Vai al contenuto

[curiosita] XBOX 360 250GB MATTEdisponibile da ieri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

eh ma infatti mi sembrava strano che nel bundle con black ops fosse incluso pure il component, come ha scritto geppo

Può anche farti strano, però io dentro il Bundle con Black Ops (consolle comprata da GameStop) c'ho trovato qst cavo qua, che, se non sbaglio, ne ha 6 e non 3 di spinotti e, sempre se non sbaglio, non si chiama COMPOSITO (quello è dal 92 che non lo uso più :P ), cavo di cui, tra l'altro non me ne faccio niente, dato che gioco o in VGA o in HDMI a seconda della tv dove attacco l'xbox:
:)
Immagine inserita

Modificata da g.geppo, 03 August 2011 - 10:01 PM.


#17
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
la 360 in versione premium usciva con il component (5 cavi). Sono sicurissimo perché è il cavo che la collegava anni fa e che la collega tuttora al mio TV .
Mi pare che la cavetteria per l'alta definizione non fosse presente solo nelle versioni CORE e Arcade.

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la 360 in versione premium usciva con il component (5 cavi). Sono sicurissimo perché è il cavo che la collegava anni fa e che la collega tuttora al mio TV .
Mi pare che la cavetteria per l'alta definizione non fosse presente solo nelle versioni CORE e Arcade.


ai tempi sì, esattamente era:
core --> composito
pro --> component
Elite --> component + hdmi (senza dongle audio)

poi quando uscirono o le 120 o le 250 gb (non ricordo, quando la core è diventata arcade con la memory unit) hanno tolto quel cavo e lo hanno sostituito col composito

nelle S hanno messo da subito il composito sia sulla 4 gb che sulla 250

#19
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Cos'è il dongle audio ?

#20
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

ai tempi sì, esattamente era:
core --> composito
pro --> component
Elite --> component + hdmi (senza dongle audio)

poi quando uscirono o le 120 o le 250 gb (non ricordo, quando la core è diventata arcade con la memory unit) hanno tolto quel cavo e lo hanno sostituito col composito

nelle S hanno messo da subito il composito sia sulla 4 gb che sulla 250


che amarezza però... -.-'

#21
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

ai tempi sì, esattamente era:
core --> composito
pro --> component
Elite --> component + hdmi (senza dongle audio)

poi quando uscirono o le 120 o le 250 gb (non ricordo, quando la core è diventata arcade con la memory unit) hanno tolto quel cavo e lo hanno sostituito col composito

nelle S hanno messo da subito il composito sia sulla 4 gb che sulla 250

no, il dongle audio sull'elite era di serie
Spoiler


@AngryFox: il dongle audio è quell'adattatore che permette all'x360 (collegata in hdmi) di collegare l'audio in analogico (cavi rosso e bianco) o in ottico (cavo in fibra ottica, appunto), aveva senso sulle console "fat" non so se sulle "S" abbia ancora senso
Spoiler

Modificata da cellonet, 04 August 2011 - 10:54 AM.


#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079
ma porc non ci avevo pensato a questa cosa del dongle!

quindi se oggi vado a prendere la 360 devo per forza prendere una slim altrimenti non ho l'uscita ottica?

ma sto dongle si trova o è qualcosa di introvabile? tipo secondo voi se oggi vado al saturn lo trovo?

#23
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Può anche farti strano, però io dentro il Bundle con Black Ops (consolle comprata da GameStop) c'ho trovato qst cavo qua, che, se non sbaglio, ne ha 6 e non 3 di spinotti e, sempre se non sbaglio, non si chiama COMPOSITO (quello è dal 92 che non lo uso più :P ), cavo di cui, tra l'altro non me ne faccio niente, dato che gioco o in VGA o in HDMI a seconda della tv dove attacco l'xbox:
:)
Immagine inserita



ti giuro non ho mai visto un cavo del genere :lol:

2 jack azzurri + 2 jack rosa + 1 bianco + 1 giallo ? :fg:


cmq non dovrebbe essere un component visto che il component ha i jack di colori diversi (3 x video + 2 x audio)

Immagine inserita

#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

ti giuro non ho mai visto un cavo del genere :lol:

2 jack azzurri + 2 jack rosa + 1 bianco + 1 giallo ? :fg:


cmq non dovrebbe essere un component visto che il component ha i jack di colori diversi (3 x video + 2 x audio)

Immagine inserita


dai sono sicuramente i colori della foto ad essere sballati...

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il dongle a sè non si trova, e il cavo hdmi MS è fuori produzione

Sì Slavin, ti serve una Slim

@sonountoro, sì le attuali console (tutte) col cavo in dotazione vanno a 576i (non 480i), sia Ps3 che 360 che Wii, da almeno 3 anni
anche perchè come altri hanno detto se prendi un lettore blueray nel 99% dei casi non ti danno nessun cavo video, se prendi una stampante usb il cavo usb te lo devi comprare e così via...

#26
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

il dongle a sè non si trova, e il cavo hdmi MS è fuori produzione

Sì Slavin, ti serve una Slim


ho trovato un metodo brutale :fg:

http://www.youtube.com/watch?v=FptCB_3DOz4

ma mi sa che è meglio prendere una slim :will2:

#27
toto73

toto73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

ma porc non ci avevo pensato a questa cosa del dongle!

quindi se oggi vado a prendere la 360 devo per forza prendere una slim altrimenti non ho l'uscita ottica?

ma sto dongle si trova o è qualcosa di introvabile? tipo secondo voi se oggi vado al saturn lo trovo?


Anche io lo cercavo un mese fa e l'ho preso su Amazon.uk per €20 circa, pero' qualche giorno dopo lo vidi usato al gamestop perciò ti conviene fare un giro da qualche gamestop e vedere se lo hanno usato, prima di cambiare totalmente console.

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho trovato un metodo brutale :fg:

http://www.youtube.com/watch?v=FptCB_3DOz4

ma mi sa che è meglio prendere una slim :will2:


metodo che non funziona più da un paio di update della dashboard...

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

metodo che non funziona più da un paio di update della dashboard...


figurarsi se MS permetteva di risparmiare... <_<

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

figurarsi se MS permetteva di risparmiare... <_<


più che altro usi due uscite video in contemporanea e la console va in tilt non sapendo quale deve usare... e non è che abbia tutti i torti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo