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Binary Domain [Topic ufficiale] DisponibileDemo disponibile sul PSN
Started By Soma, 29 August 2011 06:33 PM
#18
Inviato 26 January 2012 - 12:37 PM
Binary Domain: SEGA annuncia una demo in Giappone
SEGA pubblicherà una demo di Binary Domain il prossimo 1° Febbraio in Giappone. La conferma è arrivata oggi dal Yakuza Studio attraverso una trasmissione radio nipponica. La demo consisterà in due livelli: l'area di Shibuya dai quartieri bassi della Tokyo del 2080, e la stazione di Shinjuku nei quartieri alti. La versione di prova non disporrà del gioco online, ma supporterà i comandi vocali. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio su Xbox 360 e Ps3.
https://www.everyeye...giappone_117707
SEGA pubblicherà una demo di Binary Domain il prossimo 1° Febbraio in Giappone. La conferma è arrivata oggi dal Yakuza Studio attraverso una trasmissione radio nipponica. La demo consisterà in due livelli: l'area di Shibuya dai quartieri bassi della Tokyo del 2080, e la stazione di Shinjuku nei quartieri alti. La versione di prova non disporrà del gioco online, ma supporterà i comandi vocali. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio su Xbox 360 e Ps3.
https://www.everyeye...giappone_117707
#19
Inviato 26 January 2012 - 12:44 PM
Apprezzo gli sforzi del team che cerca di non focalizzarsi solo su Yakuza (e per giunta con tempi di programmazione decisametne veloci rispetto a quanto ci hanno abituato la maggior parte delle sh giapponesi in questa gen).
Tuttavia, quando ho provato il gioco all'Eurogamer Expo, non sono rimasto affatto colpito dal gioco. Lo stile è fin troppo generico e soprattutto negli effetti ricorda troppo da vicino l'ottimo Vanquish.
Il punto di forza del titolo, ovvero l'interazione con la squadra, era davvero poco chiaro e forse 2 missioni a caso son poche per testarne l'effettiva bontà. Eppure, giocando, non ho mai avuto l'impressione che il contributo degli altri 3 personaggi fosse determinante. Magari una nuova e più recente demo potrebbe togliere qualche dubbio proprio relativo a questo sistema. Per quanto riguarda il design invece ormai c'è poco da fare... ^^;
P.S.-La stampa estera mi sembra molto incuriosita da questo BD, forse perchè da strano l'approccio ad un genere solitamente occidentale da parte di un team completamente giapponese.
Ma la cosa che mi stupisce ancora di più (e qui siamo nell'OT duro e puro) è il rinnovato interesse nei confronti di Inversion, altro TPS (ma occidentale) di prossima pubblicazione mi pare da parte di Namco. E' stato uno dei giochi più brutti e anonimi che abbia avuto modo di provare, di una banalità sconcertante. Capisco l'entusiasmo per un'arma particolare e per capacità originali, ma la realizzazione mi è sembrata davvero scadente.
Tuttavia, quando ho provato il gioco all'Eurogamer Expo, non sono rimasto affatto colpito dal gioco. Lo stile è fin troppo generico e soprattutto negli effetti ricorda troppo da vicino l'ottimo Vanquish.
Il punto di forza del titolo, ovvero l'interazione con la squadra, era davvero poco chiaro e forse 2 missioni a caso son poche per testarne l'effettiva bontà. Eppure, giocando, non ho mai avuto l'impressione che il contributo degli altri 3 personaggi fosse determinante. Magari una nuova e più recente demo potrebbe togliere qualche dubbio proprio relativo a questo sistema. Per quanto riguarda il design invece ormai c'è poco da fare... ^^;
P.S.-La stampa estera mi sembra molto incuriosita da questo BD, forse perchè da strano l'approccio ad un genere solitamente occidentale da parte di un team completamente giapponese.
Ma la cosa che mi stupisce ancora di più (e qui siamo nell'OT duro e puro) è il rinnovato interesse nei confronti di Inversion, altro TPS (ma occidentale) di prossima pubblicazione mi pare da parte di Namco. E' stato uno dei giochi più brutti e anonimi che abbia avuto modo di provare, di una banalità sconcertante. Capisco l'entusiasmo per un'arma particolare e per capacità originali, ma la realizzazione mi è sembrata davvero scadente.
#20
Inviato 01 February 2012 - 01:43 PM
Binary Domain: disponibile la demo giapponese
La demo di Binary Domain è stata pubblicata oggi da SEGA su PlayStation Network e su Xbox Live giapponesi. La versione di prova dello shooter in terza persona idi Yakuza Studio offre la possibilità di giocare due stage: uno ambientato alla stazione Shinjuku nei quartieri alti della metropoli, e un altro nei quartieri bassi, nell'area spagnola di Shibuya. In entrambi i casi sarà possibile sfruttare la possibilità di impartire ordini tramite i comandi vocali. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio su Xbox 360 e Ps3.
https://www.everyeye...apponese_118120
La demo di Binary Domain è stata pubblicata oggi da SEGA su PlayStation Network e su Xbox Live giapponesi. La versione di prova dello shooter in terza persona idi Yakuza Studio offre la possibilità di giocare due stage: uno ambientato alla stazione Shinjuku nei quartieri alti della metropoli, e un altro nei quartieri bassi, nell'area spagnola di Shibuya. In entrambi i casi sarà possibile sfruttare la possibilità di impartire ordini tramite i comandi vocali. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio su Xbox 360 e Ps3.
https://www.everyeye...apponese_118120
#22
Inviato 01 February 2012 - 03:13 PM
Come ha detto giustamente Myles, il sistema di coperture e agganciamento del nemico ricorda dannatamente Vanquish. Ma credo che la trama sarà molto più complessa di quest'ultimo, dato il cast di doppiatori al seguito, e io intendo andare a fondo della questione. Sono interessatissimo a questo gioco, peccato solo per i droidi protocollari di produzione di massa, una mera scopiazzatura di vari films sci-fi, mi aspettavo macchine più resistenti dal design più aggressivo. Tuttavia nel complesso, ritengo che il team di Yakuza abbia svolto un lavoro lodevole, nel distaccarsi dal loro brand di maggior successo per ps3.
#25
Inviato 01 February 2012 - 10:34 PM
Il fatto che abbia qualcosa di Vanquish è sicuramente un punto a suo favore.
Così come l'avere come nemici "standard" robot prodotti in serie che sembrano usciti dal più classico dei romanzi di fantascienza.
Non lo prenderò mai al day one, visto il periodo pieno di cose in cui esce, ma appena scenderà di prezzo lo recupererò al 100%!
Così come l'avere come nemici "standard" robot prodotti in serie che sembrano usciti dal più classico dei romanzi di fantascienza.
Non lo prenderò mai al day one, visto il periodo pieno di cose in cui esce, ma appena scenderà di prezzo lo recupererò al 100%!
#26
Inviato 05 February 2012 - 11:14 AM
Binary Domain: confronto tra le demo XBox 360 e PS3
Il portale giapponese Game wa Kimama ni ha eseguito un'analisi tecnica delle versioni Xbox 360 e Ps3 della demo di Binary Domain, il nuovo shooter in terza persona di Yakuza Studio. Il sito ha pubblicato alcune immagini comparative, che trovate in galleria: ad una verifica ravvicinata, il blog specula che sebbene la risoluzione del gioco sia la stessa in entrambe le demo, la versione 360 usa il filtro 4xMSAA (Multisample anti-aliasing), mentre quella PS3 MLAA.
La versione PS3 ha invece alcuni problemi con il framerate. Durante le cut scenes, i filmati su 360 sono stabili a 30 fps, mentre su PS3 la frequenza di aggiornamento oscilla tra 25 e 30.5, con una media di 29.008. Durante il gameplay invece, la versione 360 ha una media di 29.251fps (tra 24 e i 30fps), con lo 0.183% di tearing. La versione PS3 ha una media di 26.698fps (tra 18.5 e i 30.5fps), ma senza tearing.
Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio.
https://www.everyeye...60-e-ps3_118423
Il portale giapponese Game wa Kimama ni ha eseguito un'analisi tecnica delle versioni Xbox 360 e Ps3 della demo di Binary Domain, il nuovo shooter in terza persona di Yakuza Studio. Il sito ha pubblicato alcune immagini comparative, che trovate in galleria: ad una verifica ravvicinata, il blog specula che sebbene la risoluzione del gioco sia la stessa in entrambe le demo, la versione 360 usa il filtro 4xMSAA (Multisample anti-aliasing), mentre quella PS3 MLAA.
La versione PS3 ha invece alcuni problemi con il framerate. Durante le cut scenes, i filmati su 360 sono stabili a 30 fps, mentre su PS3 la frequenza di aggiornamento oscilla tra 25 e 30.5, con una media di 29.008. Durante il gameplay invece, la versione 360 ha una media di 29.251fps (tra 24 e i 30fps), con lo 0.183% di tearing. La versione PS3 ha una media di 26.698fps (tra 18.5 e i 30.5fps), ma senza tearing.
Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio.
https://www.everyeye...60-e-ps3_118423
#27
Inviato 11 February 2012 - 09:39 AM
Binary Domain: trailer dedicato al multiplayer
SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Binary Domain focalizzato sulle modalità multiplayer presenti nello shooter in terza persona, in arrivo per Xbox 360 e Ps3 il prossimo 24 Febbraio. Oltre ad avere una trama avvincente e dei personaggi magnificamente caratterizzati, Binary Domain offre ai giocatori una grande varietà di classi e modalità multigiocatore, che trovate elencate qui di seguito.
http://www.youtube.com/watch?v=sgELqAG8-LQ
https://www.everyeye...tiplayer_118935
SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Binary Domain focalizzato sulle modalità multiplayer presenti nello shooter in terza persona, in arrivo per Xbox 360 e Ps3 il prossimo 24 Febbraio. Oltre ad avere una trama avvincente e dei personaggi magnificamente caratterizzati, Binary Domain offre ai giocatori una grande varietà di classi e modalità multigiocatore, che trovate elencate qui di seguito.
- FURTO DI DATI: In questa modalità dovrai riuscire a invadere più territorio possibile controllando le postazioni strategiche che ti permetteranno di scontrarti contro le squadre nemiche. Più postazioni riuscirai a controllare e più alto sarà il tuo punteggio. Supporta fino a 10 giocatori.
- CONTROLLO TERRITORIALE: La squadra d'assalto dovrà prendere il controllo delle aree e difenderle dai nemici entro un tempo limite. Supporta fino a 10 giocatori.
- SOPRAVVIVENZA: Ne rimarrà uno solo!!! In questa modalità vince la squadra a cui appartiene l'ultimo superstite. Supporta fino a 10 giocatori.
- OPERAZIONE: Una squadra difenderà le scorte, mentre l'altra cercherà di distruggerle. Sono presenti diversi obiettivi che richiedono spirito d'adattamento. Supporta fino a 10 giocatori.
- INVASIONE: L'unione fa la forza!!! Collabora con altri giocatori e distruggi orde di robot sempre più potenti. Supporta fino a 4 giocatori.
- DEATHMATCH: Le squadre devono uccidere gli avversari più volte possibile prima che il tempo finisca. Supporta fino a 10 giocatori.
- LIBERI TUTTI: Porta il caos nel mondo di Binary Domain in cui ogni uomo combatte solo per se stesso in uno scenario di distruzione. Supporta fino a 10 giocatori.
http://www.youtube.com/watch?v=sgELqAG8-LQ
https://www.everyeye...tiplayer_118935
#30
Inviato 13 February 2012 - 09:52 PM
Binary Domain: la demo dal 15 Febbraio in Europa
Sega ha confermato oggi che la demo di Binary Domain sarà disponibile su PS Store e Xbox Live Marketplace dal prossimo 15 Febbraio. Esattamente come la versione di prova uscita in Giappone qualche settimana fa, la demo permetterà di giocare due missioni iniziali, una nei quartieri altri, l'altra nei bassifondi di Tokyo nell'anno 2080. Prenderemo il comando di Dan Marshal, il militare incaricato di debellare la minaccia dei robot, che infiltratisi come esseri umani nella società, hanno preso il controllo della città. La demo ci farà provare il sistema delle conseguenze presenti nel titolo, che permetterà di interagire dinamicamente con i nostri compagni di squadra. Il gioco sarà disponibile nei negozi dal 24 Febbraio 2012 per PS3 e Xbox 360.
https://www.everyeye...n-europa_119081
Sega ha confermato oggi che la demo di Binary Domain sarà disponibile su PS Store e Xbox Live Marketplace dal prossimo 15 Febbraio. Esattamente come la versione di prova uscita in Giappone qualche settimana fa, la demo permetterà di giocare due missioni iniziali, una nei quartieri altri, l'altra nei bassifondi di Tokyo nell'anno 2080. Prenderemo il comando di Dan Marshal, il militare incaricato di debellare la minaccia dei robot, che infiltratisi come esseri umani nella società, hanno preso il controllo della città. La demo ci farà provare il sistema delle conseguenze presenti nel titolo, che permetterà di interagire dinamicamente con i nostri compagni di squadra. Il gioco sarà disponibile nei negozi dal 24 Febbraio 2012 per PS3 e Xbox 360.
https://www.everyeye...n-europa_119081
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