Vai al contenuto

consiglio x gioco on line

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

quindi con i server chiusi la campagna cooperativa non si può fare?



No no i server sono apertissimi(nel senso che vengono usati per le statistiche online presumo,iul gioco va ad hosto)ma è stato hackerato.
In soldoni il multyplayer competitivo è ingiocabile,per la campagna vai tranquillo,esiste anche la condiviso oltre quella online..


quindi vai tranquillo

per l'acquisto dai un occhio qui http://annunci.ebay....at-war/18084339

Modificata da Keyser Soze, 19 August 2011 - 06:22 PM.


#17
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920
Un solo gioco

Borderlands.

Chiudete il topic.

#18
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Un solo gioco

Borderlands.

Chiudete il topic.

bè visto che lo dici tu allora è meglio chiudere il topic.
fortuna che sei arrivato tu che con una parola ci hai salvato la giornata e riempito la questione tanto che per te è meglio chiudere la discussione

#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

bè visto che lo dici tu allora è meglio chiudere il topic.
fortuna che sei arrivato tu che con una parola ci hai salvato la giornata e riempito la questione tanto che per te è meglio chiudere la discussione



Lol per me borderlands è noioso che la metà basta :)

Modificata da Keyser Soze, 19 August 2011 - 10:28 PM.


#20
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
mi è stato consigliato Army of two, qualcuno sa dirmi qualcosa in più?in che consiste'

#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io non ci ho giocato ai 2 giochi però in effetti leggevo che in coop è molto divertente.
Non so sicuro si possa giocare in split screen comunque

#22
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

No no i server sono apertissimi(nel senso che vengono usati per le statistiche online presumo,iul gioco va ad hosto)ma è stato hackerato.
In soldoni il multyplayer competitivo è ingiocabile,per la campagna vai tranquillo,esiste anche la condiviso oltre quella online..


quindi vai tranquillo

per l'acquisto dai un occhio qui http://annunci.ebay....at-war/18084339


ho provato a contattare il tipo ma purtroppo ha già venduto il gioco. peccato davvero.
comunque ho intenzione di prendere army of two e magari di vedere se cè in offerte world at war.
pensavo di andare al gamerush x trovare una di quelle offerte 3 x 20 per esempio. qualcuno sa fino a quando ci sono ste offerte? o se mi conviene andare da gamestop?

#23
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Il 3x20 c 'è sempre.per lo meno dove vado io è così

#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ho provato a contattare il tipo ma purtroppo ha già venduto il gioco. peccato davvero.
comunque ho intenzione di prendere army of two e magari di vedere se cè in offerte world at war.
pensavo di andare al gamerush x trovare una di quelle offerte 3 x 20 per esempio. qualcuno sa fino a quando ci sono ste offerte? o se mi conviene andare da gamestop?



Comunque su ebay annunci ne avevo visti altri che vendevano il gioco a quel prezzo più o meno

#25
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
volevo chiedere un'altra cosa magari evitando di aprire un nuovo topic. per chi come me non acquista mai tramite internet cè un modo per trovare gente con la quale scambiare direttamente a mano i giochi che si trovano nella mia stessa zona? non so, magari cè una sezione apposta o qualcosa del genere?

#26
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Nella ricerca selezioni la regione e poi contatti il venditore per accordarvi per lo scambio a mano.
Cerca anche su subito.it o sui vari (se vi sono) giornali dell'usato locali.

#27
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Nella ricerca selezioni la regione e poi contatti il venditore per accordarvi per lo scambio a mano.


in quale ricerca? sul cerca.... qui del forum?

#28
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

in quale ricerca? sul cerca.... qui del forum?

Mi ricollegavo al link postato di ebay più su. Se fai una ricerca li, puoi pure selezionare la regione.
Se cerchi nel mercatino dei forum di solito nel nome dell'inserzione tra parentesi quadre viene aggiunta anche la sigla della città nel quale si trova l'oggetto da vendere.

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì nel mercatino trovi molte persone che scambiano i giochi a mano, altrimenti ci sono siti appositi come subito.it in cui basta cercare in "videogiochi" ;)

#30
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
su subito.it ho visto cose interessanti. ma secondo voi ci si può fidare? è cosa valida? a cosa bisogna star attenti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo