Vai al contenuto

Counter-Strike: Global Offensive『Topic Ufficiale』e_e

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 530 risposte

#496
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

Ne ho fatte 3 e vinte tutte tre :sisi:

 

Ti ritroverai un rank più alto dell'altro ahah



#497
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Vorrei prenderlo il gioco ma 11€ mi sembrano immensamente troppo, dite che lo mettono in saldo prima di Natale? 



#498
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Preso ! 

Per ora a parte nei DM non riesco a fare un passo che mi seccano e mi tocca guardare 20 minuti di partita  :asd:



#499
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

 

E non dire che non ti avevo avvisato eh :sisi:

Macchè, mi è convenuto!
In meno di 10h di gioco ho droppato una cassa e mi sono fatto come se nulla fosse 5.80€ , ottimo.

Giusto i soldi per prendere qualcosa dalla Wishlist :sisi: 



#500
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Cioè hai droppato una cassa da 5.80€?

#501
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Si, venduta a 6 e qualcosa e guadagnato 5.80€ ... Ho letteralmente sculato e ne sono fiero :sisi: 



#502
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Raga lancio un appello here asd : sto cercando amici per giocare a counter strike , anche la sera eh (non sempre ma ogni tanto capita che ci gioco ^^) ergo fatevi sotto grazie.

 

I requisiti sono :

 

1- non dovete essere bimbiminkia

2- se siete meganabbi col botto giocate con quelli come voi, non fate per me (non sono un pro ma cavolo so sparare ecco .....)

3- io gioco SOLO in competitiva e per vincere e anche divertirmi ma gioco "serio" per cosi dire .... no per fare il caxxone eh

 

 

Ora non ricordo forse Geno corrispondeva queste caratteristiche e qualcun'altro , vi prego se ci siete fatevi avanti grazie :D

 

 

se vuoi ci sono io :pff:

 

 

 

 

 

 

 

ti faccio da bocia dai :eheh:



#503
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga lancio un appello here asd : sto cercando amici per giocare a counter strike , anche la sera eh (non sempre ma ogni tanto capita che ci gioco ^^) ergo fatevi sotto grazie.

 

I requisiti sono :

 

1- non dovete essere bimbiminkia

2- se siete meganabbi col botto giocate con quelli come voi, non fate per me (non sono un pro ma cavolo so sparare ecco .....)

3- io gioco SOLO in competitiva e per vincere e anche divertirmi ma gioco "serio" per cosi dire .... no per fare il caxxone eh

 

 

Ora non ricordo forse Geno corrispondeva queste caratteristiche e qualcun'altro , vi prego se ci siete fatevi avanti grazie :D

io sono meganabbone, mi disp, mi sarei aggregato volentieri :asd:



#504
gibson

gibson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Ciao ragazzi/e, io e mio cugino abbiamo acquistato tempo fa da Steam Counter Strike: Global Offensive. Stiamo giocando spesso insieme ma fondamentalmente affrontiamo partite contro i bot gestiti dalla cpu, giusto per prendere la mano. Avremmo bisogno di qualche dritta sulla gestione dell'inventario, sui server ufficiali e non, sulle modalità disponibili, sull'avanzamento del livello del giocatore ecc ecc, in pratica siamo due novellini. Saremmo felici di poter giocare con qualcuno di voi del forum o cmq di entrare a far parte di questa bella community tempo permettendo.

Grazie per l'attenzione a presto.



#505
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040

Raga lancio un appello here asd : sto cercando amici per giocare a counter strike , anche la sera eh (non sempre ma ogni tanto capita che ci gioco ^^) ergo fatevi sotto grazie.
 
I requisiti sono :
 
1- non dovete essere bimbiminkia
2- se siete meganabbi col botto giocate con quelli come voi, non fate per me (non sono un pro ma cavolo so sparare ecco .....)
3- io gioco SOLO in competitiva e per vincere e anche divertirmi ma gioco "serio" per cosi dire .... no per fare il caxxone eh
 
 
Ora non ricordo forse Geno corrispondeva queste caratteristiche e qualcun'altro , vi prego se ci siete fatevi avanti grazie :D

io ci sono per giocare alla sera,mi chiamo gesu tristo, non sono nabbo ma neanche un fenomeno!!

Modificata da trans passivo, 26 October 2015 - 07:10 PM.


#506
gibson

gibson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

C'è nessuno?



#507
gibson

gibson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
Immagino che sia poco giocato il buon Counter...

#508
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Immagino che sia poco giocato il buon Counter...

 

Ciao, ci giocavo assiduamente fino a due-tre settimane fa poi ho deciso di smettere dopo essere arrivato a mg2/mge. Il motivo? Tira via troppo tempo, e mentre all'inizio è divertente dopo un po diventa frustrante (nonostante inizialmente non sapessi per nulla giocare e poi ho imparato con il tempo). 

Per essere competitivo e diventare bravo devi semplicemente giocare, il più possibile.

Impara ad utilizzare le armi principali del gioco che sono m4 e ak-47. Sono le due armi principali e soprattutto l'ak all'inizio non è affatto semplice da padroneggiare, quindi più che sparare ai bot imparate a controllare il recoil di queste armi. 
Importante anche l'awp se sei bravo fai la differenza ma ci vuole molta pratica. 

Un consiglio per sparare soprattutto inizialmente, spara 2-3 colpi per volta, non sprayare a cavolo non serve a nulla soprattutto se non sai come controllare l'arma. Quando spari con ak e m4 cerca di muovere il mouse verso il basso di poco (con l'ak anche leggermente verso destra). Se non controlli lo spray è meglio sparare un colpo per volta. Non è un caso che all'inizio riuscirai a sparare meglio con un gali ad esempio.

 

Altra cosa cercate di giocare competitive, di shiftare (usare shift) spesso. È fondamentale in counter strike sentire i passi degli avversari e non farsi spottare altrimenti se uno e attento e sente i passi sa perfettamente dove si trova l'avversario il che è un bel vantaggio. 

Comunque cercate di trovare un team con cui giocare, si trova abbastanza facilmente. Purtroppo il limite di counter strike sono che se un tuo compagno di squadra si disconnette, va afk o trolla o gioca per i fatti suoi hai sicuramente perso la partita.. inoltre è un sistema rigidissimo, una partita dura 40 minuti almeno, non puoi abbandonare e ci vuole una concentrazione assurda. 

Ho smesso di giocare quando mi sono accorto che per me non era più un gioco ma semplicemente ci giocavo per la competizione e per il senso di sfida che ti da. Ma per me non era più divertente, ti diverti solo quando vinci perchè quando perdi è un giramento di palle assurdo. Almeno per me era così.. capitano partite frustranti in cui per 40-45 minuti non riesci giocare o perchè è la partita storta o perchè magari al secondo round un compagno ha deciso di abbandonare. E non è divertente.

Counter strike lo paragono ad una partita di calcio o di sport a squadre. Se vinci se bello e felice, se perdi ti incazzi e non ti diverti. Io dopo averci perso diversi mesi ho preferito mollarlo proprio perché da un gioco cerco innanzitutto divertimento e alla lunga Counter strike non è divertente. Non è un call of duty o simili, che giochi fai un po di kill vinci ok è bene, perdi fa nulla mi so divertito comunque. 



#509
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Immagino che sia poco giocato il buon Counter...

 

Assolutamente no. E' sempre costantemente tra i primi giochi giocati su steam http://store.steampo...tats/?l=italian



#510
gibson

gibson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

 

Assolutamente no. E' sempre costantemente tra i primi giochi giocati su steam http://store.steampo...tats/?l=italian

Be questa cosa mi fa molto piacere sinceramente...grazie per l'info...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo