Vai al contenuto

consiglio x gioco on line

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
vorrei saper se cè qualche buon titolo da giocare on line. la questione è questa: ho un amico con il quale giocare on line ma cerchiamo qualche gioco da fare in cooperativa on line. ci piacciono il genere tipo i classici call of duty oppure sprinter cell convinction. il fatto è che vorremmo trovare qualche buon titolo che si possa trovare a poco costo magari usato sui 10 15 euro.........

#2
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Gears 1 e 2 e Left 4 dead sono i primi che mi vengono in mente.Dovrebbero essere sui 19 da gamerush;se fai il 2x30 li paghi 15

#3
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
e che mi dite di Call of Duty 4: Modern Warfare?
ripeto che cerco un gioco da giocare in coppia in modalità magari storia in on line con un altro amico. non mi interessa il gioco on line tipo dove si è un mucchio di persone e bisogna uccidersi o rubarsi la bandiera

o magari qualcosa tipo i rainbow six vega o ghost recon

Modificata da enryk, 16 August 2011 - 02:58 PM.


#4
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Sei sicuro che CoD 4 abbia la campagna coop?
Probabile che poi sia io a non ricordarmi che esista.
Il primo GRAW lascialo perdere,sul secondo e rainbow six non mi pronuncio.
Volendo ci sarebbero anche il secondo army of two(il primo costa meno ma hanno chiuso i server)e halo reach con la campagna coop.
Forse ma molto forse e non so neanche come sia la qualità del titolo operation flashpoint dragon rising.
Cambiando totalmente genere ci sono i due saint's row e crackdown con la coop;i primi capitoli rientrano di sicuro nel budget che vuoi spendere.
Va bè poi quel capolavoro di portal 2 ma tendenzialmente lo trovi ancora sui 35

#5
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
nn ha la campagna coop modern warfare , prenditi left 4 dead 2 se vuoi giocare in coop , è veramente un gioco bello ;)

#6
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
[quote name='Barlafus80' timestamp='1313507153' post='4611686018438333141']
Sei sicuro che CoD 4 abbia la campagna coop?



non so se ha la campagna coop chiedo consiglio qui apposta....era per farvi capire un po il genere.spulciando in giro un gioco che mi attira parecchio è rainbow six vegas 2. il primo l' ho giocato e finito, non male. voi che dite? ma come si fa a capire se un gioco ha la campagna coop on line? cosa e dove devo guardare?

scusate l'ignoranza ma in giro ho trovato una lista di giochi con modalità storia coop e per ogni gioco cè segnato: Locale – Online – system link
che differenza cè tra set tre cose?

Modificata da enryk, 16 August 2011 - 08:03 PM.


#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
locale = sulla stessa console, schermo condiviso (Split screen)
online = su internet
system link = due console collegate in rete fra di loro

#8
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
qualcuno sa per caso se in questi giorni rainbow six vegas 2 sia in con qualche promozione da gamestop o game rush? e ke promozione? so che ci sono promozioni tipo 9,98 euro ecc e se qualcuno sapeva per caso dirmi qualcosa mi risparmiava un viaggio..

P.S: punterei sulla' usato che si risparmia un po di più

#9
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Al gamerush l'ultima volta che l'ho visto era sui 19 o 15.al gs a meno di cali improvvisi o offerte che non conosco costa uno sproposito (tipo 27 o una cifra così)

#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

vorrei saper se cè qualche buon titolo da giocare on line. la questione è questa: ho un amico con il quale giocare on line ma cerchiamo qualche gioco da fare in cooperativa on line. ci piacciono il genere tipo i classici call of duty oppure sprinter cell convinction. il fatto è che vorremmo trovare qualche buon titolo che si possa trovare a poco costo magari usato sui 10 15 euro.........


L'unico cod con la cooperativa online è world at war di treyarch,arrivi fino a giocare in 4 e la campagna è buona e impegnativa.
C'è anche la modalità zombi volendo,tuttavia non ricordo se si può giocare in split screen(oggi provo a vedere se ti interessa)

L'unica cosa è non ci puoi più giocare in multyplayer perchè l'hanno hackerato e c'è gente con il god mode,munizioni infinite ecc ecc...

Modificata da Keyser Soze, 19 August 2011 - 12:57 PM.


#11
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

L'unico cod con la cooperativa online è world at war di treyarch,arrivi fino a giocare in 4 e la campagna è buona e impegnativa.
C'è anche la modalità zombi volendo,tuttavia non ricordo se si può giocare in split screen(oggi provo a vedere se ti interessa)

L'unica cosa è non ci puoi più giocare in multyplayer perchè l'hanno hackerato e c'è gente con il god mode,munizioni infinite ecc ecc...


world at war l' ho provato qualche tempo fa in demo e mi era piaciuto un sacco solo che anche a prenderlo usato costava 25 euro e mi sembra un po troppo ora non so a quanto lo si può trovare. vorrei proprio prenderlo e prima o poi lo farò.
quindi mi confermi che world at war si può fare la campagna in due in on line?

#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Ora ci guardo.
Sulla baia è un furto già se lo trovi a 15 euro figurati :D

#13
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Sicuramente RS Vegas 2 è un'ottima scelta, io mi sono divertito molto a fare la campagna in coop con mio fratello.

MW2 non ha la campagna in coop, però ha le missioni speciali (23 se non ricordo male) che si possono fare in due e a livello veterano sono impegnative.

Un gioco che merita davvero tanto di essere giocato in due o più è sicuramente Borderlands, dovresti trovare la versione GOTY con tutti i dlc nei vari shop inglesi a circa 20€.

Army of two è pensato apposta per essere giocato in due, ti consiglio il secondo capitolo visto che hanno chiuso i server del primo.



#14
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Ora ci guardo.
Sulla baia è un furto già se lo trovi a 15 euro figurati :D


se non ricordo male qualche settimana fa l' avevo visto a gamestop a 25 euro usato e 30 nuovo.m sembra tanto per un titolo che ormai ha giga qualche anno sulla spalle

#15
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Army of two è pensato apposta per essere giocato in due, ti consiglio il secondo capitolo visto che hanno chiuso i server del primo.


quindi con i server chiusi la campagna cooperativa non si può fare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo