Vai al contenuto

Red Dead Redemption...mi aggiornate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Maestro Zen

Maestro Zen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 580

Fare i nomi dei siti...prezzo spedizione??


Zavvi play.com thehut, lo vendono tutti a 17, 18€ più o meno.

Ciap

#32
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

In uk è messo anche a meno, io l'ho preso il mese scorso quando hanno messo sul PSN tutti i DLC scontati... ancora ho tutta l'espansione Terrore dall'oltretomba da giocare...

su amazon uk spedizioni comprese lo pago sui 28,non 20 euro.20 euro dove?

#33
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

Zavvi play.com thehut, lo vendono tutti a 17, 18€ più o meno.

Ciap

su zavvi quanto sono le spese di spedizione?

#34
Maestro Zen

Maestro Zen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 580

su zavvi quanto sono le spese di spedizione?


Mi pare una sterlina.

Ciap

#35
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

Mi pare una sterlina.

Ciap

sì ma su zavvi leggo di parecchia gente che gli arriva il gioco anche dopo 1 mese ( se arriva ).non so quanto conviene comprare lì

#36
snor

snor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199

Ciao a tutti,

ho appena finito DS. E ho goduto come un pazzo.

Penso proprio che inizierò a breve RDR.

Consigli?
Pareri?
A voi la parola...


Già finito? :doson: prendi RDR è un titolone. Se ti piacciono i western poi... Capolavoro.

#37
Maestro Zen

Maestro Zen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 580

sì ma su zavvi leggo di parecchia gente che gli arriva il gioco anche dopo 1 mese ( se arriva ).non so quanto conviene comprare lì


Allora prendilo da thehut o play.com, c'ho comprato un sacco di roba senza problemi.

Ciap

#38
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280
Finito la scorsa settimana dopo 40ore di gioco totali compresa l'espansione Undead Nightmare (che tral'altro consiglio caldamente)

A me il western ha sempre fatto decisamente cagare, ma ho trovato questo gioco davvero sublime. Chi ama i videogiochi non può quantomeno non provarlo.

Modificata da Er Mejo, 20 August 2011 - 07:05 PM.


#39
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Pido SPETTACOLARE il video.
Per riprendermi da DS sto cazzeggiando con Sengoku Basara.

Poi parto con RDR.
Me lo godrò tutto d'un fiato. ;)

#40
Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476
L'ho finito ma non mi ha entusiasmato così tanto. Si distingue per l'ambientazione, che non è la solita metropoli dove spari a tutti con l'Uzi, e per la storyline che si lascia seguire. Le missioni alla lunga diventano ripetitive, colonna sonora anonima, multiplayer prevalentemente disorganizzato (ma tanto ora non troverai nessuno per fortuna tua). Questi i principali difetti.

#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
tipico giudizio di chi non gradisce i sandbox perchè li reputa troppo dispersivi, sono gusti.
riguardo al multy invece è ancora strapienissimo di gente e questo gioco ha uno dei multy migliori in assoluto per un motivo molto semplice, perchè permette di fare qualunque cosa uno voglia, compreso giocare per conto tuo nella stessa immensa mappa del singolo ma con tutta una valanga di nuove missioni da fare, con la differenza che gioravagando troverai anche gli altri player della rete.
la colonna sonora ha vinto vari premi tra l'altro., così come il gioco che ha sbaragliato tutti nell'anno in cui è uscito, miglior storia, miglior scenografia, miglior gioco del'anno, miglior comparto artistico, vari siti e riviste lo hanno premiato anche per il miglior apsetto tecnico per un free roam e si può andare avanti per ore.
Il gioco è indubbiamente un capolavoro in sè, poi può non piacere o non essere erputato chissà che, ma si va nei gusti personali, obiettivamente è e rimane un gioco pazzesco nel complesso.....anche a me ha semper fatto schifissimo la serie di final fantasy ma non mi sognerei mai di dire che il 7 non è stato un capolavoro, anche se lo evito come la peste.
:)

#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

tipico giudizio di chi non gradisce i sandbox perchè li reputa troppo dispersivi, sono gusti.
riguardo al multy invece è ancora strapienissimo di gente e questo gioco ha uno dei multy migliori in assoluto per un motivo molto semplice, perchè permette di fare qualunque cosa uno voglia, compreso giocare per conto tuo nella stessa immensa mappa del singolo ma con tutta una valanga di nuove missioni da fare, con la differenza che gioravagando troverai anche gli altri player della rete.
la colonna sonora ha vinto vari premi tra l'altro., così come il gioco che ha sbaragliato tutti nell'anno in cui è uscito, miglior storia, miglior scenografia, miglior gioco del'anno, miglior comparto artistico, vari siti e riviste lo hanno premiato anche per il miglior apsetto tecnico per un free roam e si può andare avanti per ore.
Il gioco è indubbiamente un capolavoro in sè, poi può non piacere o non essere erputato chissà che, ma si va nei gusti personali, obiettivamente è e rimane un gioco pazzesco nel complesso.....anche a me ha semper fatto schifissimo la serie di final fantasy ma non mi sognerei mai di dire che il 7 non è stato un capolavoro, anche se lo evito come la peste.
:)


Che in realtà si riferisce al pezzo sul semifinale che intendevo prima... Non certo per la colonna sonora spalmata sull'intero gioco...
Leggiti anche altre recensioni. Dicono esattamente questo:
"La colonna sonora invece, seppur dinamica e dotata di una gran ricerca storica, è forse la parte più debole dell'intera produzione, con l'accompagnamento musicale di New Austin che ricorda un po' troppo quella di Grand Theft Auto, e per il resto fa il suo dovere senza eccellere e proporre brani memorabili che possano aumentare ancora più l'atmosfera, basti pensare che ci sono in totale solo 4 pezzi cantati, un peccato pensando al resto del valore della produzione e all'ambientazione. "

Detto questo bisogna rispettare le idee e i gusti degli altri... Se vince premi non significa che mi possa piacere (a me Uncharted annoia, anche il 2)... Come, del resto, anche un gioco mediocre può far impazzire ;)

Modificata da ZanFlanK, 21 August 2011 - 12:49 PM.


#43
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
a me non è piaciuto.Ma oramai tutti i titoli Rockstar non li digerisco.Li compro ci gioco un po' per poi abbandonarli dalla noia.Ovviamente sono gusti, ma per esempio preferisco giochi open-word come assassin creed ed infamous.Non so perche' ma lo stile R non mi piace.
In red dead non sopportavo i sottotitoli minuscoli, e poi per quanto belle le ambientazioni per me non cera nulla da fare a parte uccidere animali.Comunque la maggior parte della gente lo considera un capolavoro

#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Detto questo bisogna rispettare le idee e i gusti degli altri... Se vince premi non significa che mi possa piacere (a me Uncharted annoia, anche il 2)... Come, del resto, anche un gioco mediocre può far impazzire ;)


infati mi pare di aver scritto esattamente questo, che può benissimo non piacere, in ogin caso rimane un grandissimo gioco, a prescindere dai gusti personali, anche solo per l'incredibile lavoro maniacale che hanno fatto per riprodurre l'atmosfera e l'ambientazione western, artisticamente è eccelso a dir poco.
:)

#45
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Imho capolavoro indiscutibile..da amante di Sergio leone é stato un sogno divenuto realtà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo