Vai al contenuto

Red Dead Redemption...mi aggiornate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

La tipa si chiama Annemarie.
E sta facendo un servizio fotografico. Cercalo. Ti piacerà.

OT
Giuro che sto cercando ma non trovo un cappero :doh:
link?
Basta anche il cognome
/OT

Grazie

#17
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
capolavoro.

#18
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259
Ciao, ti dico la mia umile opinione: se ti piace cavalcare al tramonto senza un particolare motivo allora adorerai il gioco.
Se sei uno che ha bisogno di finire un gioco per iniziarne presto un altro, probabilmente lo giocherai in fretta e furia e non ti piacerà.
Questo tipo di giochi va assaporato lentamente e più che storia/audio/gameplay, va gustata l'immedesimazione. Se non vuoi/puoi farlo(intendo immedesimarti), per qualunque motivo, ti perdi molto. Ovviamente IMHO! ;)

Se vuoi il mio consiglio, inizialo e vedi com'è(tenendo a mente le mie parole), al massimo cambi gioco. ^_^

EDIT: Scusa, ovviamente anche io lo reputo un capolavoro! (magari non si capiva) :lol:

Modificata da Pandax, 19 August 2011 - 05:47 PM.


#19
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Non male come idea pandax.

#20
pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
L'anno scorso, complice un periodo di disoccupazione, me lo sono spolpato per 2 mesi interi divertendomi un sacco.
Poi dipende da che tipo di giocatore sei, personalmente avendo l'animo da completista/collezionista le submissioni di caccia animali e raccoglitore di piante non hanno pesato, per altri potrebbe essere frustrante.
D'altro canto una scazzottata in un saloon da sbronzi e ripulire un covo polveroso di criminali per catturare un ricercato danno soddisfazioni.
Il multiplayer me lo sono goduto per la fortuna di aver incontrato un paio di personaggi fenomenali che ci trovavamo spesso e tra le chiacchiere e le risate è stato uno spasso.
Che dire.. a me ha preso bene, anzi benissimo, ma per i soldi a cui l'hai trovato direi che hai fatto l'affare e se non ti piace amen, lo puoi sempre rivendere.
Rispolvera il poncho e il sombrero e goditelo.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è il topic ufficiale raga ;)

#22
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Non male come idea pandax.


Sono un Furbo, ve'? :pff:
Vabboh, dai, hai capito cosa intendevo! :lol:

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
se è stato nominato gioco dell'anno e ha vinto un sacco di premi ci sarà un motivo no?
Poi non può piacere a tutti come sempre
per me è uno dei migliori giochi mai creati nella storia dei videogames, uno di quelli che mi sono piaciuti di più nei mei 30 anni di gioco

Modificata da kaos76, 19 August 2011 - 10:44 PM.


#24
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
E' un gioco molto bello come per le sensazioni che offre. Non sono un amante dei film western, eppure l'atmosfera che si respira nel gioco è qualcosa di sublime.

Sicuramente visto con uno sguardo puerile potrebbe apparire spartano in certe situazioni, il sistema di copertura non è il massimo, i nemici tendono a stare fermi in un posto ed a far sbucare la testa sempre nei medesimi posti, ci sono lunghe sezioni in cui si cavalca senza nulla vicino, eppure nell'insieme ne viene fuori un giocone.

Personalmente adoro la caccia ai tesori in cui vedo un qualche punto all'orizzonte che mi fa venire in mente le indicazioni nella mappa, o anche la caccia agli animali e le varie sfide...

Mi piace viaggiare sul dorso del mio cavallo (anche se ne ho seccati parecchi) per vedere se mi spunta qualche missioncina o se trovo qualche specie di animale nuova (sono a caccia di orsi ma ancora non ne ho trovati, bellissima la zona con i cinghiali!)

Va centellinato per goderselo a pieno...

#25
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
sono entrato qui per caso e ora avete convinto anche me :fg:

#26
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Io l'ho venduto per l.a noir e me ne sono pentito amaramente.... Fortunatamente non ho cancellato i salvataggi e ora lo sto ricercando ad un prezzo decente!!!

#27
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
dove l'hai trovato a 20 euro,così me lo ricompro :eyeronic:

#28
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
In uk è messo anche a meno, io l'ho preso il mese scorso quando hanno messo sul PSN tutti i DLC scontati... ancora ho tutta l'espansione Terrore dall'oltretomba da giocare...

#29
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Fare i nomi dei siti...prezzo spedizione??

#30
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
IL Capolavoro della gen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo