Vai al contenuto

[Obiettivi] Batman: Arkham City [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

Sondaggio: Difficoltà 1000G: VOTA! (26 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - 1000g Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - 1000g Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - 1000g Nella Media (6 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  4. Votato 4 - 1000g Difficile (16 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  5. 5 - 1000g Difficilissimo (4 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#106
ultimate87

ultimate87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
ragazzi ho un problema. sto facendo la missione del cecchino deadshot,sono alla prima vittima e ho trovato la scia del proiettile. dopo che mi chiama alfred,mi dice di continuare nelle indagini,ma non so da che parte devo andare,anche perche la mappa non è piccola. potete aiutarmi'?? grazie

#107
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
No tranquillo, se era la prima vittima di Deadshot, dopo che ti chiama Alfred per ora finisce lì....progredendo nel gioco verrai avvisato di altre vittime di Deadshot su cui indagare e potrai progredire :)

#108
ultimate87

ultimate87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101

No tranquillo, se era la prima vittima di Deadshot, dopo che ti chiama Alfred per ora finisce lì....progredendo nel gioco verrai avvisato di altre vittime di Deadshot su cui indagare e potrai progredire :)

grazie cala ;)

#109
ultimate87

ultimate87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
scusate ma non mi sblocca l'obiettivo porgi i tuoi rispetti. avete dei consigli??? potete aiutarmi per favore??? grazie

Modificata da ultimate87, 21 May 2012 - 11:44 AM.


#110
Nikolinho

Nikolinho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Raga sapete che da poco e uscita la goty mica sapete se nel mio profilo me lo conta come un nuovo gioco con gli stessi obiettivi del batman normale lo dico xche nel batman precedente questo succedeva.

#111
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
ragazzi, una cortesia per piacere. Dovrei prendere il trofeo Saltatore di Gotham. Come funziona il rampino potenziato che non riesco ad utilizzarlo nella maniera corretta? Mi parla di RB + A A ma non riesco a farlo nella maniera corretta.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo

#112
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
hai già ottenuto il potenziamento rampino?

#113
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
sìsì ho combinato grazie. Bastava andare dritto per dritto e Batman automaticamente ti tornava in direzione della torre. Ripetevi ancora un due volte questo volo e arrivavi al minuto. :pff:

Ora mi sto concentrando sulle sfide dell'Enigmista

#114
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
eh niente...mi sa che non lo milerò mai. Figuratevi, sono fermo alla prima sfida di combattimento e il massimo di punti
che sono riuscito a fare è 14000 con la medaglia a 24000. :goccia:

che palle di queste sfide...Avevo già messo il cuore in pace nel rifare la partita+

#115
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
se pensi che la seconda sfida combattimento con nightwing sono arrivato sui 120.000 punti :D

#116
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
che nervo...non combino mica a fare tanti punti... :doh:

edit edit...silenzio silenzio...sono passato da un massimo di 14.000 a 30.000 :dribble: e 3a medaglia presa...

peccato che poi ho fallito la sfida predatore quindi dovrò rifare di nuovo tutto :goccia:

edit del giorno dopo: passi da gigante! punteggio minimo 32.000 per 3 medaglie...arrivato a 63.000

Finalmente comincio a divertirmi...anche se quei maledetti nemici coi coltelli mi irritano per la loro arroganza :spacco:

Modificata da CmPunk, 02 March 2013 - 09:17 AM.


#117
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
E chi l'avrebbe mai detto che sarei riuscito a prendere tutte le medaglie...eppure ce l'ho fatta :woohoo:
Ora pian piano rifinisco la nuova partita + con tutte le missioni secondarie poi proverò a prendere l'obiettivo della combo perfetta. Ma mi è servito fare tutte le sfide di combattimento perchè se prima ero terrorizzato all'idea di cimentarmi in questa prova ora sono relativamente più tranquillo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo