Vai al contenuto

[Obiettivi] Batman: Arkham City [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

Sondaggio: Difficoltà 1000G: VOTA! (26 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - 1000g Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - 1000g Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - 1000g Nella Media (6 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  4. Votato 4 - 1000g Difficile (16 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  5. 5 - 1000g Difficilissimo (4 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Si credo che a questo punto si possano fare tutte anche dopo aver finito il gioco...anche se quella dell'assassino ruba facce non la trovo più, dopo la prima volta è sparito

#32
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Si credo che a questo punto si possano fare tutte anche dopo aver finito il gioco...anche se quella dell'assassino ruba facce non la trovo più, dopo la prima volta è sparito


Anche io non l'ho più ritrovato, 2 balle enormi fare quella delle aggressioni politiche T.T ci metti 1 secondo a stendere l'aggressore e magari per 1 ora non te ne da un altra :(

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Eh si...difatti è meglio non badarci, mentre si prendono gli enigmi saltano fuori...io sono al 70% delle aggressioni.

#34
Gaspy86

Gaspy86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

allora ho fatto tutt e due e scrivo come si fa per chi leggerà se gli serve aiuto. prima di tutto quello di saltare da un nemico all'altro non serve la combo dei pipistrelli. ho cercato sui forum inglesi e la guida dei tasti non è del tutto esatta, si deve premere B per stordire poi A una sola volta e levetta+X per andare ad un altro nemico e dargli il pugno. Tutto questo si può fare stordendo due nemici insieme vicini, sempre premendo B. Allora si preme B vicino due nemici, vengono storditi, velocemente si preme A una sola volta e subito levetta verso la direzione dell'altro nemico più X io l'ho fatto così. Riguardo il lancia cavo ho cercato in inglese anche quello e l'ho fatto non bisogna camminare da sopra,bisogna mettersi dietro un nemico ignaro, puntarlo proprio con il lancia cavo e sparare il lancia cavo proprio contro di lui,dietro di lui,così scorreremo velocemente lungo il cavo e poco prima di calciarlo apparirà il comando Y per fare il KO. ;)


ciao dato ke hai fatto tutte le prove fisiche potresti spiegarmi come si fa il ko con rampino potenziato? fai conto ke ho la versione ps3, cmq ho provato ha fare il bat artiglio rapido tirandoli verso di me e poi acopparli con la gomitata nella pancia come colpo finale ma nn funziona, ho risolto e preso tutti gli enigmi, mi manca solo questo potresti darmi un consiglio??? grazie

#35
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
allora il bat artiglio rapido a me l'ha fatta subito mi sembra sia quella che poi devi premere X (per ps3 quadrato) e ti fa il pugno subito. Almeno credo perchè queste due le ho fatte all'inizio e ora non ricordo sinceramente. Quella col rampino potenziato anche me l'ha fatta quasi da solo senza rendermente conto mi pare che sono andato verso una sporgenza dove c'era un nemico, a tutta birra premendo A col rampino potenziato per fare il salto e me l'ha fatta. Non ricordo se mi è apparso Y da premere per fare il KO o no ma mi sembra di si. Comunque ora sto rifacendo la storia se mi capita di nuovo ti farò sapere.

#36
E73RN

E73RN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Appena fatta la sfida con il rampino potenziato bisogna aspettare che un nemico sia vicino a una spogenza, poi sparare il rampino premere 2 volte A e fa tutto ds solo.
Praticamente prende il nemico e lo atterra subito con un KO

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Silver sto provando anche io a fare quella di stordire 2 nemici e poi saltare da uno all'altro...ma dopo che li stordisco, se premo solo una volta A non fa nulla...se premo 2 volte A per saltare, essendo che li ho storditi, mi fa l'attacco in salto che li stende a terra...che poi nella descrizione richiede appunto di fare quello, boh non capisco

#38
Gaspy86

Gaspy86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

ciao dato ke hai fatto tutte le prove fisiche potresti spiegarmi come si fa il ko con rampino potenziato? fai conto ke ho la versione ps3, cmq ho provato ha fare il bat artiglio rapido tirandoli verso di me e poi acopparli con la gomitata nella pancia come colpo finale ma nn funziona, ho risolto e preso tutti gli enigmi, mi manca solo questo potresti darmi un consiglio??? grazie


perfetto ci sono riuscito finalmente :) cmq si basta ke un nemico è vicino la sporgenza e poi fa tutto in automatico :) grazie ragazzi

#39
E73RN

E73RN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Silver sto provando anche io a fare quella di stordire 2 nemici e poi saltare da uno all'altro...ma dopo che li stordisco, se premo solo una volta A non fa nulla...se premo 2 volte A per saltare, essendo che li ho storditi, mi fa l'attacco in salto che li stende a terra...che poi nella descrizione richiede appunto di fare quello, boh non capisco


quella sfida l'ho fatta, stordisci dì2 persono poi devi premere A e analogico verso un'altro nemico come per saltargli alle spalle e mentre sei "sopra di lui" premi X per colpire un'altro bersaglio

#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Si ma saltargli alle spalle di solito devo premere 2 volte A è quello il punto..se lo premo una volta sola non fa nulla, se lo premo 2 volte fa l'attacco in salto (xchè il nemico è stordito) :(

#41
E73RN

E73RN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Si ma saltargli alle spalle di solito devo premere 2 volte A è quello il punto..se lo premo una volta sola non fa nulla, se lo premo 2 volte fa l'attacco in salto (xchè il nemico è stordito) :(


Fai cosi stordisci un nemico poi premi 2 volte A su di lui e mentre sei su di lui con l'analogico miri un'altro giocatore e premi X

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Ok dopo provo, grazie :)

#43
E73RN

E73RN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Sapete dove posso trovare i video delle sfide con catwoman??

#44
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
cala fidati è con una sola A io l'ho fatto così purtroppo non è facile ci vuole tempo bisogna stordide insieme due nemici vicini,possibilmente fatelo con i più deboli,un attimo dopo che li stordisci punta su uno e nell'istante in cui gli salti sopra con A devi premere subito levetta verso l'altro nemico vicino più X e vedrai che prima o poi lo fa. Ed è ancora più difficile considerando che bisogna farlo velocemente mentre sono storditi. Ci vuole un pò di prima ma si può fare,consiglio il gruppetto di nemici davanti al tribunale e il gruppone sempre dentro il tribunale dove all'inizio c'è due facce e anche davanti alla chiesa sono tre gruppi abbastanza facili e con diversi uomini con cui 'potete provare.

Modificata da Silver89, 27 October 2011 - 01:23 PM.


#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Boh ne stordisco 2 facilmente con una sola "mantellata", poi premo A verso di loro..ma Batman non fa proprio nulla O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo