Vai al contenuto

Binary Domain [Topic ufficiale] DisponibileDemo disponibile sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Nuovo trailer:



#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Nuovo trailer di 12 minuti:



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Binary Domain: SEGA annuncia una demo in Giappone

SEGA pubblicherà una demo di Binary Domain il prossimo 1° Febbraio in Giappone. La conferma è arrivata oggi dal Yakuza Studio attraverso una trasmissione radio nipponica. La demo consisterà in due livelli: l'area di Shibuya dai quartieri bassi della Tokyo del 2080, e la stazione di Shinjuku nei quartieri alti. La versione di prova non disporrà del gioco online, ma supporterà i comandi vocali. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio su Xbox 360 e Ps3.

https://www.everyeye...giappone_117707

#19
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Apprezzo gli sforzi del team che cerca di non focalizzarsi solo su Yakuza (e per giunta con tempi di programmazione decisametne veloci rispetto a quanto ci hanno abituato la maggior parte delle sh giapponesi in questa gen).
Tuttavia, quando ho provato il gioco all'Eurogamer Expo, non sono rimasto affatto colpito dal gioco. Lo stile è fin troppo generico e soprattutto negli effetti ricorda troppo da vicino l'ottimo Vanquish.
Il punto di forza del titolo, ovvero l'interazione con la squadra, era davvero poco chiaro e forse 2 missioni a caso son poche per testarne l'effettiva bontà. Eppure, giocando, non ho mai avuto l'impressione che il contributo degli altri 3 personaggi fosse determinante. Magari una nuova e più recente demo potrebbe togliere qualche dubbio proprio relativo a questo sistema. Per quanto riguarda il design invece ormai c'è poco da fare... ^^;

P.S.-La stampa estera mi sembra molto incuriosita da questo BD, forse perchè da strano l'approccio ad un genere solitamente occidentale da parte di un team completamente giapponese.
Ma la cosa che mi stupisce ancora di più (e qui siamo nell'OT duro e puro) è il rinnovato interesse nei confronti di Inversion, altro TPS (ma occidentale) di prossima pubblicazione mi pare da parte di Namco. E' stato uno dei giochi più brutti e anonimi che abbia avuto modo di provare, di una banalità sconcertante. Capisco l'entusiasmo per un'arma particolare e per capacità originali, ma la realizzazione mi è sembrata davvero scadente.

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Binary Domain: disponibile la demo giapponese

La demo di Binary Domain è stata pubblicata oggi da SEGA su PlayStation Network e su Xbox Live giapponesi. La versione di prova dello shooter in terza persona idi Yakuza Studio offre la possibilità di giocare due stage: uno ambientato alla stazione Shinjuku nei quartieri alti della metropoli, e un altro nei quartieri bassi, nell'area spagnola di Shibuya. In entrambi i casi sarà possibile sfruttare la possibilità di impartire ordini tramite i comandi vocali. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio su Xbox 360 e Ps3.

https://www.everyeye...apponese_118120

#21
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mazza quanto è brutto... E' palesemente copiato da altri da giochi. Prevedo un flop pazzesco.

#22
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Come ha detto giustamente Myles, il sistema di coperture e agganciamento del nemico ricorda dannatamente Vanquish. Ma credo che la trama sarà molto più complessa di quest'ultimo, dato il cast di doppiatori al seguito, e io intendo andare a fondo della questione. Sono interessatissimo a questo gioco, peccato solo per i droidi protocollari di produzione di massa, una mera scopiazzatura di vari films sci-fi, mi aspettavo macchine più resistenti dal design più aggressivo. Tuttavia nel complesso, ritengo che il team di Yakuza abbia svolto un lavoro lodevole, nel distaccarsi dal loro brand di maggior successo per ps3. :respect: :saluta:

#23
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
La proverò più tardi ;)

#24
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Ha un qualcosa di Vanquish o sbaglio?

#25
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Il fatto che abbia qualcosa di Vanquish è sicuramente un punto a suo favore.
Così come l'avere come nemici "standard" robot prodotti in serie che sembrano usciti dal più classico dei romanzi di fantascienza.

Non lo prenderò mai al day one, visto il periodo pieno di cose in cui esce, ma appena scenderà di prezzo lo recupererò al 100%!

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Binary Domain: confronto tra le demo XBox 360 e PS3

Il portale giapponese Game wa Kimama ni ha eseguito un'analisi tecnica delle versioni Xbox 360 e Ps3 della demo di Binary Domain, il nuovo shooter in terza persona di Yakuza Studio. Il sito ha pubblicato alcune immagini comparative, che trovate in galleria: ad una verifica ravvicinata, il blog specula che sebbene la risoluzione del gioco sia la stessa in entrambe le demo, la versione 360 usa il filtro 4xMSAA (Multisample anti-aliasing), mentre quella PS3 MLAA.
La versione PS3 ha invece alcuni problemi con il framerate. Durante le cut scenes, i filmati su 360 sono stabili a 30 fps, mentre su PS3 la frequenza di aggiornamento oscilla tra 25 e 30.5, con una media di 29.008. Durante il gameplay invece, la versione 360 ha una media di 29.251fps (tra 24 e i 30fps), con lo 0.183% di tearing. La versione PS3 ha una media di 26.698fps (tra 18.5 e i 30.5fps), ma senza tearing.
Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio.


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

https://www.everyeye...60-e-ps3_118423

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Binary Domain: trailer dedicato al multiplayer

SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Binary Domain focalizzato sulle modalità multiplayer presenti nello shooter in terza persona, in arrivo per Xbox 360 e Ps3 il prossimo 24 Febbraio. Oltre ad avere una trama avvincente e dei personaggi magnificamente caratterizzati, Binary Domain offre ai giocatori una grande varietà di classi e modalità multigiocatore, che trovate elencate qui di seguito.

  • FURTO DI DATI: In questa modalità dovrai riuscire a invadere più territorio possibile controllando le postazioni strategiche che ti permetteranno di scontrarti contro le squadre nemiche. Più postazioni riuscirai a controllare e più alto sarà il tuo punteggio. Supporta fino a 10 giocatori.
  • CONTROLLO TERRITORIALE: La squadra d'assalto dovrà prendere il controllo delle aree e difenderle dai nemici entro un tempo limite. Supporta fino a 10 giocatori.
  • SOPRAVVIVENZA: Ne rimarrà uno solo!!! In questa modalità vince la squadra a cui appartiene l'ultimo superstite. Supporta fino a 10 giocatori.
  • OPERAZIONE: Una squadra difenderà le scorte, mentre l'altra cercherà di distruggerle. Sono presenti diversi obiettivi che richiedono spirito d'adattamento. Supporta fino a 10 giocatori.
  • INVASIONE: L'unione fa la forza!!! Collabora con altri giocatori e distruggi orde di robot sempre più potenti. Supporta fino a 4 giocatori.
  • DEATHMATCH: Le squadre devono uccidere gli avversari più volte possibile prima che il tempo finisca. Supporta fino a 10 giocatori.
  • LIBERI TUTTI: Porta il caos nel mondo di Binary Domain in cui ogni uomo combatte solo per se stesso in uno scenario di distruzione. Supporta fino a 10 giocatori.

http://www.youtube.com/watch?v=sgELqAG8-LQ

https://www.everyeye...tiplayer_118935

#28
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Ho notato una soniglianza del protagonista con Vanquish (non a caso è Sega).
La demo è spettacolare però non riesco ad uccidere il robottone :(

#29
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
alcune cose carine altre meno, nn mi fa impazzire.

#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Binary Domain: la demo dal 15 Febbraio in Europa

Sega ha confermato oggi che la demo di Binary Domain sarà disponibile su PS Store e Xbox Live Marketplace dal prossimo 15 Febbraio. Esattamente come la versione di prova uscita in Giappone qualche settimana fa, la demo permetterà di giocare due missioni iniziali, una nei quartieri altri, l'altra nei bassifondi di Tokyo nell'anno 2080. Prenderemo il comando di Dan Marshal, il militare incaricato di debellare la minaccia dei robot, che infiltratisi come esseri umani nella società, hanno preso il controllo della città. La demo ci farà provare il sistema delle conseguenze presenti nel titolo, che permetterà di interagire dinamicamente con i nostri compagni di squadra. Il gioco sarà disponibile nei negozi dal 24 Febbraio 2012 per PS3 e Xbox 360.

https://www.everyeye...n-europa_119081




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo