Vai al contenuto

consiglio x gioco on line

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

su subito.it ho visto cose interessanti. ma secondo voi ci si può fidare? è cosa valida? a cosa bisogna star attenti?

Beh, su subito.it le truffe son decisamente più probabili, ma se tu vuoi effettuare tutto di persona, puoi benissimo verificare la merce di persona e valutare se pagare o meno. Mal che vada, ti manda a quel paese per avergli fatto perdere del tempo per l'incontro :D

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

su subito.it ho visto cose interessanti. ma secondo voi ci si può fidare? è cosa valida? a cosa bisogna star attenti?


beh fai scambi a mano per cui il disco se è ok lo vedi, salvo difetti di stampa.
sinceramente non o mai usato siti del genere, però conosco persone che li usano e si trovano bene.
magari se vedi prezzi decisamente bassi dubita un po'...

#33
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
army of two si può giocare in system link? o solo con xbox live? e se si può giocare solo in live serve il gold o basta il silver per giocare in coop con un amico?

#34
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Non so risponderti per il system link,ma per il live serve il gold(come per tutti i giochi)

#35
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ho preso army of two usato. ma quando provo a fare partita privata o pubblica mi dice che una limitazione xbox live mi impedisce di accedere a questa funzionalità. quale è il problema secondo voi?

#36
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Che non hai il live gold

#37
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Che non hai il live gold

è sicuro che sia quello? lo avevo pensato pure io ma mi era venuto il dubbio che fosse qualche impostazione di accesso a internet e non volevo spendere i soldi per prendere un abbonamento gold solo per testare che fosse quello anche perché il gold non lo faccio mai e lo farei solo per giocare con quasto gioco insieme a un amico, e mi seccava spendere is lodi se poi non dipendeva da quello.....

#38
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Beh senza il gold anche volendo non puoi provare

#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

è sicuro che sia quello? lo avevo pensato pure io ma mi era venuto il dubbio che fosse qualche impostazione di accesso a internet e non volevo spendere i soldi per prendere un abbonamento gold solo per testare che fosse quello anche perché il gold non lo faccio mai e lo farei solo per giocare con quasto gioco insieme a un amico, e mi seccava spendere is lodi se poi non dipendeva da quello.....


Direi che sono quasi certo che è quello.

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh senza il gold anche volendo non puoi provare


esatto, non c'è modo se non trovando una carta di 48 ore di gold




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo