Vai al contenuto

[curiosita] XBOX 360 250GB MATTEdisponibile da ieri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
unica cosa di differente mi sembra che sia soltanto Console Xbox 360 con finitura opacaImmagine inserita


XBOX 360 250GB MATTE Data di lancio:01/08/2011

Xbox 360 nasce per rispondere ai desideri dei videogiocatori più esigenti e per quanti hanno un insaziabile appetito per i contenuti digitali in alta definizione. Un design elegante dalle finiture nere opache, l'hard drive ancora più capiente e gli accessori black consentono di toccare con mano tutto ciò che la nuova generazione ha da offrire..

PUNTI DI FORZA

Caratteristiche principali :
- Console Xbox 360 con finitura opaca
- Hard Drive interno, removibile da 250GB
- Controller wireless nero
- Cuffia/microfono nera
- Cavo Composito
- Cavo di rete
- Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
l'hdmi sempre a parte mi raccomando :D

#3
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
Dovrei vederle vicine lucida e opaca per vedere quale è meglio, forse questa tiene meglio la polvere...

#4
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma poi, come può un cavo component portare l'insaziabile appetito per i contenuti digitali in alta definizione?


Component ?Forse hai letto male :asd: in dotazione danno il composito che è tipo 100 volte peggio del component :asd: , in ogni caso ormai l'HDMI costa meno di 10€ , anche se è scandaloso nel 2011 vedere un composito dentro la scatola

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
praticamente sono le console da 4giga, con l' HD da 250

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il cavo hdmi lo hanno tolto da tempo visto che Sony non lo ha mai messo in bundle con PS3, si sono adeguati in fretta...

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho voluto credere fosse un errore... ma se confermate trattarsi del cavo composito l'insaziabile appetito per i contenuti digitali in alta definizione va a farsi benedire con un segnale a 480I...

Questa "versione" è una grossa presa per il deretano.


emh, da quanto non visiti un negozio di VG sonountoro?
no perchè la 360 che da il composito saranno 2 anni (già le fat avevano in bundle solo il composito un paio di anni fa', le arcade da sempre, idem le S, mai dato il component o l'hdmi con le S), la ps3 addirittura dal giorno del lancio...
un cavo hdmi costa anche 5 euro, non è quello il problema

#8
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
...io 1 mesetto fa ho preso la slim (il bundle di COD: Black Ops) e dentro ho trovato il component, non il composito... :ph34r:

Modificata da g.geppo, 03 August 2011 - 02:17 PM.


#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

...io 1 mesetto fa ho preso la slim (il bundle di COD: Black Ops) e dentro ho trovato il component, non il composito... :ph34r:

sono rare eccezioni :sisi:

#10
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Indifferentemente da chi e da quanto tempo lo fanno, io trovo ridicolo al massimo non metterci l'hdmi, soprattutto dopo tutti questi anni in cui oramai molti hanno tv adeguate.

P.S. Forse son io che ricordo male, ma è possibile che io abbia avuto anni fa sia l'hdmi che il component ?

Modificata da AngryFox, 03 August 2011 - 02:28 PM.


#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

...io 1 mesetto fa ho preso la slim (il bundle di COD: Black Ops) e dentro ho trovato il component, non il composito... :ph34r:



sicuro ? :goliath:

http://www.microsoft...nerale/cod.mspx

qui parlano sempre e solo di cavo composito (quello a 3 jack per capirci) ... il component invece di jack ne ha 5

#12
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

sicuro ? :goliath:

http://www.microsoft...nerale/cod.mspx

qui parlano sempre e solo di cavo composito (quello a 3 jack per capirci) ... il component invece di jack ne ha 5


vabbè ma nessuna console esce con cavo HDMI o Coponent se ricordo bene...

come ogni altro accessorio di questo mondo eh... io non ricordo di aver mai comprato un lettore dvd o un player con cavettatura HD inclusa

ah no aspetta mi è capitato solo con il box HD di sky :sisi:

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Indifferentemente da chi e da quanto tempo lo fanno, io trovo ridicolo al massimo non metterci l'hdmi, soprattutto dopo tutti questi anni in cui oramai molti hanno tv adeguate.

P.S. Forse son io che ricordo male, ma è possibile che io abbia avuto anni fa sia l'hdmi che il component ?


anni fa' sì, poi hanno messo il composito


vabbè ma nessuna console esce con cavo HDMI o Coponent se ricordo bene...

come ogni altro accessorio di questo mondo eh... io non ricordo di aver mai comprato un lettore dvd o un player con cavettatura HD inclusa

ah no aspetta mi è capitato solo con il box HD di sky :sisi:


ricordi benissimo

#14
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

anni fa' sì, poi hanno messo il composito


Beh, si puo' dire che anni fa l'elite aveva più senso. Poi quando han tolto pure la cavetteria conveniva prendere una arcade ed a parte l'hdd sulla baia.

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

vabbè ma nessuna console esce con cavo HDMI o Coponent se ricordo bene...

come ogni altro accessorio di questo mondo eh... io non ricordo di aver mai comprato un lettore dvd o un player con cavettatura HD inclusa

ah no aspetta mi è capitato solo con il box HD di sky :sisi:



eh ma infatti mi sembrava strano che nel bundle con black ops fosse incluso pure il component, come ha scritto geppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo