Vai al contenuto

Red Dead Redemption...mi aggiornate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Ciao a tutti,

ho appena finito DS. E ho goduto come un pazzo.

Penso proprio che inizierò a breve RDR.

Consigli?
Pareri?
A voi la parola...

#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Una domanda: ti piace GTA?

#3
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200

Una domanda: ti piace GTA?

Mai giocato. :lol:

RDR l'ho comprato nuovo a 20 euro e avendo letto recensioni fantastiche su questo gioco...mi son detto: "devo finirlo".

#4
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196

Ciao a tutti,

ho appena finito DS. E ho goduto come un pazzo.

Penso proprio che inizierò a breve RDR.

Consigli?
Pareri?
A voi la parola...


Consigli?
Giocalo il prima possibile perchè è uno dei giochi più belli mai creati.Semplicemente fantastico.
Pareri?
Come sopra solo aggiungendo questo. CAPOLAVORO CAPOLAVORO CAPOLAVORO :bonjo: :bonjo: :bonjo: :hail: :hail: :hail: :applauso: :applauso: :applauso: :sisi: :sisi: :sisi:

#5
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
una domanda Buko , da quale film proviene il tuo avatar? :unsure:




cmq di RDR avrò fatto c.ca 1 ora di gioco e la noia mi stava già mangiando , boh forse lo dovrei spulciare più affondo :sisi:

#6
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200

una domanda Buko , da quale film proviene il tuo avatar? :unsure:




cmq di RDR avrò fatto c.ca 1 ora di gioco e la noia mi stava già mangiando , boh forse lo dovrei spulciare più affondo :sisi:

La tipa si chiama Annemarie.
E sta facendo un servizio fotografico. Cercalo. Ti piacerà.


Quindi dite che è bello. Jonin invece per te è una mezza...cag...

#7
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Mai giocato. :lol:

RDR l'ho comprato nuovo a 20 euro e avendo letto recensioni fantastiche su questo gioco...mi son detto: "devo finirlo".


Ti da molta libertà d'azione... Hai una serie di Quest principali e molte (moltissime) quest secondarie... Poi hai le subquest che trovi in giro e le sub-sub-quest che partono a random per la mappa (ragazza ca cui han rubato il carretto e lo recuperi in 20 secondi, roba spiccia)...

In questo marasma di robe da fare hai pure degli obbiettivi nel Diario (come cacciatore per esempio), poi hai i tesori sepolti da trovare, i covi delle bande da ripulire dal ciarpame che vi alberga, le missioni da mandriano...

Praticamente questo gioco non lo finisci :asd:

A me è piaciuto ma non sono rimasto entusiasta come i vari recensori. Dopotutto, per me, c'è fin troppa roba da fare che ti ci perdi in mezzo... ALcuni momenti però lasciano il segno... La storia l'ho trovata buona, con un decollo sul semi-finale/finale... Colonna sonora pari allo zero e presente in maniera eccelsa IN UNA SOLA PARTE. Da oscar... Fidati

Non trabocca di armi ma trabocca di stile e piccole "chicche"...

Ti pederai a cercare i cavalli migliori (allo stato brado) non acquistabili...

Il multiplayer a m'è non è piaciuto un granché ma, detto fra noi, chissenefrega... ^_^

Ah, dopo un pò viene a noia (almeno, nel mio caso)... ;)

#8
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200

Ti da molta libertà d'azione... Hai una serie di Quest principali e molte (moltissime) quest secondarie... Poi hai le subquest che trovi in giro e le sub-sub-quest che partono a random per la mappa (ragazza ca cui han rubato il carretto e lo recuperi in 20 secondi, roba spiccia)...

In questo marasma di robe da fare hai pure degli obbiettivi nel Diario (come cacciatore per esempio), poi hai i tesori sepolti da trovare, i covi delle bande da ripulire dal ciarpame che vi alberga, le missioni da mandriano...

Praticamente questo gioco non lo finisci :asd:

A me è piaciuto ma non sono rimasto entusiasta come i vari recensori. Dopotutto, per me, c'è fin troppa roba da fare che ti ci perdi in mezzo... ALcuni momenti però lasciano il segno... La storia l'ho trovata buona, con un decollo sul semi-finale/finale... Colonna sonora pari allo zero e presente in maniera eccelsa IN UNA SOLA PARTE. Da oscar... Fidati

Non trabocca di armi ma trabocca di stile e piccole "chicche"...

Ti pederai a cercare i cavalli migliori (allo stato brado) non acquistabili...

Il multiplayer a m'è non è piaciuto un granché ma, detto fra noi, chissenefrega... ^_^

Ah, dopo un pò viene a noia (almeno, nel mio caso)... ;)

Ti ringrazio, nel caso posso alternarlo con JC2 (bombe a volontà!).

Beh le recensioni (e il fatto che sia stato eletto gioco dell'anno) mi hanno spinto molto verso l'acquisto.
Speriamo bene.

#9
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Fatti un favore...giocalo su 360 ;)

#10
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
secondo me per apprezzarlo a pieno è fondamentale apprezzare il genere western, altrimenti può venire a noia molto presto.

#11
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
L'unico consiglio che posso darti è di azzerare la musica del gioco,tenere solo gli effetti sonori e mettere Ennio Morricone!!!Codì godrai come un riccio!

#12
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Uno dei migliori giochi presenti sulla terra e ti ho detto tutto :)

#13
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Uno dei migliori giochi presenti sulla terra e ti ho detto tutto :)

#14
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

secondo me per apprezzarlo a pieno è fondamentale apprezzare il genere western, altrimenti può venire a noia molto presto.


Adoro il genere western e un gioco simile l'ho finito 20 volte: Gun su Pc...
E c'è pure gente che, non amando il genere western, ha amato e ama RDR ;)

Ergo dipende dai casi... E soprattutto dal tempo che uno ha a sua disposizione...

#15
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
MMMMm...sento pareri molto contrastanti.
Ma non demordo. Ci proverò.

Va a finire che per rilassarmi dopo DS inizio R&C armi di distruzione. :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo