Vai al contenuto

Counter-Strike: Global Offensive『Topic Ufficiale』e_e

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 530 risposte

#511
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Be questa cosa mi fa molto piacere sinceramente...grazie per l'info...

L'età media dei giocatori di counter strike comunque è molto bassa.. non so quanti anni hai tu comunque la maggior parte dei giocatori incontrati è da 14-15-18 anni.



#512
gibson

gibson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

L'età media dei giocatori di counter strike comunque è molto bassa.. non so quanti anni hai tu comunque la maggior parte dei giocatori incontrati è da 14-15-18 anni.

Immagino...io ho superato da poco la trentina...ci sto giochicchiando ma sinceramente non mi entusiasma particolarmente eh almeno per il momento...



#513
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Immagino...io ho superato da poco la trentina...ci sto giochicchiando ma sinceramente non mi entusiasma particolarmente eh almeno per il momento...

Non perchè sia un brutto gioco anzi eh... solo che il costo basso, i bassi requisiti hardware di cui ha bisogno lo rendono accessibile praticamente a tutti, quindi chi non ha grandi disponibilità economiche come i ragazzini si sfondano su questo gioco che gira praticamente ovunque ad un costo che durante i saldi è addirittura di 5 euro.

Poi ai livelli più bassi è pieno di troll, di gente smurf (ossia che si comprano un altro account per trollare quelli meno bravi) e roba simile.. 

Il gioco è valido comunque, i soldi li vale tutti, solo che il fatto che le partite durano 40 minuti e che se incappi nella partita storta sono 40 minuti di noia totale... è la cosa più brutta... perchè non è che puoi uscire, se esci sei bannato in maniera temporanea (per mezz'ora prima, poi 2 ore, 1 giorno e 7 giorni). 



#514
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Il gioco è valido comunque, i soldi li vale tutti, solo che il fatto che le partite durano 40 minuti e che se incappi nella partita storta sono 40 minuti di noia totale... è la cosa più brutta... perchè non è che puoi uscire, se esci sei bannato in maniera temporanea (per mezz'ora prima, poi 2 ore, 1 giorno e 7 giorni). 

 

c'è sempre il classico deathmatch per svagarsi un po' senza stare 40 minuti per partita...



#515
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

c'è sempre il classico deathmatch per svagarsi un po' senza stare 40 minuti per partita...

Giocare al deathmatch di counter strike è abbastanza frustrante e noioso... imparagonabile ad altri giochi decisamente più divertenti da questo punto di vista. 



#516
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Giocare al deathmatch di counter strike è abbastanza frustrante e noioso... imparagonabile ad altri giochi decisamente più divertenti da questo punto di vista. 

 

Frustrante non di direi se uno sa come muoversi... poi sul noioso son gusti personali giustamente.



#517
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

Frustrante non di direi se uno sa come muoversi... poi sul noioso son gusti personali giustamente.

Pur piazzandomi spesso nelle prime posizioni lo considero abbastanza frustrante e poco divertente. Ma come hai giustamente detto qua sono gusti personali.. per uno che entra per la prima volta in un deathmatch di CS GO comunque non si diverte assolutamente 



#518
gibson

gibson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

 

Ciao, ci giocavo assiduamente fino a due-tre settimane fa poi ho deciso di smettere dopo essere arrivato a mg2/mge. Il motivo? Tira via troppo tempo, e mentre all'inizio è divertente dopo un po diventa frustrante (nonostante inizialmente non sapessi per nulla giocare e poi ho imparato con il tempo). 

Per essere competitivo e diventare bravo devi semplicemente giocare, il più possibile.

Impara ad utilizzare le armi principali del gioco che sono m4 e ak-47. Sono le due armi principali e soprattutto l'ak all'inizio non è affatto semplice da padroneggiare, quindi più che sparare ai bot imparate a controllare il recoil di queste armi. 
Importante anche l'awp se sei bravo fai la differenza ma ci vuole molta pratica. 

Un consiglio per sparare soprattutto inizialmente, spara 2-3 colpi per volta, non sprayare a cavolo non serve a nulla soprattutto se non sai come controllare l'arma. Quando spari con ak e m4 cerca di muovere il mouse verso il basso di poco (con l'ak anche leggermente verso destra). Se non controlli lo spray è meglio sparare un colpo per volta. Non è un caso che all'inizio riuscirai a sparare meglio con un gali ad esempio.

 

Altra cosa cercate di giocare competitive, di shiftare (usare shift) spesso. È fondamentale in counter strike sentire i passi degli avversari e non farsi spottare altrimenti se uno e attento e sente i passi sa perfettamente dove si trova l'avversario il che è un bel vantaggio. 

Comunque cercate di trovare un team con cui giocare, si trova abbastanza facilmente. Purtroppo il limite di counter strike sono che se un tuo compagno di squadra si disconnette, va afk o trolla o gioca per i fatti suoi hai sicuramente perso la partita.. inoltre è un sistema rigidissimo, una partita dura 40 minuti almeno, non puoi abbandonare e ci vuole una concentrazione assurda. 

Ho smesso di giocare quando mi sono accorto che per me non era più un gioco ma semplicemente ci giocavo per la competizione e per il senso di sfida che ti da. Ma per me non era più divertente, ti diverti solo quando vinci perchè quando perdi è un giramento di palle assurdo. Almeno per me era così.. capitano partite frustranti in cui per 40-45 minuti non riesci giocare o perchè è la partita storta o perchè magari al secondo round un compagno ha deciso di abbandonare. E non è divertente.

Counter strike lo paragono ad una partita di calcio o di sport a squadre. Se vinci se bello e felice, se perdi ti incazzi e non ti diverti. Io dopo averci perso diversi mesi ho preferito mollarlo proprio perché da un gioco cerco innanzitutto divertimento e alla lunga Counter strike non è divertente. Non è un call of duty o simili, che giochi fai un po di kill vinci ok è bene, perdi fa nulla mi so divertito comunque. 

Grazie mille per i preziosi consigli e per l'attenzione...sto avendo molte difficoltà a causa della mancanza di zoom in fase di mira...anni fa mi sono letteralmente "sfondato" al multiplayer del primo Modern Warfare...quanti ricordi cazzarola...



#519
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuova arma introdotta con l'aggiornamento invernale, la R8 revolver. Provata ed è davvero troppo forte, uccide con un colpo singolo. Già in parecchi si stanno lamentando sul forum di Valve.

 

WINTER UPDATE

  • Slight adjustments to Holiday Cheer.
  • Gifts are now available for purchase. Gift leaderboards will be displayed until January 15th.
  • Added the Revolver Case.
  • Added several new community sticker capsules, currently available as offers.
  • Added Service Medals for 2016. Players achieving Global General rank after December 31st will receive the new year’s medal.

R8 REVOLVER

  • Added a new secondary weapon, the R8 Revolver, which occupies the Desert Eagle loadout slot.
    • Note: The R8 Revolver will become usable in-game when the back-end servers restart.

GAMEPLAY

  • In Competitive Matchmaking times are now 1:55 and 0:40 for round and C4, respectively. These are also the new times for CSGO Major Championships.
  • Adjusted recovery time on the AK47, M4A4, and M4A1-S assault rifles to reduce the range at which spraying is preferable to tapping/bursting.
  • Increased move inaccuracy on pistols: Elites, Fiveseven, Glock, P2000, P250, Tec9, USP, CZ75a.
  • Added team timeouts to Competitive Matchmaking, which can be called with a vote. Default is 60 seconds, set by mp_team_timeout_time.

KILLER REPLAY

  • Added new Killer Replay to Casual and Demolition modes. GOTV must be active on the server to enable the feature.
  • Menu option Help/Options->Game Settings->Automatic Killer Replay will turn replay off.
  • Several convars are available to customize the Killer Replay. Search for ‘replay’ in the console for a complete list.

COMMUNITY

  • Game servers and GOTV relays not logged in to a persistent game server account with a Game Server Login Token (GSLT) will only allow clients to connect from the same LAN.
  • Community servers can now be only connected by their real public IP or their internal RFC1918 address.
  • To create a GSLT, visit the GSLT creation utility here: http://steamcommunit...nagegameservers
  • Each GSLT is restricted for use on one dedicated server instance only, and should be passed on command line with +sv_setsteamaccount THISGSLTHERE -net_port_try 1
  • Added an option to report servers for misrepresenting players’ inventory and/or rank.
  • Game servers will now display their SteamID to an operator’s status request in the server console.
  • Game servers with GOTV enabled and GOTV relays that need to support external clients connecting on GOTV port must set tv_advertise_watchable 1

MISC

  • Users’ options are now stored independently in a Steam account-local data folder and can be different across Steam accounts on the same machine.
  • Administrators setting up tournament Active Directory logons with Roaming Profiles can create a directory inside the user’s roaming profile storage and expose that location to the game by setting an environment variable USRLOCALCSGO=%USERPROFILE%\AppData\Roaming\csgo
  • Video options for shadow quality, model/texture detail, effect detail, shader detail, and texture filtering mode can now be autodetected at startup to adjust for multitasking with other background applications. These video options can also be permanently set by the user to remain the same regardless of other background applications detected during game launch.
  • Minor sound mix tweaks. First person footsteps slightly quieter, third person footstep volume remains unchanged.
  • Highlights and Lowlights now transition smoothly between clips.
  • Lowlights will now identify the target using the same visual indicator as the Killer Replay.

MAPS

  • Fixed some surfaces playing the wrong footstep sounds in Mirage, Overpass and Train.
  • Fixed a DM spawnpoint in de_dust where the player would get stuck.

STEAM CONTROLLER

  • Made toggle crouch work
  • Fixed several bugs

GAME STATE INTEGRATION

  • CS:GO’s game state can be relayed remotely, allowing third parties to integrate their services with the game. For example, game state integration was used at the CS:GO Major Championship at DreamHack Cluj-Napoca to present special stage effects (e.g., lighting and pyrotechnics) during a match.
  • For details on how to set up your service to use game state integration, visit the wiki page here:https://developer.va...ate_Integration


#520
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

L'R8 comunque è stato fixato. Ora solo con il colpo caricato uccide praticamente sempre. Altrimenti sparando veloce fa i danni tipo la Dester Eagle, quindi minimo 2 colpi per uccidere (poi vabbè alla testa basta uno sempre)



#521
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

posto pure qua

 

ragazzi una domanda,stavo giocando in leggera,demolition,e mi ha droppato na cassa (e ho scoperto che si paga per aprirla :boxed: ) ora,siccome gioco davvero poco,avrò fatto si e no 4/5 partite ieri e non giocavo da un mese tipo,di skins non me ne faccio nulla,è consigliabile aprirla? per rivendere ovviamente
cioè quei 2 euro che spendo per la key(magari si trovano a meno in giro,se si dove?) ce li recupero con la skin che prendo?

la cassa è una cromatica di serie 2,questa qui http://steamcommunit..../?id=634074123

consigliatemi,altrimenti la vendo :gad2:



#522
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Secondo me non recuperi i soldi che spendi, a meno di un colossale ed improbabile

 



#523
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

perfetto :gad2:

rimane là e la vendo allora



#524
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

posto pure qua

 

ragazzi una domanda,stavo giocando in leggera,demolition,e mi ha droppato na cassa (e ho scoperto che si paga per aprirla :boxed: ) ora,siccome gioco davvero poco,avrò fatto si e no 4/5 partite ieri e non giocavo da un mese tipo,di skins non me ne faccio nulla,è consigliabile aprirla? per rivendere ovviamente
cioè quei 2 euro che spendo per la key(magari si trovano a meno in giro,se si dove?) ce li recupero con la skin che prendo?

la cassa è una cromatica di serie 2,questa qui http://steamcommunit..../?id=634074123

consigliatemi,altrimenti la vendo :gad2:

 

Vendila, non aprila. Ci sta che trovi una skin da pochi centesimi. 



#525
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

mi avevano già convinto :P ma grazie anche a te devil :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo