Vai al contenuto

[curiosita] XBOX 360 250GB MATTEdisponibile da ieri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

più che altro usi due uscite video in contemporanea e la console va in tilt non sapendo quale deve usare... e non è che abbia tutti i torti...


No vabbe di una avrei usato solo l'ottica... mha mi tocca impazzire per trovare sto cavetto del cavolo ora... non lo so se mi va di prendere una slim nuova <_<

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No vabbe di una avrei usato solo l'ottica... mha mi tocca impazzire per trovare sto cavetto del cavolo ora... non lo so se mi va di prendere una slim nuova <_<


sì ma per usare l'ottica devi collegare il cavo vga o component, per cui usi anche la uscita video essendo unica

#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079
comunque alla fine sono riuscito a trovare quel cavetto del cavolo a gamestop... 15€ <_<

comunque la 360 mi fa un difetto strano...

la ps3 in 1080p mi copre tutto il telo...

la 360 in 1080p mi lascia dei bordi neri :fg:

#34
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

ti giuro non ho mai visto un cavo del genere :lol:

2 jack azzurri + 2 jack rosa + 1 bianco + 1 giallo ? :fg:


cmq non dovrebbe essere un component visto che il component ha i jack di colori diversi (3 x video + 2 x audio)

Immagine inserita


...se hai il monitor coi colori sballati non è colpa mia...
Comunque i jack sono 4 video (verde, blu, rosso e giallo) e 2 audio (bianco e rosso) ed è un cavo component (alcune tv gestiscono il colore giallo su un altro canale, tipo le Sharp o alcuni modelli di Samsung e di Sony).

#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ok, è un component :sisi:

resta il fatto che è il primo component che vedo incluso in un bundle con il botolo

#36
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
...resta anche il fatto che c'è ;) ;) :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo