Vai al contenuto

DICE: Battlefield 3 utilizzerà probabilmente l'Online Pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma c'è ancora qualcuno che si stupisce per l'online pass??
Ragazzi fateci l'abitudine perchè questo è il presente! Neanche il futuro....
Da qui a poco tutti i titoli di terze parti lo avranno.
E spero solo delle terze parti, perchè non credo Microsoft abbia la faccia di farti pagare il pass per le sue esclusive, contando che già chiede soldi per il gold.....ma non si sa mai!
Sperando poi che al pagamento di un servizio corrisponda la qualità dello stesso. Mi viene in mente Mortal Kombat che ha il pass e l'online è scandaloso!


Sony metterà l'online pass su tutti i suoi titoli a partire da Resistence 3 (il prossimo che esce)

Ma che Kagata è?!?!?!? Se io vendo un gioco come fà EA a saperlo.
Perchè non fare semplicemente : il Pass e associato al gioco e non all'utente STOP.

Vendono un gioco, il loro incasso l'hanno avuto, quindi su quel gioco non hanno + potere. Se chi l'ha venduto decide di ricomprarlo rimetterà il pass che sarà all'interno della confezione.

e non servirebbe a nulla a quel punto, sarebbe assolutamente inutile metterlo...

#32
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

Sony metterà l'online pass su tutti i suoi titoli a partire da Resistence 3 (il prossimo che esce)


Non lo sapevo, comunque da Sony ci può anche stare, non chiedono un canone per giocare online, "aggirano" con il pass.
Dicevo che sarebbe scandaloso metterlo da parte di Microsoft, dovendo già pagare il Gold.....ma mi aspetto anche questa!
Ormai non mi stupisco più di niente.
Comunque per me no problem: loro faranno le loro scelte, io farò le mie di conseguenza!

#33
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Non ho ben capito il motivo di sto baccano...non hanno mica detto che per giocarci si paga un abbonamento a parte...semplicemente compri il gioco come avreste normalmente fatto,ed avete l'online pass,mentre chi lo compra usato deve comprare un nuovo pass come giusto che sia...

di che vi lamentate se dovevate cmq comprarlo?BAH a volte ci si vuole lamentare a forza anche senza motivo...

#34
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Poi si lamentano della "pirateria", suvvia...fate meno gli approfittatori..ormai la politica è "con meno lavoro e stratagemmi del genere, guadagnamo di più!". -.-'

#35
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
beh ma perche' non vendono il gioco BASE tipo a 50 euro dal D1.POi se uno ci gioca online compra il pass sul PSN o Live e stop.Venderlo a 69 con il pass è una vaccata

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh ma perche' non vendono il gioco BASE tipo a 50 euro dal D1.POi se uno ci gioca online compra il pass sul PSN o Live e stop.Venderlo a 69 con il pass è una vaccata


a dirla tutta al MW costa 59 l'edizione normale...
e chi lo paga 59 il pass lo ha comunque, è chi lo paga 40 che non lo ha
se mettono gioco base a 50 + pass a 10 paghi 60, come al MW

#37
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

a dirla tutta al MW costa 59 l'edizione normale...
e chi lo paga 59 il pass lo ha comunque, è chi lo paga 40 che non lo ha
se mettono gioco base a 50 + pass a 10 paghi 60, come al MW

beh si adesso non so tutti i prezzi in giro , pero' potrebbero anche vendere il gioco senza il pass a un prezzo competitivo, cosi se uno vuole si compra il pass sul psn o live e senno' se lo gioca offline e stop

#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Che porconi che sono alla EA.Non solo è la SH/publisher più ricca del mondo ma fa anche pagare i server....vabbè io tanto lo compro nuovo

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che porconi che sono alla EA.Non solo è la SH/publisher più ricca del mondo ma fa anche pagare i server....vabbè io tanto lo compro nuovo


beh gli altri publisher non li fanno pagare di certo i server... non li mettono mai, campano di host...
però nonostante l'host l'online pass lo mettono lo stesso :sisi:

#40
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non ho ben capito il motivo di sto baccano...non hanno mica detto che per giocarci si paga un abbonamento a parte...semplicemente compri il gioco come avreste normalmente fatto,ed avete l'online pass,mentre chi lo compra usato deve comprare un nuovo pass come giusto che sia...

di che vi lamentate se dovevate cmq comprarlo?BAH a volte ci si vuole lamentare a forza anche senza motivo...

Uhmmmm.. sono d'accordo, però mi sorge un dubbio: non è che in questo modo potremmo giocare online solamente con un account EA? E se avessi un fratello col quale condivido la console (ergo due account EA), dovrei comprare un gioco nuovo più un pass? Oppure due giochi? Mah..

Non so come funzioni esattamente, però il vip-code di BFBC2 era si associato all'account, però gli altri utenti della console ne usufruivano senza pagare (questo almeno su PS3, su 360 non lo so).


beh si adesso non so tutti i prezzi in giro , pero' potrebbero anche vendere il gioco senza il pass a un prezzo competitivo, cosi se uno vuole si compra il pass sul psn o live e senno' se lo gioca offline e stop

Se lo si gioca offline e stop allora si può anche comprarlo usato e risparmiare ancora di più, no?


Che porconi che sono alla EA.Non solo è la SH/publisher più ricca del mondo ma fa anche pagare i server....vabbè io tanto lo compro nuovo

Ma almeno son server dedicati, eccheccazzo mica è uguale! :D


beh gli altri publisher non li fanno pagare di certo i server... non li mettono mai, campano di host...
però nonostante l'host l'online pass lo mettono lo stesso :sisi:

Ecco, appunto :asd:

Modificata da meny82, 03 August 2011 - 01:43 AM.


#41
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
i server dedicati per cosa? io compro pochi giochi ma non mi ricordo gioco sotto etichetta EA che abbia server dedicati all'hosting. poi non sò però.

ha i server, i soliti noti per stat e record dei dati. ma quelli li han tutti.

bf2 non mi sembra abbia server dedicati su console, va sul client-hosting, come cod ed halo.

#42
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Ma anche per 360 sta cosa? :o

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

i server dedicati per cosa? io compro pochi giochi ma non mi ricordo gioco sotto etichetta EA che abbia server dedicati all'hosting. poi non sò però.

ha i server, i soliti noti per stat e record dei dati. ma quelli li han tutti.

bf2 non mi sembra abbia server dedicati su console, va sul client-hosting, come cod ed halo.


tutti i giochi EA tranne Crysis 2 hanno i server di gioco dedicati da tipo 3/4 anni...
Bad Company 2 (come il primo) aveva (ha) i server dedicati
anzi, fino a l'altro ieri erano ancora attivi pure i server dedicati per BF2 Modern Combat...
su console non è come su pc che vedi dove ti colleghi, fa tutto il gioco da solo, per cui se non sai che ci sono non vedi certo la differenza (soprattutto se giochi poco online e non hai una connessione discreta)

#44
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Non ho ben capito il motivo di sto baccano...non hanno mica detto che per giocarci si paga un abbonamento a parte...semplicemente compri il gioco come avreste normalmente fatto,ed avete l'online pass,mentre chi lo compra usato deve comprare un nuovo pass come giusto che sia...

di che vi lamentate se dovevate cmq comprarlo?BAH a volte ci si vuole lamentare a forza anche senza motivo...


Cioè cioè sarebbe giusto comprare l'online pass per un gioco usato?
Abbiamo una concezione differente della cosaa

#45
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Non ho ben capito il motivo di sto baccano...non hanno mica detto che per giocarci si paga un abbonamento a parte...semplicemente compri il gioco come avreste normalmente fatto,ed avete l'online pass,mentre chi lo compra usato deve comprare un nuovo pass come giusto che sia...

di che vi lamentate se dovevate cmq comprarlo?BAH a volte ci si vuole lamentare a forza anche senza motivo...


Il fatto che il gioco sia usato non è una discriminante.

Io pago un qualcosa per avere metà gioco, come se mi dessero metà disco. Il gioco prevede l'online? Io ESIGO che, comprandolo, mi venga dato accesso a TUTTE le funzioni previste in questo gioco.

Se poi ci gioco online sono affaracci miei. Ma seguendo il tuo ragionamento, chi non prende il gioco nuovo è quasi un "giocatore di serie b". Che vuol dire "chi compra il gioco usato deve comprare un pass come è giusto che sia" ?

Ma giusto cosa?! Ti sembra giusto pagare per poter cliccare su "multiplayer"? Le SH piangono miseria ma cercano di spillare soldi in tutti i modi; e i dlc, e i finali tagliati e messi online a pagamento, e ora sta PORCATA dell'online pass.

Ma tanto si risolverà tutto in un nulla di fatto. Se lo fa EA con Battlefield, allora fa bene ed è cosa buona e giusta. E tutti a comprare il pass, mi raccomando!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo