Vai al contenuto

Counter-Strike: Global Offensive『Topic Ufficiale』e_e

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 530 risposte

#526
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

salito a liv.2,mi han dato un revolver scrausissimo :asd:

per una partita ho giocato contro nabbi come me,anzi peggio,infatti ne ho uccisi tipo 20 e son morto 4 volte :asd:

ora capisco quanto si divertano i pro a giocare contro di me :gad2: :gad2:

 

quando headshotti però,ti da un senso di euforia pazzesco,sopratutto con la desert :dribble:



#527
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ricordo che si poteva scendere di livello facendo medaglie, si può ancora fare? se si come diavolo si fa?

 

edit:

trovato!!

una volta arrivati a liv.40 si può ripartire da 0 con però una medaglia !


Modificata da Snelloo, 14 April 2017 - 06:44 PM.


#528
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

COUNTER-STRIKE GLOBAL OFFENSIVE ADOTTERÀ IL SOURCE 2.0?
Di Davide Leoni 14 Aprile 2017, Ore 08:10

 

Valve potrebbe aggiornare il comparto tecnico di Counter-Strike Global Offensive, passando al Source Engine 2.0, questo è quello che emerge da una presentazione del gioco tenuta recentemente in Cina.
Counter-Strike Global Offensive arriverà presto sul mercato cinese e per l'occasione Valve ha tenuto una presentazione dedicata alla stampa per svelare alcune caratteritiche del gioco. Tra queste, è possibile notare la presenza di "un comparto tecnico rinnovato grazie al Source Engine 2.0 e Panorama UI", frase che farebbe quindi pensare a un cambio di motore grafico per il noto sparatutto.
Al momento la situazione non è chiara e Valve non si è ufficialmente espressa in merito. Una beta chiusa di Counter-Strike Global Offensive sarà disponibile in Cina dal 18 aprile, a breve probabilmente ne sapremo di più.

 



#529
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

in Counter Strike 1.6 c'erano delle custom maps dove quando si moriva si spawnava immediatamente. C'erano tutte le armi disponibili e sostanzialmente lo scopo era allenarsi con la mira. Quindi un team era davanti all'altro e non c'era possibilità di nascondersi se non per pochi secondi. Si andava avanti ad oltranza per potersi allenare al meglio.

Esistono ancora queste mappe custom nel nuovo Counter Strike? grazie



#530
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ciao :)

 

è questo il topic ufficiale ?

ho visto che ci sono varie altre discussioni altrove.

 

Oggi ho iniziato a giocarlo facendo 70 minuti, alla fine ci ho preso la mano e ho fatto delle belle partite...almeno credo, non so quale fosse il livello degli altri giocatori ahahah

 

Questa la mia migliore partita, stavo per prendere il primo posto ahah : https://i.imgur.com/RQIfcOR.png

 

Volevo chiedervi come mai quando inizio a caricare una match sembra che il gioco sta crashando ? accade anche a voi ?

poi parte regolarmente però.

 

Alla fine quando ho chiuso il gioco mi sono ritrovato questa barra di steam sul desktop, chissà se centra qualcosa ?

 

https://i.imgur.com/s3hVyMm.png



#531
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ciao :)

 

sempre io, ho delle domande tecniche da porvi:

 

1) come mai dopo aver giocato a questo gioco mi ritrovo sulla barra delle applicazioni, vicino a data e ora la voce ita ? prima di avviare il gioco non c'è !

https://i.imgur.com/l1OoRst.png

 

2)perchè non riesco ad accedere a questi match ? : https://i.imgur.com/oVx2lDT.png 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo