 2011 - 08:36 AM
#64
Inviato 03 October 2011 - 10:05 AM
Ciao a tutti, non sono nuovo del forum ma erano circa 5 anni che non postavo.
Io ho avuto lo stesso problema con un wii preso al lancio che più lancio non si può, e cioè a Milano all'evento organizzato alla Feltrinelli. Non sono riuscito a risolverlo se non cambiando wii, ho dato indietro il mio che mi è stato valutao 40 Euro e ne ho preo uno nuovo nero. Devo dire che alla fine sono soddisfatto, è molto più silenzioso e per qualche motivo si vede anche meglio, ma ho perso TUTTI i giochi acquistati nello shop on line perchè sono legati al wii e non all'account.
Anzi l'account lo devi proprio eliminare prima di formattare la console.
Ho contattato più volte l'assistenza ma nisba, i giochi li perdi e basta.
Io ho avuto lo stesso problema con un wii preso al lancio che più lancio non si può, e cioè a Milano all'evento organizzato alla Feltrinelli. Non sono riuscito a risolverlo se non cambiando wii, ho dato indietro il mio che mi è stato valutao 40 Euro e ne ho preo uno nuovo nero. Devo dire che alla fine sono soddisfatto, è molto più silenzioso e per qualche motivo si vede anche meglio, ma ho perso TUTTI i giochi acquistati nello shop on line perchè sono legati al wii e non all'account.
Anzi l'account lo devi proprio eliminare prima di formattare la console.
Ho contattato più volte l'assistenza ma nisba, i giochi li perdi e basta.
Modificata da Cubehead, 03 October 2011 - 10:07 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi