Vai al contenuto

Spencer: se smarriamo la via con Halo, smarriamo la via con l'Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189698
Spencer: se smarriamo la via con Halo, smarriamo la via con l'Xbox
Sulle pagine del Official Xbox Magazine inglese, Phil Spencer, boss di Microsoft Games Studios, ha dichiarato che l'IP Halo è di estrema importanza tanto per la compagnia quanto per la stessa console, arrivando ad affermare: "se perdessimo la via con Halo, la smarriremmo anche con l'Xbox". IP come quella di Halo, ammette Spencer, sono di fondamentale importanza per l'industria, in quanto rappresentano la punta di diamante di un intero genere, ciò che lo fa evolvere e andare avanti. Per assicurare i fan a riguardo, Spencer ha confermato che 343 Industries ha avuto tutto il tempo necessario per imparare a "conoscere l'infrastruttura, i sistemi e tutto quanto c'è da sapere riguardo Halo": "343 Industries sono nella posizione di portare avanti il franchise senza mancare un colpo" ha poi concluso Spencer. Ricordiamo che 343 Industries è attualmente al lavoro sia su Halo: Combat Evolved Anniversasy che su Halo 4.
Leggi la news completa: Spencer: se smarriamo la via con Halo, smarriamo la via con l'Xbox


#2
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
queste parole sono da applauso:applauso:, pero ditegli che la gente vuole anche nuovi giochi.

#3
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822

queste parole sono da applauso:applauso:, pero ditegli che la gente vuole anche nuovi giochi.


Ma anche no! Super mario c'è da 25 anni come serie e vende ancora tantissimo nonchè è apprezzata altrettanto, Microsoft vuole fare la stessa cosa con Halo e per 10 anni ci è riuscita. Nuovi giochi? Se continua a vendere beh..squadra che vince non si cambia!

#4
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

queste parole sono da applauso:applauso:, pero ditegli che la gente vuole anche nuovi giochi.

Ma anche no! Super mario c'è da 25 anni come serie e vende ancora tantissimo nonchè è apprezzata altrettanto, Microsoft vuole fare la stessa cosa con Halo e per 10 anni ci è riuscita. Nuovi giochi? Se continua a vendere beh..squadra che vince non si cambia!

Non ho mica detto che devono smettere di fare halo, anzi.......ho semplicemente detto che OLTRE ad halo devono incominciare a pensare a qualche nuova ip, almeno per la prossima gen, e l'e3 2011 ne è stata la dimostrazione.
Ovviamente si salveranno perche ci sono una miriade di giochi multipiattaforma in uscita quest'autunno,inverno e primavera e nessuno ci pensa,pero......

#5
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
@danilus77
Di esclusive ne usciranno, stai tranquillo...ricordati che l'Xbox è uscita prima della Play ed è normale che ora Sony abbia preso in mano la situazione. Fino a qualche anno fa titoli come Mass Effect e Bioshock, per dirne due, si affiancavano ad Halo, Forza Motorsport e Gears Of War. Ora come ora non credo abbiano intenzione di creare nuove IP...sfrutteranno quelle attuali e punteranno sul Kinect. Con la 720 cambierà tutto...
Non so per quale motivo tu nutra tanto risentimento per Microsoft (sezione console) e non voglio neanche impicciarmi...però una cosa devo dirtela: Xbox Live costerà anche 60 € l'anno (che tra l'altro sono 5 € al mese), ma è piuttosto soddisfacente...vogliamo parlare dei "problemini" avuti da PSN?

#6
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
no va be, se parliamo di esclusive la microsoft fino a due anni fa regnava, vedi lost odyssey, tales of vesperia, left 4 dead, bioshock, mass effect ecc... si sono fermati da quando c'è il kinect che fino ad adesso è stato il piu grande flop per noi....
ma io sono sicuro che all'e3 2012 cambierà tutto, ovvero presenteranno la next gen, e la nuova console spaccherà i culi...

#7
EvilKaine

EvilKaine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 429
Beh oddio a me sinceramente la xbox è stata regalata ,altrimenti non l'avrei mai presa .Io per i miei gusti come esclusiva xbox salvo solo fable e qualche gdr ,il resto non mi ha entusiasmato per nulla.Cmq vorrei ricordare che magari non è il posto adeguato per fare gli scaricatori di porto e usare un linguaggio offensivo verso i gay e le donne.

#8
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

no va be, se parliamo di esclusive la microsoft fino a due anni fa regnava, vedi lost odyssey, tales of vesperia, left 4 dead, bioshock, mass effect ecc... si sono fermati da quando c'è il kinect che fino ad adesso è stato il piu grande flop per noi....ma io sono sicuro che all'e3 2012 cambierà tutto, ovvero presenteranno la next gen, e la nuova console spaccherà i culi...


Di quelle che hai nominato, solo le prime due sono esclusive, e nessuna delle due è roba che resterà negli annali dei migliori videogiochi.

ovviamente intendevo esclusive console, e comunque lost odyssey e tales of vesperia sono capolavori di questa gen imho

#9
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Halo è la bandiera e il discorso è chiaro quanto banale, ma a Microsoft servono davvero nuove ip è più diversificate.

#10
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
Complimenti per non aver compra Bungie allora...

#11
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763
La via della xbox che pensava ai giocatori è stata smarrita già da due E3(2010 e 2011) quella di Halo non so dato che non sono un fan e non posso giudicare.Spero sempre che MS riprenda la retta via basata su esclusive serie e lontanissima dal kinect.Prima cosa da fare chiamare Remedy finanziare Alan Wake 2 invece di farlo andare multi e puntare su nuovi IP e un nuovo Conker/PGR.

Modificata da Al84, 04 August 2011 - 10:49 PM.


#12
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Complimenti per non aver compra Bungie allora...


Bungie era un first party in toto se ne sono voluti andare perchè stanchi di Halo e si vedeva basta pensare a cosa era tecnicamente nella scorsa gen e cosa è stato in questa buono ma nulla di più.

#13
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
posso dirlo? lo dico.... ma che palle sto haloooooo. Se uscissero (e microsoft puntasse un po di più, e i videogiocatori non fossero cosi seriali) nuove ip sarebbe un mondo videoludico migliore anziche continuare ad osannare sto brand come la punta di diamante

#14
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

posso dirlo? lo dico.... ma che palle sto haloooooo. Se uscissero (e microsoft puntasse un po di più, e i videogiocatori non fossero cosi seriali) nuove ip sarebbe un mondo videoludico migliore anziche continuare ad osannare sto brand come la punta di diamante

forse non ci rendiamo conto di quanti soldi sposta halo e del fatto che contingentemente si trascina praticamente dietro il Live. A parte il fatto che è giusto osannare Halo cme punta di diamante perchè di fatto E' la punta di diamante, ma MS deve pensare ad andare in attivo, e attualmente Halo è il titolo non-casual che sposta di più in termini di denaro. Ringraziamo il cielo che c'è, altro che...

#15
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Bungie era un first party in toto se ne sono voluti andare perchè stanchi di Halo e si vedeva basta pensare a cosa era tecnicamente nella scorsa gen e cosa è stato in questa buono ma nulla di più.

Reach "buono ma nulla più". Alla faccia, e che dovevano metterci? Il 3d "neurale" per essere almeno più che buono tecnicamente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo