Vai al contenuto

Non parte XenobladeAiuto!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Bon, mi sto affidando all'assistenza Nintendo. Ho aperto la pratica oggi pomeriggio e domani spedisco il Wii. Sperando di non spendere un capitale... :asd:
Voglio giocare a Xenoblade. XD

Hai mandato una mail o telefonato? Se hai telefonato mi puoi dire il numero così li contatto anche io? grazie :)

#62
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Hai mandato una mail o telefonato? Se hai telefonato mi puoi dire il numero così li contatto anche io? grazie :)


Vai qui.

#63
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
confermo che anche il mio, dayone, legge tutto, e la lente non fa neanche casino...

#64
Cubehead

Cubehead
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, non sono nuovo del forum ma erano circa 5 anni che non postavo.

Io ho avuto lo stesso problema con un wii preso al lancio che più lancio non si può, e cioè a Milano all'evento organizzato alla Feltrinelli. Non sono riuscito a risolverlo se non cambiando wii, ho dato indietro il mio che mi è stato valutao 40 Euro e ne ho preo uno nuovo nero. Devo dire che alla fine sono soddisfatto, è molto più silenzioso e per qualche motivo si vede anche meglio, ma ho perso TUTTI i giochi acquistati nello shop on line perchè sono legati al wii e non all'account.

Anzi l'account lo devi proprio eliminare prima di formattare la console.

Ho contattato più volte l'assistenza ma nisba, i giochi li perdi e basta.

Modificata da Cubehead, 03 October 2011 - 10:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo