Vai al contenuto

Binary Domain [Topic ufficiale] DisponibileDemo disponibile sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#211
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Shoji Hidenori ha twittato tipo 3 ore fa dicendo che gli piacerebbe un remastered su ps4 di Binary Domain  :jj:
Anche se ha detto che e` improbabile.
 
io ho acquistato la versione PS3 al day one, la versione PC durante i saldi su steam e acquisterei anche la remastered al day one, si sono pazzo :asd:


He he non sei pazzo😄, binary domain è stato uno dei giochi più sottovalutati della scorsa gen.
Per quanto riguarda la remastered credo proprio che sia impossibile dato la scarsa fama di cui gode il gioco.

#212
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

e' un bellissimo gioco..altamente sottovalutato...ma te lo consiglio e' per palati fini...campagna single super..

e' un gioco prettamente hard core oriented.. stupendo



#213
Popol Vuh

Popol Vuh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

Arrivato ieri, a che livello di difficoltà consigliate ?....non vorrei che a normale fosse una passeggiata    :goliath:



#214
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Arrivato ieri, a che livello di difficoltà consigliate ?....non vorrei che a normale fosse una passeggiata    :goliath:

 

vai a difficile e non te ne pentirai, sarà tosto ma giusto

come il sergente maggiore Hartman

:D



#215
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

l'ho trovato nuovo a 22€ che dite va bene come prezzo?



#216
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

l'ho trovato nuovo a 22€ che dite va bene come prezzo?

 

è un gran bel gioco se ti piace il genere

:sisi:



#217
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

l'ho trovato nuovo a 22 che dite va bene come prezzo?

Gioco consigliato,ma prezzo un po' alto. L'avevo pagato io anni fa pochissimo,se non sbaglio uk contiene l'italiano, magari risparmi un po'

#218
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ho cercato il topic,ma non lo trovavo...... :o

finito qualche giorno fà e devo dire che è un gran bel gioco!

una bella storia,anche lunghetta,spesso ci sono dei video (ottima cosa),e ottimo il sistema di reputazione tra compagni di squadra.

ed è anche divertente giocarlo!contento di averlo recuperato :sisi:

l'ho trovato nuovo a 22€ che dite va bene come prezzo?

è un gran bel gioco,li vale,ma è troppo,si trova a meno,anche nuovo....

guà se vuoi te lo vendo io,è pal uk,ho preso un lotto di giochini dalla baia qualche settimana fà...ed è completamente in ita.

5euro ed è tuo..spedizione poi vedi te come vuoi fare



#219
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Gioco consigliato,ma prezzo un po' alto. L'avevo pagato io anni fa pochissimo,se non sbaglio uk contiene l'italiano, magari risparmi un po'

 

si ai tempi mi ricordo che lo avevo preso da amazon inglese a tipo 15 euro



#220
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

preso il "remastered" su pc a 2 euro un paio di mesi fa :sisi:



#221
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Lo presi parecchio tempo fa su Amazon a 16 euro.

Bel gioco, sopratutto per quanto riguarda il lato tecnico, compreso il sistema dei danni ai robot che vanno letteralmente in pezzi. Tante soddisfazioni, anche per la trama più matura di quello che mi sarei aspettato. Però i personaggi mi sono piaciuti poco, idem le ambientazioni molto simili tra loro, sempre rugginose e devastate. Probabilmente con un budget maggiore, e più convinzione da parte dei produttori, ne sarebbe uscito davvero un mezzo capolavoro.

Il premio per miglior gioco sottovalutato (di questo genere) della old gen lo darei a Spec Ops The Line, piuttosto che a questo.



#222
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Lo presi parecchio tempo fa su Amazon a 16 euro.

Bel gioco, sopratutto per quanto riguarda il lato tecnico, compreso il sistema dei danni ai robot che vanno letteralmente in pezzi. Tante soddisfazioni, anche per la trama più matura di quello che mi sarei aspettato. Però i personaggi mi sono piaciuti poco, idem le ambientazioni molto simili tra loro, sempre rugginose e devastate. Probabilmente con un budget maggiore, e più convinzione da parte dei produttori, ne sarebbe uscito davvero un mezzo capolavoro.

Il premio per miglior gioco sottovalutato (di questo genere) della old gen lo darei a Spec Ops The Line, piuttosto che a questo.

quoto.

 

sparagli ad un braccio e non potranno sparare, staccagli una gamba e strisceranno a terra, fagli saltare la testa e attaccheranno i compagni, magnifico.



#223
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

preso il "remastered" su pc a 2 euro un paio di mesi fa :sisi:

che intendi per "remastered"



#224
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

che intendi per "remastered"

era na battuta :P

 

qualunque multy su pc è una versione "remastered" di quella old gen...

 

BD a 4k, 60 frame e tutto maxato pensi sia tanto lontano da un eventuale remastered ufficiale per next-gen?



#225
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

era na battuta :P

 

qualunque multy su pc è una versione "remastered" di quella old gen...

 

BD a 4k, 60 frame e tutto maxato pensi sia tanto lontano da un eventuale remastered ufficiale per next-gen?

beh in effetti hai ragione :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo