Vai al contenuto

Binary Domain [Topic ufficiale] DisponibileDemo disponibile sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Nuova Cutscene



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Binary Domain: altri personaggi di Yakuza in arrivo tramite DLC

SEGA ha confermato oggi che altri personaggi della serie Yakuza saranno introdotti nello shooter Binary Domain attraverso i DLC. Oltre al già annunciato Kazuma Kiryu, sono in arrivo pacchetti che aggiungeranno Shun Akiyama, Ryuji Goda e Goro Majima al comparto multiplayer online del titolo, e saranno utilizzabili in entrambe le fazioni di gioco. La compagnia rilascerà su PS3 Akiyama il 28 Febbraio, Goda il 6 Marzo, e Majima il 13 Marzo, mentre gli utenti Xbox 360 potranno scaricare tutti e tre i personaggi dal 13 Marzo. Tutti i DLC saranno distribuiti gratuitamente.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

https://www.everyeye...mite-dlc_119215

#33
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
ho provato la demo ed è molto interessante.Lo recupererò piu avanti

Modificata da Castu1983, 19 February 2012 - 12:51 PM.


#34
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Non è da Day One anche se molto interessante :sisi:

#35
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Provato anche io e devo dire che mi è piaciuto abbastanza da ponderarne un acquisto.
L'unica cosa è che il riconoscimento vocale mi ha dato tantissimi problemi con la cuffietta originale Sony.

#36
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Provato anche io e devo dire che mi è piaciuto abbastanza da ponderarne un acquisto.
L'unica cosa è che il riconoscimento vocale mi ha dato tantissimi problemi con la cuffietta originale Sony.


Il riconoscimento vocale serve per impartire ordini alla cpu oppure è una cosa meramente online?

#37
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Provato anche io e devo dire che mi è piaciuto abbastanza da ponderarne un acquisto.
L'unica cosa è che il riconoscimento vocale mi ha dato tantissimi problemi con la cuffietta originale Sony.


Anche io all' inizio.Poi ho regolato l' uscita del microfono della play a volume 5 ed è filato tutto liscio.(io non ho il microfono originale)mentre per giocare online lo uso a 3

Il riconoscimento vocale serve per impartire ordini alla cpu oppure è una cosa meramente online?


Comandi la cpu è divertentissimo

#38
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Anche io all' inizio.Poi ho regolato l' uscita del microfono della play a volume 5 ed è filato tutto liscio.(io non ho il microfono originale)mentre per giocare online lo uso a 3



Comandi la cpu è divertentissimo

Ah tipo i Socom per PS2,allora proverò a collegare l'auricolare BT e vedere se funziona a dovere.

#39
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ah tipo i Socom per PS2,allora proverò a collegare l'auricolare BT e vedere se funziona a dovere.


Piu che altro vorrei sapere se la campagna si puo fare in co op(o c'è una modalità co op)oltre al multi competitivo.

#40
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
l'altro ieri ho provato ad associare la nuova cuffia wireless della xbox che ha anche il bluetooth e fin qui tutto ok l'unica cosa è che a 1 metro e mezzo di distanza la cuffia inizia a gracchiare sarà perchè inizia a perdere il segnale? eppure anche con il disturbo nella cuffia i compagni recepiscono gli ordini senza problemi

#41
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

l'altro ieri ho provato ad associare la nuova cuffia wireless della xbox che ha anche il bluetooth e fin qui tutto ok l'unica cosa è che a 1 metro e mezzo di distanza la cuffia inizia a gracchiare sarà perchè inizia a perdere il segnale? eppure anche con il disturbo nella cuffia i compagni recepiscono gli ordini senza problemi


1,5 m è un pò pochino (è la distanza minima da un televisore) il mio auricolare bt funziona fino a 3-4m(e non è originale)
Ti consiglierei di usare le cuffie in dotazione con il pad anche se un pochino scomode.

#42
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Piu che altro vorrei sapere se la campagna si puo fare in co op(o c'è una modalità co op)oltre al multi competitivo.


In giochi del genere preferirei una co-op fatta come si vede piuttosto di vedere un multiplayer non all'altezza,personalmente sono pochi i giochi che non siano fps che ritengo interessanti da giocare online.

#43
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

1,5 m è un pò pochino (è la distanza minima da un televisore) il mio auricolare bt funziona fino a 3-4m(e non è originale)
Ti consiglierei di usare le cuffie in dotazione con il pad anche se un pochino scomode.

io parlavo delle cuffie xbox collegate alla ps3 in bluetooth che mi danno sto problema e non con il protocollo wifi collegate alla xbox

#44
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

io parlavo delle cuffie xbox collegate alla ps3 in bluetooth che mi danno sto problema e non con il protocollo wifi collegate alla xbox

allora non saranno compatibili

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Binary Domain: una nuova cutscene da SEGA

SEGA ha pubblicato oggi un nuovo video di Binary Domain, lo shooter in terza persona in arrivo al prossima settimana per Xbox 360 e Ps3. Binary Domain è un originale sparatutto basato sull'azione di squadra, realizzato da Toshihiro Nagoshi, il creatore dietro alcuni dei più famosi franchise videoludici di SEGA, tra cui la serie Yakuza. Binary Domain mette i giocatori nel bel mezzo di una battaglia veloce e intensa in una tokyo del futuro invasa dai Robot. Binary Domain sarà disponibile nei negozi dal 24 Febbraio 2012.

http://www.youtube.com/watch?v=zEx-2HKFJTc&feature=player_embedded

https://www.everyeye...-da-sega_119767




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo