Vai al contenuto

Le peggiori auto che abbiate mai guidatoLa vera verità sulle nostre vere esperienze motoristiche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
L'Opel Corsa l'ho avuta per 6 anni, 0 problemi...non era una macchina molto bella ma ha fatto il suo dovere fino in fondo.

#32
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Il fatto è che il bianco costa pure meno :asd:

#33
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Il fatto è che il bianco costa pure meno :asd:


ah, da quando va di moda 90 su 100 viene inserito come "pastello extraserie" e lo paghi poco meno del metallizzato....

#34
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa è la prima auto che avevamo quand'ero piccolo, una Fiat 127 Panorama, bordeaux :snape:

Immagine inserita

La prima che ho guidato appena presa la patente era una Opel Astra SW Club 1.4, sempre bordeaux, TERRIFICANTE. Il motore probabilmente faceva già fatica su una Corsa, figuriamoci con due tonnellate da tirare, però era un carroarmato, ci abbiamo fatto davvero di tutto. Fortuna che due settimane dopo l'esame ci ho fatto un incidente e l'abbiamo rottamata :D

Immagine inserita

Poi è arrivata una onesta Golf III SW 1.6 GT, e qui devo dire che, nonostante il peso, mi ci sono divertito parecchio. Era sempre a 4000 giri o più :D un pazzo ubriaco su una Yaris me l'ha accartocciata in un parcheggio

Immagine inserita

Adesso guido una Clio III 1.5 dci da 48Kw, un cesso, però anche con 186k Km non da segni di cedimento, maledetta XD

#35
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

ah, da quando va di moda 90 su 100 viene inserito come "pastello extraserie" e lo paghi poco meno del metallizzato....


.. se non addirittura a gratis!
Ormai per gran parte delle vetture, come allestimento esterno, il bianco è a costo zero.
Se cominci ad andare sul metalizzato, allora paghi.

L'insignia che ho prenotato io un mese fa, l'ho fatta lasciare bianca perchè mi piaceva di più (e pure gratisse :asd: )

PS: Comunque che gran culo non essere nati nel vostro stesso anno, sennò sicuro che me ne sarei dovuto andare in giro pure io con quei rottami :pff:
.... anche se, come gran parte della gente, non sono riuscito a scappare dalla vecchia panda e dall'attuale Matiz :will2:

Modificata da Alex_di Roma, 31 July 2011 - 04:41 PM.


#36
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Questa è la prima auto che avevamo quand'ero piccolo, una Fiat 127 Panorama, bordeaux :snape:

Immagine inserita

La prima che ho guidato appena presa la patente era una Opel Astra SW Club 1.4, sempre bordeaux, TERRIFICANTE. Il motore probabilmente faceva già fatica su una Corsa, figuriamoci con due tonnellate da tirare, però era un carroarmato, ci abbiamo fatto davvero di tutto. Fortuna che due settimane dopo l'esame ci ho fatto un incidente e l'abbiamo rottamata :D

Immagine inserita

Poi è arrivata una onesta Golf III SW 1.6 GT, e qui devo dire che, nonostante il peso, mi ci sono divertito parecchio. Era sempre a 4000 giri o più :D un pazzo ubriaco su una Yaris me l'ha accartocciata in un parcheggio

Immagine inserita

Adesso guido una Clio III 1.5 dci da 48Kw, un cesso, però anche con 186k Km non da segni di cedimento, maledetta XD



Minchia che abbonamento alle "Ugliest Station" :asd: complimenti per l'ardor di guidare la 127 :bonjo:

#37
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

.. se non addirittura a gratis!
Ormai per gran parte delle vetture, come allestimento esterno, il bianco è a costo zero.
Se cominci ad andare sul metalizzato, allora paghi.

L'insignia che ho prenotato io un mese fa, l'ho fatta lasciare bianca perchè mi piaceva di più (e pure gratisse :asd: )

PS: Comunque che gran culo non essere nati nel vostro stesso anno, sennò sicuro che me ne sarei dovuto andare in giro pure io con quei rottami :pff:
.... anche se, come gran parte della gente, non sono riuscito a scappare dalla vecchia panda e dall'attuale Matiz :will2:


l'hai capita al contrario ;)
una volta il bianco era sempre gratis, ora spesso lo devi pagare!

#38
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

ah, da quando va di moda 90 su 100 viene inserito come "pastello extraserie" e lo paghi poco meno del metallizzato....


Beh, non è esattamente vero. Il bianco 'base' c'è sempre e quello non lo paghi (come a volte gli altri colori non metallizzati). Poi se parliamo di auto piu costose, ti posso dare ragione.
Ma credo che il ritorno del bianco sia dovuto anche al fatto che in molti sono piu attenti al portafogli, e considerando che spesso il metallizzato viene a costare dai 300 agli 800€ in piu di listino, tutto sommato è un 'optional' inutile che si può evitare. La crisi secondo me si fa sentire anche qui.

#39
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Io sulle macchine vedo solo il bianco o il nero
Il bianco poi per lo sporco è fantastico la mia la lavo ogni 2 mesi e anche quando è lurida da distante sembra uno specchio :asd:

#40
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Restate in tema per favore :asd: il bianco non è un colore degno delle vostre peggiori vetture :asd:


Dai su c'è nessuno che ha guidato questa??

Spoiler


Modificata da Sintoide, 01 August 2011 - 11:47 AM.


#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io più che altro mi chiedo chi ha avuto il coraggio di comprarla... mi ricordo che la presentarono al Carnevale di Viareggio :asd:
non a caso si chiamava Polo Harlekin :asd:
penso di averne vista una dal vivo, al massimo 2...

#42
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

io più che altro mi chiedo chi ha avuto il coraggio di comprarla... mi ricordo che la presentarono al Carnevale di Viareggio :asd:
non a caso si chiamava Polo Harlekin :asd:
penso di averne vista una dal vivo, al massimo 2...


Una volta ne abbiamo beccata una con due tope a bordo :asd: l'abbiamo seguita per percularle :asd:

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Una volta ne abbiamo beccata una con due tope a bordo :asd: l'abbiamo seguita per percularle :asd:


io le avrei seguite per fare altre cose... :sese:

#44
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
io neanche sapevo l'esistenza di quell'obrobrio per fortuna non ne ho mai viste dal vivo :asd:

#45
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
LA mia prima auto una Uno fire 45s, che roba però mi ha insegnato a guidare.


LA polo harlequin o come si scrive l'ho vista un paio di volte, la prima volta credevo che fosse una versione incidentata con parti di polo di diverso colore.


Poi ho capito :mellow:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo