Vai al contenuto

[Obiettivi] Batman: Arkham City [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

Sondaggio: Difficoltà 1000G: VOTA! (26 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - 1000g Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - 1000g Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - 1000g Nella Media (6 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  4. Votato 4 - 1000g Difficile (16 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  5. 5 - 1000g Difficilissimo (4 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
Ciao mi serve un aiutino. Non riguarda le guide perchè ho già preso tutti gli enigmi ma riguarda due sfide fisiche che non riesco a fare. La prima è quella di saltare da un nemico all'altro e vabbè ho letto sopra il tuo suggerimento e proverò, l'altra riguarda sempre il lancia cavo ma in particolare il ko dal lancia cavo. Ho visto il menù del gioco e si dovrebbe fare sempre con Y (ho la versione 360) camminando sopra il cavo sopra un nemico ignaro giusto? Ci ho provato in mille modi in mille distanza, da vicino ti vedono, dall'alto non appare niente ci ho provato anche a media distanza ma il tasto Y per fare il ko dal lancia cavo non mi appare quindi volevo sapere come fare. Grazie in anticipo ;)

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Non ho ancora provato a fare il KO dal cavo, forse devi solo lanciarti addosso a lui scorrendo con il cavo, sperando che sia il colpo finale, non penso ci siano altri modi se mi dici che camminando sul cavo non appare nessun tasto

#18
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
allora ho fatto tutt e due e scrivo come si fa per chi leggerà se gli serve aiuto. prima di tutto quello di saltare da un nemico all'altro non serve la combo dei pipistrelli. ho cercato sui forum inglesi e la guida dei tasti non è del tutto esatta, si deve premere B per stordire poi A una sola volta e levetta+X per andare ad un altro nemico e dargli il pugno. Tutto questo si può fare stordendo due nemici insieme vicini, sempre premendo B. Allora si preme B vicino due nemici, vengono storditi, velocemente si preme A una sola volta e subito levetta verso la direzione dell'altro nemico più X io l'ho fatto così. Riguardo il lancia cavo ho cercato in inglese anche quello e l'ho fatto non bisogna camminare da sopra,bisogna mettersi dietro un nemico ignaro, puntarlo proprio con il lancia cavo e sparare il lancia cavo proprio contro di lui,dietro di lui,così scorreremo velocemente lungo il cavo e poco prima di calciarlo apparirà il comando Y per fare il KO. ;)

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

allora ho fatto tutt e due e scrivo come si fa per chi leggerà se gli serve aiuto. prima di tutto quello di saltare da un nemico all'altro non serve la combo dei pipistrelli. ho cercato sui forum inglesi e la guida dei tasti non è del tutto esatta, si deve premere B per stordire poi A una sola volta e levetta+X per andare ad un altro nemico e dargli il pugno. Tutto questo si può fare stordendo due nemici insieme vicini, sempre premendo B. Allora si preme B vicino due nemici, vengono storditi, velocemente si preme A una sola volta e subito levetta verso la direzione dell'altro nemico più X io l'ho fatto così. Riguardo il lancia cavo ho cercato in inglese anche quello e l'ho fatto non bisogna camminare da sopra,bisogna mettersi dietro un nemico ignaro, puntarlo proprio con il lancia cavo e sparare il lancia cavo proprio contro di lui,dietro di lui,così scorreremo velocemente lungo il cavo e poco prima di calciarlo apparirà il comando Y per fare il KO. ;)


Ok perfetto, mi serviranno anche a me queste cose, ottimo ;)

#20
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
;) solo un'ultima cosa. Per l'obiettivo cavaliere perfetto,quello di completare tutto al 100%, significa che non basta finire solo la trama principale nella modalità storia + ma bisogna anche finire di nuovo tutte le missioni secondarie tipo l'enigmista e tutte le altre?

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Si esatto, almeno sul forum americano dicono così :)

#22
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
E si lo immaginavo, ok grazie ;)

#23
Emynem8

Emynem8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
ma tu sei un genio, ma come mai io ho 80 trofei enigmista e 14 enigmi eppure sono al terzo ostaggio, non capisco li si parla di 400....grazie per la guida perche mi mancano alcuni trofei davvero difficili, ora ci provo, kmq secondo me e il gioco dell'anno

#24
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
"Il contratto è revocato" appena fatta e si può fare tranquillamente anche finito il gioco nella fase libera finito il gioco

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

ma tu sei un genio, ma come mai io ho 80 trofei enigmista e 14 enigmi eppure sono al terzo ostaggio, non capisco li si parla di 400....grazie per la guida perche mi mancano alcuni trofei davvero difficili, ora ci provo, kmq secondo me e il gioco dell'anno

400 è per tutti gli ostaggi, ovvero per sbloccare il quinto. Tu ad 80 hai salvato il secondo ostaggio, quando avrai 120 trofei potrai salvare il terzo se non erro.

#26
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

400 è per tutti gli ostaggi, ovvero per sbloccare il quinto. Tu ad 80 hai salvato il secondo ostaggio, quando avrai 120 trofei potrai salvare il terzo se non erro.

sono a 144 e ancora il terzo non me lo fa salvare T.T

#27
Emynem8

Emynem8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
invece io a 80 ora ho salvato il terzo

#28
E73RN

E73RN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Rgazzi non riesco a fare la sfida: Ko con il potenziamento ranpino ;< ;< ;<
Anche se premo LT+Y non me lo da ;< ;< ;<

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

invece io a 80 ora ho salvato il terzo

Mmmm....io sono a 110, ed il terzo ancora non me lo fa salvare...spero a 120 O_O...ad ogni modo dobbiamo trovarli tutti i trofei dell'enigmista, quindi prima o poi li si salva credo :)

EDIT: Salvato il terzo a 124 trofei trovati...non mi sembra molto preciso. Che contino anche gli oggetti distrutti e sfide dell'enigmista, tipo planare per 50 metri, fare ko strani ecc..?

#30
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

invece io a 80 ora ho salvato il terzo



bho io il terzo l'ho salvato a 160...

Segnalo che anche "Osservatore misterioso " si può fare dopo aver finito il gioco, i posti rimangono sempre i soliti ma l'ordine diventa casuale (a parte il primo e l'ultimo) certo potevano fare che se facevi questo sbloccava il batman di "Batman Saga" :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo